View Full Version : Ma conviene comprarli singolarmente...?
efrite15
28-10-2007, 19:30
Ciao a tutti, mi sto informando per l'acquisto di un nuovo pc, e la domanda, vedendo i vari prezzi in giro, mi sorge spontanea..... conviene ancora acquistare e assemblare il pc??
Nel senso, il costo dei singoli componenti, se sommati, talvolta supera di gran lunga il prezzo delle offerte dei pc che si possono trovare nei centri commerciali o sulla baia...
Mettiamo che voglio assemblare un nuovo pc, prendendo processore + scheda madre raggiungo magari già i 300€ mentre prendendo un semi assemblato, con case e 1 Hd, arrivo a 250€ o poco più (benchè abbia gli stessi componenti....) .. :rolleyes:
manca l'opzione 3: "questa è la sezione sbagliata, rileggi l'elenco e cerca config complete..." :stordita:
efrite15
28-10-2007, 19:47
manca l'opzione 3: "questa è la sezione sbagliata, rileggi l'elenco e cerca config complete..." :stordita:
Dipende, io voglio comprare solo il processore, quindi posto nella sezione processori chiedendo se conviene prenderlo singolarmente o con una preconfigurazione...
poi certo, se intendi che in questa sezione si possono chiedere solo le caratteristiche e le comparazioni è un'altro discorso...
Però c'è scritto, come sezione:
" Processori
Discussioni riguardanti i processori"
senza particolari specifiche... mentre nella sezione da te indicata, "configurazione complete" è sottointeso che si richiedono interi pc, e non singoli componenti... :read:
allora se ti serviva solo il processore come mai all'inizio hai sempre parlato al plurale e mai specificato che ti serviva il singolo pezzo?
perchè hai mesionato case, HD, schede madri?
:rolleyes:
efrite15
28-10-2007, 22:35
allora se ti serviva solo il processore come mai all'inizio hai sempre parlato al plurale e mai specificato che ti serviva il singolo pezzo?
perchè hai mesionato case, HD, schede madri?
:rolleyes:
Perchè ho visto che a volte, comprando il processore abbinato ad altri prezzi, viene meno che a comprare SOLO il processore :rolleyes: ...
Erano esempi :Prrr: :read:
Perchè ho visto che a volte, comprando il processore abbinato ad altri prezzi, viene meno che a comprare SOLO il processore :rolleyes: ...
Erano esempi :Prrr: :read:
hai visto in dei posti che fanno pena :rolleyes:
e il tuo stesso sondaggio lo sta dimostrando :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.