Area_51
29-10-2007, 08:46
Ciao ragazzi ! sentito ho comprato da poco questa pen drive economica : TwinMOS mobile diskX4 da 4gb.
Per una settimana tutto liscio, funzionava bene e era anche abbastanza veloce, fino al giorno in cui la stacco (sempre utilizzando il tool di windows per la rimozione sicura) e quando vado per riattaccarla, dopo la procedura di riconoscimento, clicco sull'icona del supporto removibile, e mi viene la scritta "perfavore inserisci un disco nel drive E:". se apro le proprietà posso vedere che il mio disco ha la capienza di 0 gb.. non capisco perchè. prima di buttarla chiedo a voi da povero ignorante, se esiste un tool di recupero per queste maledette pennine, o addirittura un tool per l'aggiornamento del firmware. Nel sito della casa madre non ho trovato altro che tools che ovviamente non funzionano, perchè non trovano la penna.
grazie per l'aiuto !!
PS: ho perso lo scontrino quindi non mettete il dito nella piaga dicendomi "è in garanzia" :muro:
Per una settimana tutto liscio, funzionava bene e era anche abbastanza veloce, fino al giorno in cui la stacco (sempre utilizzando il tool di windows per la rimozione sicura) e quando vado per riattaccarla, dopo la procedura di riconoscimento, clicco sull'icona del supporto removibile, e mi viene la scritta "perfavore inserisci un disco nel drive E:". se apro le proprietà posso vedere che il mio disco ha la capienza di 0 gb.. non capisco perchè. prima di buttarla chiedo a voi da povero ignorante, se esiste un tool di recupero per queste maledette pennine, o addirittura un tool per l'aggiornamento del firmware. Nel sito della casa madre non ho trovato altro che tools che ovviamente non funzionano, perchè non trovano la penna.
grazie per l'aiuto !!
PS: ho perso lo scontrino quindi non mettete il dito nella piaga dicendomi "è in garanzia" :muro: