View Full Version : [SA+SPED]Vendo Gigabyte P35c-ds3r + 2 hd seagate 500gb sataII
franzgranata
28-10-2007, 21:11
Come da titolo vendo
- mobo Gigabyte P35c-ds3r acquistata il 29.09.2007 usata solo x prova e poi rimessa nella sua scatola (praticamente nuova), compresa di tutto il bundle con scontrino x la garanzia prezzo 95€ comprese ss j+3
- 2 Hdd Seagate Barracuda 500GB 7200RPM Buffer 16 mb SATA 300 HDD - ST3500641NS e ST35000841A acquistati ad aprile 2007 del primo non riesco a trovate fattura mentre del secondo c'è l'ho prezzo 75€ escluse ss
pagamento ricarica postepay
preferenza consegna a mano
non scambio perchè ho bisogno di monetizzare
in vendita anche altrove
Come da titolo vendo
- mobo Gigabyte P35c-ds3r acquistata il 29.09.2007 usata solo x prova e poi rimessa nella sua scatola (praticamente nuova), compresa di tutto il bundle con scontrino x la garanzia prezzo 95€ comprese ss j+3
- 2 Hdd Seagate Barracuda 500GB 7200RPM Buffer 16 mb SATA 300 HDD - ST3500641NS e ST35000841A acquistati ad aprile 2007 del primo non riesco a trovate fattura mentre del secondo c'è l'ho prezzo 75€ escluse ss
pagamento ricarica postepay
preferenza consegna a mano
non scambio perchè ho bisogno di monetizzare
in vendita anche altrove
Coda ti faccio sapere
Coda x il blocco.
Mi dici a quanto puoi passarmi il tutto (in pvt) ?
Vengo io a Salerno a ritirre il tutto ;)
Fammi sapere, ciao
coda hard disks, 80€ spediti?
coda per la P35c-ds3r con limatina
Coda Hard Disk.
Ma questi due seagate erano tenuti in raid?
Flender76
29-10-2007, 00:04
coda mb a mano
franzgranata
29-10-2007, 05:35
allora come ho indicato all'inizio della discussione preferirei la consegna a mano al momento sono in trattativa con Taxon (ti ho mandato pvt) che prederbbe tutto, nel caso non va a buon fine vado avanti con la coda.
I due hd erano tenuti in raid
I due hd erano tenuti in raid
Ok. Rimango in coda per tutti e due gli hard disk :)
Se mai dovesse arrivare il mio turno, contattami. :eek:
Ciao!
franzgranata
29-10-2007, 18:16
fra un pò dovrei incontrarmi con Taxon, che è il primo in coda di quelli x la consegna a mano e che si prende tutto il blocco, per concludere la trattativa, quindi al 99.9% tutto il blocco sarà venduto a lui;)
franzgranata
30-10-2007, 06:45
fra un pò dovrei incontrarmi con Taxon, che è il primo in coda di quelli x la consegna a mano e che si prende tutto il blocco, per concludere la trattativa, quindi al 99.9% tutto il blocco sarà venduto a lui;)
scambio effettuato con il simpaticissimo Taxon, una persona squisita...e non esagero, grazie a tutti alla prox, x i mod si può chiudere
Flender76
30-10-2007, 09:59
:cry:
scambio effettuato con il simpaticissimo Taxon, una persona squisita...e non esagero, grazie a tutti alla prox, x i mod si può chiudere
Dopo le belle parole spese nei miei confronti, cadere nella retorica e' sin troppo facile :)
Ti dico solo che ricambio (sul serio), e' stato davvero un piacere e spero di avere la possibilita' di offrirti un caffe' con tranquillita', e ti ringrazio per la disponibilita' dimostrata nei miei confronti e dei miei continui "mini imprevisti" :D :p ;)
Un abbraccio France'.
P.S. Peccato solo per il composto del nick (granata), ma purtroppo nessuno e' perfetto :doh: :asd: :sbonk: :ahahah:
:p ;) :cincin:
franzgranata
30-10-2007, 22:07
Dopo le belle parole spese nei miei confronti, cadere nella retorica e' sin troppo facile :)
Ti dico solo che ricambio (sul serio), e' stato davvero un piacere e spero di avere la possibilita' di offrirti un caffe' con tranquillita', e ti ringrazio per la disponibilita' dimostrata nei miei confronti e dei miei continui "mini imprevisti" :D :p ;)
Un abbraccio France'.
P.S. Peccato solo per il composto del nick (granata), ma purtroppo nessuno e' perfetto :doh: :asd: :sbonk: :ahahah:
:p ;) :cincin:
antò per il tuo P.S. non ti rispondo nemmeno:Prrr: anzi ti meriti un bel :tapiro: comunque concludendo è stato un vero piacere:cincin: :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.