PDA

View Full Version : Etilometro Portatile,Un Utile Aggeggino....

Framol
28-10-2007, 21:06
http://i22.ebayimg.com/05/i/08/96/8f/30_1.JPG

Chi di voi ne possiede uno?Secondo me è molto utile,ci fa riflettere prima di metterci alla guida,e passare il testimone a un altro nel caso siamo fuori......
Certo non ha la precisione di quello delle Fdo,ma ci serve per farci capire come siamo messi.....coi tempi che corrono..!

federuko
28-10-2007, 21:13
utile più o meno quanto un neuro-petometro da far utilizzare ai parlamentari prima dell'ingresso alle camere

Framol
28-10-2007, 21:18
Cerchiamo di rimanere IT,non l'ho aperto per i Parlamentari...;)

Fides Brasier
28-10-2007, 21:19
posseduto ma dato indietro perche' non funzionava 'na sega :O

Framol
28-10-2007, 21:19
Cioè?

Fides Brasier
28-10-2007, 21:22
Cioè?mi segnava che ero sbronzo anche quando ero assolutamente sobrio; e anche a mia madre; e anche a uno dei due che me l'ha venduto. ad altra gente invece segnava il valore corretto di 0 alcol nel sangue.
se deve funzionare ad cazzum e' inutile.
ora pero' mi chiedo in continuazione cosa mi segnerebbe un etilometro della polizia... :stordita:

a te funziona bene?

DVD_QTDVS
28-10-2007, 21:23
Utile, bah insomma....

stai a vedere che "Silvio" e amici hanno già acquistato azioni della etilometri S.p.A.
e frappoco obbligheranno tutti gli automobilisti a averne uno in macchina ! :O :D

(naturalmente prima hanno venduto tutte le azioni della Vini e Spumanti Srl :asd: )

Framol
28-10-2007, 21:25
mi segnava che ero sbronzo anche quando ero assolutamente sobrio; e anche a mia madre; e anche a uno dei due che me l'ha venduto. ad altra gente invece segnava il valore corretto di 0 alcol nel sangue.
se deve funzionare ad cazzum e' inutile.
ora pero' mi chiedo in continuazione cosa mi segnerebbe un etilometro della polizia... :stordita:

a te funziona bene?

Ho fatto la prova con quello dei volontari e da un 0,1 di errore...

DVD_QTDVS
28-10-2007, 21:32
io prendo quello di nuova elettronica :O
e lo taro come dico io, altro che il centro SIT :Prrr:

Fides Brasier
28-10-2007, 21:35
Ho fatto la prova con quello dei volontari e da un 0,1 di errore...ottimo :)

quello che presi io aveva la caratteristica di funzionare correttamente con qualcuno, e con qualcun altro (tra cui io) no, evidentemente il tuo modello non ha questo difetto.
spero che ne siano esenti anche quelli della polizia :fagiano:

ad ogni modo credo che l'idea sia ottima di questi tempi.

DVD_QTDVS
28-10-2007, 21:37
ottimo :)

quello che presi io aveva la caratteristica di funzionare correttamente con qualcuno, e con qualcun altro (tra cui io) no, evidentemente il tuo modello non ha questo difetto.
spero che ne siano esenti anche quelli della polizia :fagiano:

ad ogni modo credo che l'idea sia ottima di questi tempi.
quelli della polizzia dovrebbero essere tarati (annualmente) dal centro metrologico,
altrimenti non avrebbero nessuna validità.. :rolleyes:

DVD_QTDVS
28-10-2007, 21:38
Inoltre l'ultima parola spetta sempre agli esami del sangue,
perchè l'etilometro può essere facilmente ingannato da altre sostanze
chimiche. ;)

GianoM
28-10-2007, 23:15
Inoltre l'ultima parola spetta sempre agli esami del sangue,
perchè l'etilometro può essere facilmente ingannato da altre sostanze
chimiche. ;)
Tipo? :mbe:

Framol
01-11-2007, 18:33
Per quello c'è un altra prova,e poi gli esami del sangue te la fanno quando ormai te l'hanno ritirata.....