PDA

View Full Version : Creazione Script/Programma che interagisce con MSN

FeDe.RuLeZ
28-10-2007, 21:03
Ciao a tutti! Posto poco qui perchè è un bel po' che non vengo! :D :D :D

Ho bisogno di un aiuto. Io non so niente di programmazione e linguaggi (ho solo mio fratello che sa fare qualche programma che calcola addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni in C++, diciamo XD). So' solo un po' di HTML e PHP. Cioè, non lo so scrivere però lo capisco :D :D

Volevo creare un programma o anche uno script, che mandi a tutti i contatti che ci sono in MSN un messaggio che scelgo io.
Una cosa simile a quel virus che gira tanto in MSN. Il mio però non è un virus ma è un programma che manda un messaggio a tutti quanti e l'utente sa che aprendolo lo manda. E' un bel modo per far crashare i tuoi contatti di MSN XD

Qualcuno sa aiutarmi?

variabilepippo
28-10-2007, 21:19
Il mio però non è un virus ma è un programma che manda un messaggio a tutti quanti e l'utente sa che aprendolo lo manda. E' un bel modo per far crashare i tuoi contatti di MSN

Qualcuno dovrebbe aiutarti (=scrivere al posto tuo, tra l'altro) nella creazione di un programma dannoso?

cionci
29-10-2007, 08:54
Richieste di questo tipo non possono essere fatte in quanto il programma è dannoso ("E' un bel modo per far crashare i tuoi contatti di MSN XD"). Chiudo.