View Full Version : [Rm+ss] Nokia N73 ME Black+mem+custodia morbida
Vendo un Nokia N73 ME in perfette condizioni ( sono inutili foto et similia), da vetrina di due mesi ( ma non trovo lo scontrino:cry: ) con memory da 1 giga,una custodia morbida, ed auricolare bt della nokia. Il tutto è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Prezzo 240+ss
Precedenza a scambio a mano
In vendita un po' qua, un po la, un po' ovunque
Code brevi
Preferirei vendere il blocco
Vendo un Nokia N73 ME in perfette condizioni ( sono inutili foto et similia), da vetrina di due mesi ( ma non trovo lo scontrino:cry: ) con memory da 1 giga,una custodia morbida, ed auricolare bt della nokia. Il tutto è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Prezzo 240+ss
Precedenza a scambio a mano
In vendita un po' qua, un po la, un po' ovunque
Code brevi
Preferirei vendere il blocco
se dai una limata al prezzo lo prendo io sicuro con sambio a mano!;) prendo tutto
eventualmente scambi con 6234 con garanzia e scontrino...nuovo ha 1 mese di vita mai usato+ mio conguaglio...altrimenti pago cash
pensaci
peppinospina
29-10-2007, 11:20
ti interesserebbe scambio con nokia n95 + conguaglio da parte tua????
se dai una limata al prezzo lo prendo io sicuro con sambio a mano!;) prendo tutto
eventualmente scambi con 6234 con garanzia e scontrino...nuovo ha 1 mese di vita mai usato+ mio conguaglio...altrimenti pago cash
pensaci
Limatina? :( solo gli accessori sono oltre 40 eurozzi...:(
ti interesserebbe scambio con nokia n95 + conguaglio da parte tua????
No, grazie non cerco alcun scambio....;)
Limatina? :( solo gli accessori sono oltre 40 eurozzi...:(
bè calcolando che non hai lo scontrino
bè calcolando che non hai lo scontrino
si, ma non posso regalarlo, mi sono già tenuto MOLTO più basso del suo reale valore, visto lo stato ( perfetto) del terminale ;)
si, ma non posso regalarlo, mi sono già tenuto MOLTO più basso del suo reale valore, visto lo stato ( perfetto) del terminale ;)
hai pvt
hai pvt
Kassym lascia la coda ( mess in pvt ) telefono ancora disponibile...:D
Venduto altrove, si puo' chiudere grazie a tutti
HighVoltage
29-10-2007, 20:27
Venduto altrove, si puo' chiudere grazie a tutti
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.