View Full Version : [GR+PI+SPED] Mouse Microsoft/Razer Habu
Tuvok-LuR-
28-10-2007, 19:58
vendo mouse Microsoft/Razer Habu Risoluzione 2000DPI sensore Laser
http://blog.razerzone.com/images/Habu/Microsoft-Habu-TopDown-Blac.jpg
una settimana di vita!
chiedo 40 € spese incluse (j+3)
pagamento postepay
precedenza a mano
FedMod87
28-10-2007, 20:41
coda...che dimensione ha la scatola??
Tuvok-LuR-
28-10-2007, 21:19
23.5x23.5x9cm
ciao
Tuvok-LuR-
29-10-2007, 08:36
up
Tuvok-LuR-
30-10-2007, 07:35
up
Tuvok-LuR-
31-10-2007, 00:11
up
Tuvok-LuR-
04-11-2007, 11:12
up
Tuvok-LuR-
05-11-2007, 12:12
up
Tuvok-LuR-
06-11-2007, 00:03
up
hai foto? qualche dettaglio in piu? limatina sul prezzo.. fammi sapere
Tuvok-LuR-
06-11-2007, 10:26
è praticamente nuovo, esattamente come quando l'ho comprato.
posso farti 40 € incluso j+3
Tuvok-LuR-
07-11-2007, 15:43
up
Se me lo puoi fare a 35 spedito te lo prendo con ricarica postepay immediata... :)
Ci sei ancora? Mouse disponibile? :)
Tuvok-LuR-
18-11-2007, 19:00
ciao!
si, si può fare
ti mando pvt fra poco
Ok ..
Mi puoi dire però in dettaglio come sono le condizioni del mouse? Scatola? Accessori? Scontrino?
:p
ciao!
si, si può fare
ti mando pvt fra poco
Resto in attesa... :)
Ciao! Hai pvt pieni...
Vorrei sapere se sei deciso a chiudere la trattativa (fornendomi le info che ti ho chiesto: foto particolarmente :D).. Altrimenti mi dirotto su altro ;)
Aspetto notizie.. Ciao
Tuvok-LuR-
25-11-2007, 10:16
il mouse è come uscito dalla scatola, è inutile fargli le foto, è nuovo.
come ho scritto è stato usato solo per qualche giorno
Allora svuoti i pvt così ci scambiamo i dati?
Resta quindi: 35 spedito in j+3.. A presto ;)
Merce arrivata l'altro ieri.. Tutto ok tranne per la mancanza del cd di driver che non ho trovato nella confezione e l'opinabilità delle condizioni come uscito dalla scatola.... (penso che l'abbia usato qualche giorno in più di quelli che ha dichiarato).
Per il resto aggiungo anche comunicazioni molto scarse: non mi ha fatto sapere se il pagamento era stato ricevuto, non mi ha comunicato numero di tracking, non ha risposto a numerosi messaggi privati nei quali gli chiedevo spiegazioni sulla mancanza del cd di driver e quando l'ha fatto non ha risposto alla mia domanda trincerandosi dietro un "se non lo vuoi il mouse rimandamelo indietro".
Questa è stata la mia esperienza (piuttosto negativa) con questo venditore
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.