View Full Version : XP Attivare connessione internet con rete
nicola5154
29-10-2007, 09:59
Allora, vi spiego il problema....o meglio la curiosità.
Ho un pc quì al lavoro che è connesso in rete come tutti gli altri, però, la connessione internet via LAN non funziona, sugli altri si.
Stamane è venuto il tecnico e ha dovuto scaricare dei drivers tramite quest pc e ha fatto qualcosa per attivare la connessione.
Premetto che sono sicuro non abbia fatto l'accesso con un utente diverso....quali impostazioni ha toccato secondo voi?
Grazie.
Allora, vi spiego il problema....o meglio la curiosità.
Ho un pc quì al lavoro che è connesso in rete come tutti gli altri, però, la connessione internet via LAN non funziona, sugli altri si.
Stamane è venuto il tecnico e ha dovuto scaricare dei drivers tramite quest pc e ha fatto qualcosa per attivare la connessione.
Premetto che sono sicuro non abbia fatto l'accesso con un utente diverso....quali impostazioni ha toccato secondo voi?
Grazie.
ha potuto fare tante cose: ad esempio, ha potuto impostare momentaneamente il Proxy per uscire su internet....
avrebbe potuto cambiarsi l'indirizzo IP...
:stordita:
nicola5154
29-10-2007, 12:49
ha potuto fare tante cose: ad esempio, ha potuto impostare momentaneamente il Proxy per uscire su internet....
avrebbe potuto cambiarsi l'indirizzo IP...
:stordita:
capisco...perchè guardando sugli altri pc connessi ad internet non c'è alcun proxy o altro attivo...se io vado su connessioni internet non c'è nulla...ne lan ne niente.
nicola5154
29-10-2007, 13:27
un bel casotto insomma
un bel casotto insomma
vuoi 1 consiglio?
lascia perdere la cosa...comunque se navighi se ne possono accorgere, e poi sono dolori! :D
nicola5154
29-10-2007, 13:57
vuoi 1 consiglio?
lascia perdere la cosa...comunque se navighi se ne possono accorgere, e poi sono dolori! :D
capito.
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.