View Full Version : [GE/AL + sped] HD SATA2 Hitachi 160 - 250 gb
Gannjunior
28-10-2007, 23:51
2 x 160 Gb
1 x 250 Gb
Hitachi SATA-II, cache 8 mb.
poco piu di 1 anno, acquistati tutti insieme verso marzo 2006. Credo anche di avere lo scontrino. Cmq sono ancora in garanzia per 6 mesi circa.
Naturalmente perfettamente funzionanti! Sono ottimi dischi.
Vendo unicamente x passare a 8x320 e fare un raid0 bestiale, tutto lì :D
Solite regole, preferenza consegna a mano e preferenza al blocco (non ho voglia di fare mille spedizioni).
Alessandria nel titolo significa che x l'eventuale consegna a mano se siete di Ovada o da quella parti ci si incontra a Rossiglione o direttamente a Tiglieto dato che io vado spesso li x fare dei lavori alla mia casa in campagna.
Ah, mettetevi in coda solo se veramente interessati. Le info ci sono tutte, quindi non fatemi perdere tempo, grazie ;)
Pagamento anticipato tramite quello che volete, ho tutto. Ma PREFERISCO di gran lunga BONIFICO. (meglio, soprattutto, x la tutela del compratore).
Quindi paypal. Ultima scelta postepay. (ma ULTIMA scelta, in quanto la ritengo pessima).
160gb singolo -> 36 euro
2x160gb -> 68 euro
250gb singolo -> 43 euro
250+160 -> 75 euro
blocco 105 eur VENDUTO IL BLOCCO AL FRATELLO DI EVILALIVE
i prezzi sono già tirati, i dischi perfetti (faccio notare sempre tenuti in condizioni molto favorevli con ventoline etc...x dirvi st'ESTATE nn hanno mai superato i 33-35 gradi in full, quindi...) e SS ESCLUSE. Ci si mette d'accordo x una raccomandata x stare attorno ai 7 euro e un grande imballo come solo io so fare :D
Ah, restando in tema di dischi, nel caso vi interessasse, date anche uno sguardo qua, cosi si fa un'unica spedizione :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1572311
(nel caso, 205 SS incluse)
ciauz!
------
EDIT
Aggiungo uno screen veloce di un test di 50 min appena fatto con hdtune, dato che da ieri sera sto facendo delle prove con tutti e 3 gli HD in raid per testare il controller della nuova scheda. (faccio anche notare che gli hd non sono nè ora nè prima mai stati usati x l'OS ;) )
http://img515.imageshack.us/img515/4494/scanxk7.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=scanxk7.jpg)
accetteresti pagamento post prova?
Gannjunior
29-10-2007, 00:13
In linea di massima, a giudicare dalla tua firma, tu sembri un utente affidabile per cui potrei anche accettare la "sgradita" condizione.
Proprio perchè SONO CERTO della bontà dei dischi. :)
Tuttavia non nascondo che non è il mio massimo, perchè non sono un nuovo utente, anzi. Ed è la condizione - giusta - che si applica ai niubbi appena iscritti o con pochi msg o magari con difficoltà ad accertare l'affidabilità.
MA nel mio caso: ho degli ottimi feedback e quello che scrivo corrisponde a verità ;)
Inoltre sono molto preciso e meticoloso. Contatta chiunque abbia trattato con me.
in effetti non avevo notato che avevi postato anche un test degli hd.
potrebbe andare il blocco a 100 piu le spese?
come non detto ti libero la coda...
Gannjunior
29-10-2007, 09:14
no problema ;)
Gannjunior
29-10-2007, 10:48
Da adesso sottolineo che sono in vendita anche su altri canali.
;)
Gannjunior
30-10-2007, 11:00
:)
Coda disco da 250GB :)
Edit:
Dov'è stato acquistato il disco? Hai sicuramente lo scontrino/fattura per la garanzia?
Gannjunior
30-10-2007, 22:24
ciao,
allora tutti e 3 i dischi sono stati comprati presso uno shop qua a genova, no eshop, no ebay. (il negozio si chiama microweb e ha anche un sito internet http://www.microwebitalia.com/index.php3 ).
Ho appena trovato lo scontrino dei 2x160. Immagino d trovare anche l'altro. cmq anche il 250, comprato a distanza di una week è stato preso li.
quindi vai tranquillo nn sono di dubbia provenienza ;)
Luciano69
30-10-2007, 23:16
105 euro spedito li prendo io
Gannjunior
30-10-2007, 23:34
mandami mp che ci mettiamo d'accordo.
ho pesato gli hd nudi e crudi e sono 1.7kg..mettendoli dentro i loro cosi trasparenti d plastica piu un imballo serio (necessario!) salgo per forza a 2kg e qualcosa. ergo le raccomandate et similia nn convengono piu. (almeno cosi mi pare da una prima occhiata alle poste).
Quindi credo si debba x forza optare x il celere3. (110eur, almeno ci si incontra a metà che mi pare la cosa piu corretta x entrambi).
evilalive
30-10-2007, 23:49
se non vanno... coda a tuo prezzo per blocco s.s. escluse, in j+3 quanto fa? 115?
non voglio fare l'asta (per 5 o 10 euro non è il caso di scannarsi ;) ), ergo se qualcuno lascia ok senno amen :)
aspetto una conferma o nulladifatto per dei wd, se mi rispondono domani (31.. è gia domani!) confermo.
