semifreddo88
28-10-2007, 21:07
Buona sera ragazzi....
sono in procinto di acquistare un nuovo pc... e sono un pò indeciso sulla scheda madre... se asus pk5 o gigabyte
il punto è che se ci fossero solo un paio di schede saprei arrangiarmi, decidendo senza rompervi troppo...
ma mizzega :eek: :eek: :eek: :eek: della gigabyte con il chip p35 ce ne sono una marea... + o - con lo stesso nome...
è una cosa da :mc:
cosa combia tra una e l'altra??? visto che il prezzo è + o - simile...
quindi che mi consigliate???? ASUS O GIGABYTE???
premetto che il pc è un fascia medio alta... adatto al gaming e all'oc...
ho intenzione di occare il futuro q6600 g0 non troppo ma fino a 3,3/3,5 ghz
e la mia futura scheda video 8800 gt (cambiandogli dissi ovviamente) per le ram monterò delle Geil Ultra PC2-6400 800MHz-444 2GB kit
un raptor da 74 per il SO e un alimentatore da 520W
in fin dei conti ci sono troppi modelli "soprattuto da gigabyte da tenere in considerazione, e perciò stò sclerando..."
cosa mi consigliate???
confido nelle Vostre risposte...:) e ringrazio anticipatamente
sono in procinto di acquistare un nuovo pc... e sono un pò indeciso sulla scheda madre... se asus pk5 o gigabyte
il punto è che se ci fossero solo un paio di schede saprei arrangiarmi, decidendo senza rompervi troppo...
ma mizzega :eek: :eek: :eek: :eek: della gigabyte con il chip p35 ce ne sono una marea... + o - con lo stesso nome...
è una cosa da :mc:
cosa combia tra una e l'altra??? visto che il prezzo è + o - simile...
quindi che mi consigliate???? ASUS O GIGABYTE???
premetto che il pc è un fascia medio alta... adatto al gaming e all'oc...
ho intenzione di occare il futuro q6600 g0 non troppo ma fino a 3,3/3,5 ghz
e la mia futura scheda video 8800 gt (cambiandogli dissi ovviamente) per le ram monterò delle Geil Ultra PC2-6400 800MHz-444 2GB kit
un raptor da 74 per il SO e un alimentatore da 520W
in fin dei conti ci sono troppi modelli "soprattuto da gigabyte da tenere in considerazione, e perciò stò sclerando..."
cosa mi consigliate???
confido nelle Vostre risposte...:) e ringrazio anticipatamente