PDA

View Full Version : tastiera del portatile andata... :(

elisewin
29-10-2007, 08:51
Salve a tutti
l'altro ieri sera mentre chattavo allegramente su msn col mio portatile Toshiba satellite 1400 (se non sbaglio, si, un vero reperto archeologico ^_^) ho digitato una "a" e mi sono apparse quattro lettere.. con orrore ho notato che lo stesso accadeva con tutte le lettere della zona, tipo la s la x la z... impossibile fare una qualsiasi cosa che prevedesse l'uso della scrittura, impossibile comunicare e ovviamente impossibile una volta riavviato il pc riloggarsi perchè nella mia password c'è una "a"..
Del portatile non mi interessa + di tanto, ma l'hdd è sacro... non so come fare... pensavo alle tastiere usb ma mi hanno detto che c'è bisogno di un driver, non funzionano automaticamente... voi che siete esperti cosa mi consigliate di fare? premetto che mandarlo in assistenza di sicuro mi costerebbe + del valore del portatile stesso... quindi se proprio non c'è modo low cost di sostituire la tastiera quello che mi preme è salvare i dati.
E poi mi è venuto un ulteriore dubbio: Potrebbe essere un virus?
help please!! grazie in anticipo!!

minneapolis
29-10-2007, 09:23
Per il problema della tastiera non so risponderti, mi dispiace.
Per quanto riguarda i dati, pero', non vedo particolari problemi: ti basta togliere il disco, collegarlo ad un altro pc e recuperare tutto cio' che ti serve.