PDA

View Full Version : Problemi con X1950 Pro 512

mark88
29-10-2007, 10:06
Ciao, ho comprato la X1950 pro, ma ho riscontrato dei problemi durante l'esecuzione di alcuni giochi.

Finché gioco a pes6 non ho alcun problema, ma appena faccio partire un gioco con una grafica "seria" (demo di COD4 e UT3) il computer mi si riavvia, senza dare né nessun tipo di preavviso, né spiegazioni al conseguente riavvio.
Non so' se il problema riguarda propio della scheda video, ma prima di cambiarla non ho mai avuto problemi di questo genere.
Mi rivolgo a voi esperti per un'aiuto, sono disperato.

C'é nessuno che può aiutarmi?

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che mi saprete sicuramente dare.

mark88
29-10-2007, 13:29
Nessuno può aiutarmi?
Oggi ho provato anche il demo di crysis, ma dopo 5 min (cioè quando sto per riemergere dall'acqua, per chi l'ha provato) lo schermo si è spento, con l'audio che continuava a funzionare, e dopo altri 20 secondi dallo spegnimento dello schermo il pc si è riavviato...

Vi prego, aiutatemi, non so che fare :cry:

stefano25
29-10-2007, 17:09
Hai un ali robusto? Potrebbe essere lui che non ce la fa.

Gabberino
29-10-2007, 20:40
anche a me succede cosi...ho una x1950pro della peak..marca di cacca lo so...
però ho provato i 7.5 7.6 7.9 7.10 e niente...con tutti dopo un po che gioco..salvo si blocca..l'audio va avanti per un po e poi devo spegnere..che palle..idee?

ho questo topic aperto..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568275
magari riuscite a risolverlo...

darkestdevil
30-10-2007, 15:45
Nessuno può aiutarmi?
Oggi ho provato anche il demo di crysis, ma dopo 5 min (cioè quando sto per riemergere dall'acqua, per chi l'ha provato) lo schermo si è spento, con l'audio che continuava a funzionare, e dopo altri 20 secondi dallo spegnimento dello schermo il pc si è riavviato...

Vi prego, aiutatemi, non so che fare :cry:

k ali hai??comunque secondo me è un problema di entrambi i componenti....probabilmente hai un pc baracca.... :Puke: :asd:

mark88
30-10-2007, 16:02
Sull'ali c'è scritto questo:

MAX 400W
DC +3,3V +5V +12V -12V +5VSB BLK GRN GRY
OUTPUT 28A 30A 20A 0,8A 2A COM PS-ON P.G.
e poi:
VOLTAGE CURRENT FREQUENCY
AC- 115V 10A 60-50Hz
INPUT 230V 6A

Spero vi sia utile in qualche modo, solo che mi sembra strano che il problema sia quello, dato che la settimana scorsa sono riuscito a terminare Bioshock, e mi si è riavviato solo un paio di volte verso la fine...

anche a me succede cosi...ho una x1950pro della peak..marca di cacca lo so...
però ho provato i 7.5 7.6 7.9 7.10 e niente...con tutti dopo un po che gioco..salvo si blocca..l'audio va avanti per un po e poi devo spegnere..che palle..idee?

ho questo topic aperto..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1568275
magari riuscite a risolverlo...

Ho letto il tuo topic, e il problema sembra simile, ma a me di solito si riavvia direttamemte il pc, senza lasciare andare l'audio come se fosse in stand-by...

k ali hai??comunque secondo me è un problema di entrambi i componenti....probabilmente hai un pc baracca.... :Puke: :asd:

Approposito, ora che leggo il tuo nome, spero che il tuo nuovo pc possa bruciarsi al primo avvio! Così si che sarebbe divertente! :mad: :fagiano::D

darkestdevil
30-10-2007, 16:07
Sull'ali c'è scritto questo:

MAX 400W
DC +3,3V +5V +12V -12V +5VSB BLK GRN GRY
OUTPUT 28A 30A 20A 0,8A 2A COM PS-ON P.G.
e poi:
VOLTAGE CURRENT FREQUENCY
AC- 115V 10A 60-50Hz
INPUT 230V 6A

Spero vi sia utile in qualche modo, solo che mi sembra strano che il problema sia quello, dato che la settimana scorsa sono riuscito a terminare Bioshock, e mi si è riavviato solo un paio di volte verso la fine...

Ho letto il tuo topic, e il problema sembra simile, ma a me di solito si riavvia direttamemte il pc, senza lasciare andare l'audio come se fosse in stand-by...

beh dai non sembra poi così malaccio l'ali, anche se non sono molto ferrato sull'argomento....
probabilmente è la vga....non puoi cambiarla??

mark88
30-10-2007, 16:09
beh dai non sembra poi così malaccio l'ali, anche se non sono molto ferrato sull'argomento....
probabilmente è la vga....non puoi cambiarla??

Si, e magari questa la vendo a te, eh? Cmq non posso ora cm ora cambiare niente del mio pc... vorrei solo risolvere il problema...

darkestdevil
30-10-2007, 16:12
Si, e magari questa la vendo a te, eh? Cmq non posso ora cm ora cambiare niente del mio pc... vorrei solo risolvere il problema...

no grazie vorrei qualcosa di DECISAMENTE meglio.....
cmq ovviamente io non so cosa dirti sulla vga....
ti conviene aspettare la risp di qualcuno con più conoscenze delle mie....tipo argent..... :D