View Full Version : quanto viene una formattazione?
DavE-Warr|oR
28-10-2007, 22:30
Una domanda.. dato che in settimana devofare alcune riparazioni come tecnico ad alcuni pc,e molto probabile dovro' formattare e reistallare l'os e vari programmi,quanto chiedo a pc? o anzi quanto chiedo a ora?
altra domandina riguardo alla realizzazione di siti web,quanto costa in genere a pagina? (di grafica semplice) grazie! :)
Ti posso dire che l'ultima volta che fui costretto a chiamare un tecnico pagai 60000£ per un'ora... ma avevo tipo 12 anni, parliamo del lontano 2001 =P
Non sò quanto possa chiedere un tecnico adesso, ma immagino sicuramente non meno di 30€ l'ora... se l'euro non è un'opinione, non mi stupirei di scoprire che ne chiedono 60€ :sofico:
IlCarletto
28-10-2007, 22:42
Una domanda.. dato che in settimana devofare alcune riparazioni come tecnico ad alcuni pc,e molto probabile dovro' formattare e reistallare l'os e vari programmi,quanto chiedo a pc? o anzi quanto chiedo a ora?
altra domandina riguardo alla realizzazione di siti web,quanto costa in genere a pagina? (di grafica semplice) grazie! :)
30 €/h x pc
pagina web: dipende: flash? html? di solito costa molto la prima pagina e meno le altre xkè la prima è quella su cui si basa tutto il sito: studio grafico, progetto , contenuti etc etc.
DavE-Warr|oR
29-10-2007, 01:36
per ora html,per il flash sai dove posso trovare un tutorial? vorrei affacciarmi anche sul flash..
minulina
30-10-2007, 08:56
noi per formattazione e reinstallazione prendiamo 60 euro a pc non andiamo a tempo...
per il sito web si va a corpo non a pagina... dipende dal materiale, dalle pagine, dalla struttura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.