Suicide Commando
28-10-2007, 19:54
Ciao a tutti, i modelli sono tanti e mi sono sempre orientato sugli mp3 di fascia medio-alta, quindi chiedo a voi un consiglio.
Premetto che ho già il Creative Vision :M: da 30 giga, non cerco qualcosa di migliore, bensì... 'diverso'.
Le richieste sono le seguenti:
A-1/2 giga
B-buona qualità audio
C-porta usb (quindi non 'proprietaria')
D-possibilità di ricarica sempre con cavo usb SENZA che il PC abbia necessità di riconoscerlo (verrà caricato anche mediante semplici hub-usb non connessi a nessun PC)
E-buona autonomia
F-piccolo
G-pezzo unico
H-possibilità di legarlo al collo mediante un anellino nel quale far passare un laccio o che abbia un accessorio da poterlo agganciare alla cintura
I-gestisca cartelle e sottocartelle
L-gestisca playlist
NON mi interessano:
1-display (posso farne tranquillamente a meno)
2-quelli a pile
3-quelli che hanno il cappuccio o comunque composti da 2 o più parti
Ovviamente mi sono venuti in mente sia l'Ipod Shuffle che Creative Zen Stone ma per entrambi i prodotti non so se rispettano tutti i punti (A...L) da me inseriti. Quello che mi fa più paura è il punto D (vista l'esperienza con il Vision :M:)
Il Zen Stone costa 40 Euro contro gli 80 dello Shuffle. Anche se quest'ultimo dovesse rispettare tutte le richieste lo prenderei sottocosto o cmq in offerta.
Consigli/suggerimenti/esperienze?
Grazie a tutti!
Premetto che ho già il Creative Vision :M: da 30 giga, non cerco qualcosa di migliore, bensì... 'diverso'.
Le richieste sono le seguenti:
A-1/2 giga
B-buona qualità audio
C-porta usb (quindi non 'proprietaria')
D-possibilità di ricarica sempre con cavo usb SENZA che il PC abbia necessità di riconoscerlo (verrà caricato anche mediante semplici hub-usb non connessi a nessun PC)
E-buona autonomia
F-piccolo
G-pezzo unico
H-possibilità di legarlo al collo mediante un anellino nel quale far passare un laccio o che abbia un accessorio da poterlo agganciare alla cintura
I-gestisca cartelle e sottocartelle
L-gestisca playlist
NON mi interessano:
1-display (posso farne tranquillamente a meno)
2-quelli a pile
3-quelli che hanno il cappuccio o comunque composti da 2 o più parti
Ovviamente mi sono venuti in mente sia l'Ipod Shuffle che Creative Zen Stone ma per entrambi i prodotti non so se rispettano tutti i punti (A...L) da me inseriti. Quello che mi fa più paura è il punto D (vista l'esperienza con il Vision :M:)
Il Zen Stone costa 40 Euro contro gli 80 dello Shuffle. Anche se quest'ultimo dovesse rispettare tutte le richieste lo prenderei sottocosto o cmq in offerta.
Consigli/suggerimenti/esperienze?
Grazie a tutti!