Gannjunior
31-10-2007, 00:06
ok, ricevuto.
spero dia un cenno luciano prima d andare a nanna visto che è ancora online.
:)
Luciano69
31-10-2007, 00:15
puoi passare
io lascio
o meglio resto a 105 ;)
Gannjunior
31-10-2007, 00:27
ok... ovviamente nn posso accettare xkè 105 spedito è davvero tr poco: francamente prendermi 95 eur x dei dischi ancora in garanzia e in condizioni perfette è troppo penalizzante.
e i miei prezzi sono già ottimi se paragonati a quello che gira sul mercatino.
Tocca a evilalive a questo punto.
ciauz!
evilalive
31-10-2007, 09:29
ohi non voglio fare l'infame che per 10 euro (e magari non leggono per tempo l'aggiornamento) frega qualcuno..
se il venditore è d'accordo darei ancora... non so.. un giorno?
ripeto per me è piu importante fare le cose regolari e "in amicizia" piuttosto ch eavere un pezzo di ferro :)
se poi è ok.. mi piemmi (mi arriva notifica via mail e posso controllare a lavoro ^^) dati per il pagamento ecc magari msn , un cellulare, un mazzo di fiori.. fai te! :D
Gannjunior
02-11-2007, 22:17
trattativa in corso con il fratello di evilalive. xò nn abbiamo ancora concluso! son sempre in attesa del pagamento! :D
evilalive
02-11-2007, 22:32
ohi, non so se te l'ha detto ma oggi (2 novembre -_-°) faceva il compleanno e stava un po incasinato (a tavola.. "ma pooorc! dovevo caricare la postepay!"
domattina 99% carica e paghicchia.. se poi ci son problemi.. boh ti faccio un bonifico io e poi mi faccio ridare i soldi (su msn ora nn risponde, non viviamo insieme :) )
Gannjunior
02-11-2007, 22:43
no tranq ho voluto solo aggiornare il post x completezza.
sul frate: mi ha solo detto ieri sera che avrebbe ricaricato oggi. xò nn ho piu sentito niente...tediarlo eccessivamente nn mi pare il caso! :D
xò, come ho detto a lui...se lui ricaricava oggi e mi paypallava era meglio: io oggi stesso facevo partire il trasferimento di fondi che come sai necessita di ben 5 gg affinchè paypal bonifichi il mio conto. tutto lì! :D
cmq va beh, l'importante è che lo faccia domani!
ps notavo la firma ora, hai inziato con quel cimelio? :)
evilalive
02-11-2007, 22:52
:D si! ed è li.. nell'angolino dello studio.. mi guarda ;_;
non ricordo quando gli ho smontato l'alimentatore (mi vien da piangere.. ma mi serviva una VENTOLA!).
E' un po che voglio rimetterlo in attivita.. anche solo accenderlo! mi son procurato il controller per il disco ma senza ali è un guaio.
poi avevo pensato di mettere nel case un po di roba minimamente funzionante, tipo un P3, perche starebbe bene su uno scaffare con il 9" integrato.. solo come serverino scem, magari un nas cui accedere quando sto in giro tramite http.
Pero il monitor ha un cavo con 2 poli (lol com ele televisioni...) e non so quale sk video possa avere dei punti dove prelevare il segnale.. anche brutalmente con un saldatore XD
sarebbe troppo da ridere
Edit: lol l'uovo di colombo! una normale vga.. e prendo i segnali verde+massa.
Madooo! sto week end so come passarlo... XD
Gannjunior
02-11-2007, 23:17
:D
io tengo ancora un IBM XT, del lontano 1982. Anche lui tutto bianco tutto un monopezzo col monitor in alta definzione ::sofico:
anche io voglio sempre accenderlo ma è dietro troppa roba. si meriterebbe una vetrinetta altrochè!
io tengo ancora un IBM XT, del lontano 1982. Anche lui tutto bianco tutto un monopezzo col monitor in alta definzione ::sofico:
anche io voglio sempre accenderlo ma è dietro troppa roba. si meriterebbe una vetrinetta altrochè!
ma fai pure... cazzeggia coi tuoi amici fregandotene della vendita :D:D:D
qualche post più su chiedevo se hai venduto, altrimenti mi metto in coda
Gannjunior
05-11-2007, 11:51
no beh...ho visto ora mi avevi scritto una manciata di minuti dopo, alla fine della pagina precedente dopo che già avevo aggiornato la situazione. ;)
cmq confermo la ricezione del pagamento avvenuto stamattina.
Quindi HD venduti in blocco al fratello di evilalive.
Provvederò alla spedizione sicuramente domani. Se riesco anche oggi stesso.
ciauz!
Gannjunior
06-11-2007, 22:16
dischi spediti stamattina come da accordi con un mega imballone alla gann! :sofico:
levi come già scritto a tuo fratello fatemi poi sapere se arriva tutto sano e salvo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.