PDA

View Full Version : Configurazione firewall Kerio

getsgets1
29-10-2007, 09:47
Qualcuno mi può dare una mano per configurare il menù rete di Kerio che di default mi si configura per internet come in allegato.
Vorrei sapere dove devo indicare chiedi, nega o permetti. In particolar modo vorrei sapere come si può configurare per utorrent. Ho già consultato un paio di guide che si trovano in Internet ma non ricevo le risposte ai dubbi di cui sopra.
:help: :help: :help:

Ciao e grazie per gli eventuali consigli.

marlin
29-10-2007, 10:25
io, tutti i servizi di windows li blocco

quando devo fare l'aggiornamento windows do il permersso a generic host

getsgets1
29-10-2007, 10:30
...quindi per utilizzare il linguaggio di kerio devo mettere "nega" anche in uscita di internet explorer e lasciare invariato generic host process for win32?:mc:

marlin
29-10-2007, 10:46
...quindi per utilizzare il linguaggio di kerio devo mettere "nega" anche in uscita di internet explorer e lasciare invariato generic host process for win32?:mc:

http://img86.imageshack.us/img86/6626/sshot1ty6.png

internet explorer da sinistra verso destra è settato:

chiedi permetti chiedi permetti

la voce ogni altra applicazione è settata tutta su chiedi

getsgets1
29-10-2007, 14:12
Grazie :)
Per il settaggio di utorrent vorrei sapere: è corretto eseguire la stessa modalità per emule cambiando la porta?? o non basta :rolleyes: ?

marlin
29-10-2007, 14:54
Grazie :)
Per il settaggio di utorrent vorrei sapere: è corretto eseguire la stessa modalità per emule cambiando la porta?? o non basta :rolleyes: ?

con utorrent non ho settato nulla nel router si connette ad internet in entrata e uscita come un normale programma