PDA

View Full Version : Capodanno-Non cominciate a pensarci ?

maso87
28-10-2007, 21:36
Chiedo consiglio per un viaggio di capodanno ?
Dove consigliate ? E' ora di prenotare (anzi forse era meglio anche prima)

Voi non cominciate a fare programmi ?

|aura
29-10-2007, 17:12
ho smesso di fare programmi, grosso modo si sfanculano non prima di 48 ore dall'evento fino a 5-6 ore prima, quindi evito.
Per dove andare dipende da quanti siete quanto potete spendere e quanti giorni avete
Cmq eviterei le piazze che brulicano di idioti stqa ubriachi e drogati..... fatto una volta e mi sono vista volare molto vicino bottiglie e petardi....
oltre al freddo cane la scomodità di bere e doversi tenere una vescica grande come una mongolfiera, etcetc

maso87
30-10-2007, 14:31
ho smesso di fare programmi, grosso modo si sfanculano non prima di 48 ore dall'evento fino a 5-6 ore prima, quindi evito.
Per dove andare dipende da quanti siete quanto potete spendere e quanti giorni avete
Cmq eviterei le piazze che brulicano di idioti stqa ubriachi e drogati..... fatto una volta e mi sono vista volare molto vicino bottiglie e petardi....
oltre al freddo cane la scomodità di bere e doversi tenere una vescica grande come una mongolfiera, etcetc

Ma detto così fai passare la voglia...:sofico:

-dieguz-
30-10-2007, 14:37
io e gli amici ci siamo incontrati giusto ieri sera per discutere cosa fare, dove andare e le solite cose...

penso che opteremo per asiago o cortina:)

maso87
30-10-2007, 16:18
io e gli amici ci siamo incontrati giusto ieri sera per discutere cosa fare, dove andare e le solite cose...

penso che opteremo per asiago o cortina:)

Io invece preferirei qualche meta estera...

|aura
30-10-2007, 17:01
Ma detto così fai passare la voglia...:sofico:

non era mia intenzione, parlavo per me ;)

Danirijeka
30-10-2007, 18:03
Chiedo consiglio per un viaggio di capodanno ?
Dove consigliate ? E' ora di prenotare (anzi forse era meglio anche prima)

Mi sa che è meglio cominciare a prenotare, già.

Io, beh, coi miei fondi posso a malapena telefonare per prenotare un panino...figuriamoci fare programmi per Capodanno. :Prrr:

In ogni caso, vedendo qui in giro vari alberghi cominciano già ad avere un buon numero di prenotazioni (e Levico non è certamente una meta turistica 'popolare'...non immagino come sarà la situazione in zone più 'in' tipo Madonna di Campiglio...) e quindi è meglio decidere in fretta se pensi di andare in un qualche posto molto frequentato. :p

stefanojimmi
02-11-2007, 14:42
io e alcuni amici vorremmo trascorrere il capodanno insieme a 35/40 gradi :D

ke posti c consigliate? Sharm El Sheikh ecc ecc...quali convengono secondo voi? e su quale e come si può risparmiare anke vedendo qlke pakketto in rete?denghiù :)

]Rik`[
04-11-2007, 11:36
io credo che replicherò l'anno passato, saremo in 5 (la mia ragazza ed alcuni amici) a casa di uno di noi a Pontebba, tra l'Italia, la Slovenia e l'Austria..se gli esoneri di dicembre andranno bene 5 o 6 giorni sulla neve (e nelle terme) non me li toglie nessuno quest'anno :sofico:

zenias
05-11-2007, 14:37
Nemmeno noi sappiamo dove andare. Eravamo indecisi tra meta tipicamente invernale (capodanno scorso passato ad Aosta e dintorni), ovvero neve a volontà (pensavamo al Trentino ma boooh! Da considerare che nn ci piace sciare :D ) oppure San Marino... Ma non essendoci mai stati non sappiamo se è una meta indicata per capodanno. Qualcuno che da qualche dritta??

ASIA81
05-11-2007, 14:40
io e alcuni amici vorremmo trascorrere il capodanno insieme a 35/40 gradi :D

ke posti c consigliate? Sharm El Sheikh ecc ecc...quali convengono secondo voi? e su quale e come si può risparmiare anke vedendo qlke pakketto in rete?denghiù :)

A Sharm a Capodanno non ci sono 40° e neanche 35. Ce ne sono 15/20.

plut0ne
05-11-2007, 14:45
se vuoi stare al caldo..a capodanno il TOP è ZANZIBAR... :eek: :eek: :oink:
o MEGLIO ANCORA in Madagascar ...o in Tanzania..

mmammmmaamiaa...altro che Sharm...torni qua con le lacrime agli occhi :cry: :cry: in sto cazzz di paese...lì acque cristalline...cocktail sulle spiagge bianchissime...barriere coralline :cry: :cry:

vai tranquillo :O :cool:

maso87
06-11-2007, 12:19
Sono passato a fare un giro in agenzia e tra le tante proposte, alcune abbastanza ovvie, ovvero Cuba, Santo Domingo ecc mi hanno proposto alcune mete del nord europa: Stoccolma, Oslo, Copenaghen ecc.

Mi ispirano molto. Che ne pensate ?

Giant Lizard
06-11-2007, 13:16

no, per me il Capodanno è un giorno come gli altri :p starò a casa e farò le stesse cose che faccio sempre: tentare di conquistare il mondo. :O

SkorpionX
06-11-2007, 13:23
io i programmi non li faccio, tanto come tutti gli anni stiamo nella casa sfitta di un mio amico a far baldoria...
anche se mi piacerebbe andare in Irlanda a capodanno...

demonbl@ck
06-11-2007, 21:50
Via cibrario , TO = Rotaie del tram

Rotaie del tram + magnum = figata assurda (vedi i magnum che fanno dei voli da 70 metri e passa all'interno delle rotaie :eek: :eek: , ancora meglio se tagli il fondo: si trasformano in minirazzi, però c'è da fare okkio a non accende direttamente la polvere, se c'è vento :stordita: )

Oppure, casa di amici a Settimo + magnum + uova marce = SPETTACOLO :sofico: :sofico: :sofico:

stefanojimmi
09-11-2007, 14:01
se vuoi stare al caldo..a capodanno il TOP è ZANZIBAR... :eek: :eek: :oink:
o MEGLIO ANCORA in Madagascar ...o in Tanzania..

mmammmmaamiaa...altro che Sharm...torni qua con le lacrime agli occhi :cry: :cry: in sto cazzz di paese...lì acque cristalline...cocktail sulle spiagge bianchissime...barriere coralline :cry: :cry:

vai tranquillo :O :cool:

grazie :) cerkiamo proprio qsto...anke se nn so se alla fine ci muoveremo davvero o no :( secondo te a ke prezzi si trovano(più o meno) qste località?

grazie anke a ASIA81

maso87
09-11-2007, 14:22
1700/2000 €

superblak
09-11-2007, 16:43
per una volta faccio lo sborone:Prrr: :Prrr:

dal 28 al 6 new york:cool: :cool:

mi sto "dissanguando" speriamo ne valga la pena:cool: :cool: