View Full Version : [ag]+sped motorola v3 come nuovo!
farsifal
28-10-2007, 20:18
motorola v3 scontrino del 9/2007 in vendita in altri lidi!
70€
farsifal
28-10-2007, 23:39
70€ spedito a casa vostra con ancora 22 mesi di garanzia italia!
farsifal
28-10-2007, 23:45
colore nero
per foto le posso inviare anche via messenger!
dammi l tuo contatto che li mando!
farsifal
29-10-2007, 00:09
foto inviate!
farsifal
29-10-2007, 12:47
aspetto info
farsifal
29-10-2007, 13:46
70€ spedito a casa vostra
farsifal
29-10-2007, 18:24
65€
farsifal
29-10-2007, 21:15
65e spedito!
farsifal
30-10-2007, 07:37
:D
la mia offerta a 60 spetito è ancora valida ;)
farsifal
30-10-2007, 16:38
aggiungi 5€ ed è tuo!
farsifal
30-10-2007, 17:09
dai
farsifal
31-10-2007, 17:54
up pu:D
farsifal
31-10-2007, 18:13
svuota mp!
trattativa andata a buon fine!
raggiunto un accordo con il venditore
pagamento effettuato alle 18.25
farsifal
31-10-2007, 18:31
trattativa andata a buon fine!
raggiunto un accordo con il venditore
pagamento effettuato alle 18.25
confermo!
scontrino del 9/2007
ciao il telefono è arrivato
esteticamente sembra perfetto!
non l ho ancora provato
manca però lo scontrino!!!!
dov è?
farsifal
13-11-2007, 13:13
azz!
nn preoccuparti per quello che serve....
ti faccio una scannerizzazione e lo invio via mail!
azz!
nn preoccuparti per quello che serve....
ti faccio una scannerizzazione e lo invio via mail!
okok
ci sentiamo su msn e me lo mandi lì ;)
verolenny
13-11-2007, 17:38
novità su questo scontrino?:)
lo scontrino è arrivato
ma porta la data del 24 ottobre e non di settembre come diceva ilpost iniziale
inoltre c è solo l importo non vi è alcun riferimento al prodotto!
farsifal
13-11-2007, 20:07
come detto in pvt lo scontrino e frutto di un cambio merce in uno shop! "dettagli nello scontrino"
hanno fatto uno scontrino generico senza dettaglio prodotto per arrivare alla cifra che avevo speso prima tutto qui!
come detto in pvt lo scontrino e frutto di un cambio merce in uno shop! "dettagli nello scontrino"
hanno fatto uno scontrino generico senza dettaglio prodotto per arrivare alla cifra che avevo speso prima tutto qui!
non doveva essere di settembre lo scontrino?
farsifal
13-11-2007, 20:34
nn ricordavo bene! che cambia scusa! n capisco!
è solo un dettaglio
tu mi hai chiesto lo scontrino ed io te l'ho dato nn capisco cosa vuoi adesso!
nn ricordavo bene! che cambia scusa! n capisco!
è solo un dettaglio
tu mi hai chiesto lo scontrino ed io te l'ho dato nn capisco cosa vuoi adesso!
perchè c è qualcosa che non quadra
lo scontrino inizialmente era di agosto
28/10/2007 23.53.51 da farsifal a me: "comprato 8 2007"
poi diventano i primi di settembre dopo aver controllato la data direttamente sullo scontrino e aver corretto la data sul post
28/10/2007 23.54.06 da farsifal a me: "fine agosto "
28/10/2007 23.54.23 da farsifal a me: "o prim idi setembre nn ricordo bene devo gurdare"
28/10/2007 23.54.51 da farsifal a me: "9/2007 "
28/10/2007 23.55.42 da farsifal a me: "ho correttoil post"
ora questo me l hai scritto il 28 ottobre e la data dello scontrino è 24 ottobre 2007
fratello mio il 28 ottobre dici di non ricordarti la data d acquisto ma in teoria l avresti comprato 4 giorni prima (vedi data scontrino!) e non i primi di settembre..................
farsifal
13-11-2007, 20:50
scusa hai lo scontrino ma cosa vuoi ancora!
hai quello che ti dovevo adesso nn ti devo nulla ti segnalo ai mod
ti segnalo ai mod
non ti scomodare :)
l ho già fatto io :D
verolenny
14-11-2007, 14:14
scusa hai lo scontrino ma cosa vuoi ancora!
hai quello che ti dovevo adesso nn ti devo nulla ti segnalo ai mod
beh insomma, qualcosa cambia...vediamo di sistemare bene la questione, sentitevi in pvt e poi fatemi sapere.
grazie
farsifal
14-11-2007, 14:21
ho fatto come sempre nelle trattative private il mio dovere!
nn manca nulla alla confezione telefono orttimo come da descrizione scontrino quello che avevo mandato via mail penso che + onesto di cosi nn so!
fate voi grazie della vostra fattiva collaborazione i miei distinti saluti!
sentitevi in pvt e poi fatemi sapere.
grazie
io c ho provato proponendo accordi ma mi sn arrivate solo delle stolte minacce :ahahah: :asd:
farsifal
14-11-2007, 17:05
io c ho provato proponendo accordi ma mi sn arrivate solo delle stolte minacce :ahahah: :asd:
senti sbruffoncello tu nn hai proposto nulla! hai solo minacciato questo è il pm mandato gia segnalato ai mod:
ciao senti le cose da fare sono 2
o mi restituisci 20 euro
oppure mi rendi i 62 euro e io ti rendo il cellulare
fammi sapere
se continui verrai denunciato alle autorita'
:banned: :banned: chiedo esplicitamente delle risposte dai moderatori!
senti sbruffoncello tu nn hai proposto nulla! hai solo minacciato questo è il pm mandato gia segnalato ai mod:
o mi restituisci 20 euro
fammi sapere
se continui verrai denunciato alle autorita'
:banned: :banned: chiedo esplicitamente delle risposte dai moderatori!
per correttezza copio e incollo il messaggio inviato e quello ricevuto
o mi restituisci 20 euro
fammi sapere
facciamo una cosa io nn ti restituisco nulla
e se parli ancora ti denuncio
io non leggo alcuna minaccia da parte mia,
inoltre ti prego di astenerti da epitetarmi cn qualsiasi nome.
farsifal
14-11-2007, 17:10
e poi parli di correttezza vergognati :banned: :banned:
e poi parli di correttezza vergognati :banned: :banned:
in cosa non sarei stato corretto
e perchè dovrei vergognarmi?
farsifal
14-11-2007, 17:18
6. Acquisto
6.1 Le regole stabilite per la vendita in quanto compatibili e applicabili valgono anche per l'acquisto. Le proposte di acquisto dovranno essere effettuate nell'apposita sezione.
- I post di LAMENTELE, CRITICHE, RICHIESTE DI SPIEGAZIONI, PRESUNTE TRUFFE ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura.
- Se è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.
- Eventuali scorrettezze dovranno essere segnalate al moderatore che provvederà eventualmente a far sì che queste persone non possano più rendere parte al mercatino. -
-
6. Acquisto
6.1 Le regole stabilite per la vendita in quanto compatibili e applicabili valgono anche per l'acquisto. Le proposte di acquisto dovranno essere effettuate nell'apposita sezione.
- I post di LAMENTELE, CRITICHE, RICHIESTE DI SPIEGAZIONI, PRESUNTE TRUFFE ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati; in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura.
- Se è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.
- Eventuali scorrettezze dovranno essere segnalate al moderatore che provvederà eventualmente a far sì che queste persone non possano più rendere parte al mercatino. -
-
si lo conosco il regolamento...ma che vuoi dimostrare con questo????
farsifal
14-11-2007, 17:23
che persone indegne come te nn dovrebbero stare in un abella comunita' come questa!
io ho spedito tutto quello che era sul post telefono-scatola-caricabatteria
scontrino via mail
nn capisco cosa vuoi ancora? 20€? :D :D :D :D
vai a giocare va.....
che persone indegne come te nn dovrebbero stare in un abella comunita' come questa!
io ho spedito tutto quello che era sul post telefono-scatola-caricabatteria
scontrino via mail
nn capisco cosa vuoi ancora? 20€? :D :D :D :D
vai a giocare va.....
mi fa piacere che questa situazione ti faccia ridere :)
credi che la gente sia imbecille e non capisca che lo scontrino non sia quello del telefono :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
farsifal
14-11-2007, 17:31
vai a giocare :mc: :mc: :mc:
1) sarebbe meglio discutere tramite MESSAGGI PRIVATI
2) potreste avere la cortezza di inviare copia dello scontrino in questione ad un moderatore e di postarlo qua sul forum?
1) sarebbe meglio discutere tramite MESSAGGI PRIVATI
2) potreste avere la cortezza di inviare copia dello scontrino in questione ad un moderatore e di postarlo qua sul forum?
hai ragione infatti ho smesso di replicare e cmq è meglio avere un dialogo "pubblico" che uno provato con chi ti dice "e se parli ancora ti denuncio"
ho parlato prima con verolenny e appena si libera un po gli invio lo scontrino ;)
farsifal
14-11-2007, 18:28
lo posto io lo scontrino nn ho problemi!
ripeto scontrino frutto di un cambio merce nello shop in questione (vedi scontrino) per arrivare alla somma che avevo speso mancavanodei soldi ed ho acquistato il cell
l'operatore il cassiere ha battuto uno scontrino senza intestazione "solo il prezzo" ed è quello che io ho avuto come garanzia
l'utente fabrr insiste che esso nn è lo scontrino dell cell!:muro: :muro:
ecco: fatre voi io nn c'è la faccio +!
http://img262.imageshack.us/img262/1194/scontrinov3os6.jpg (http://imageshack.us)
lo posto io lo scontrino nn ho problemi!
ripeto scontrino frutto di un cambio merce nello shop in questione (vedi scontrino) per arrivare alla somma che avevo speso mancavanodei soldi ed ho acquistato il cell
l'operatore il cassiere ha battuto uno scontrino senza intestazione "solo il prezzo" ed è quello che io ho avuto come garanzia
l'utente fabrr insiste che esso nn è lo scontrino dell cell!:muro: :muro:
ecco: fatre voi io nn c'è la faccio +!
http://img262.imageshack.us/img262/1194/scontrinov3os6.jpg (http://imageshack.us)
tralasciando il fatto che si vede che l ' intestazione del prodotto è stata cancellata :ciapet: perchè c è un residuo di lettera molto evidente
ma poi hai messo l inserzione il 28 ottobre e il cell l avresti comprato 4 giorni prima
perchè m hai detto che il cell era di fine agosto- inizi di novembre e che non ricordavi la data d'acquisto????
non voglio allungare la discussione
rimango in attesa di un giudizio dei moderatori
farsifal
14-11-2007, 18:38
tu gioia mia cerchi il pelo nell'ouvo?
hai lo scontrino ti sei accanito che nn è lui come i nokia in un centro motorola dall'imei vedono se il prodotto è ancora in garanzia alla fine lo scontrino nn puo' anche servire!
fai cosi e ti togli sto pensiero che nn ti sopporto +!:muro:
tu gioia mia cerchi il pelo nell'ouvo?
hai lo scontrino ti sei accanito che nn è lui come i nokia in un centro motorola dall'imei vedono se il prodotto è ancora in garanzia alla fine lo scontrino nn puo' anche servire!
fai cosi e ti togli sto pensiero che nn ti sopporto +!:muro:
ma infatti potrei anche non accanirmi per il fatto che il prodotto acquistato non ha lo scontrino...:rolleyes:
si può anche non servire... ma a me serve!
comunque non replico più fino all intervento del moderatore altrimenti non la finiamo +
farsifal
14-11-2007, 18:43
ok aspettiamo un mod.
verolenny
14-11-2007, 21:47
allora, io mi sono letto attentamente tutta la discussione e:
- l'acquirente ha comprato un cell esplicitamente corredato dalo scontrino
- il venditore aveva garantito la presenza di uno scontrino di fino agosto (se non sbaglio era la prima opzione)
- l'invio è stato fatto senza lo scontrino
- l'acquirente ha giustamente chiesto ciò che era incluso e contemplato nella vendita inziale, lo scontrino, elemento che tra l'altro per questa volta era per lui fondamentale.
giustamente, lui ha comprato un prodotto e gli è arrivata una scansione di uno scontrino che potrebbe essere associabile a qualunque cosa.
quindi la soluzione migliore per tutti è restituzione dell'oggetto e rimborso, e prima di inziare a sollevare macelli, visto che non c'è accordo pre-vendita, la spese di spedizione (per la restituzione) sono a carico del venditore.
se voi volete trovare una solzuione di rimborso parziale, vedetevela in pvt e poi fatemi sapere.
non voglio però sceneggiate pubbliche, se volete discutere la decisione (ma vi assicuro che c'è poco da discutere) sono disponibile in pvt.
ok?
provenzano
18-11-2007, 10:06
Disposto a prenderlo io a 62 euro , anche con scontrino farlocco . Se il venditore è daccordo ci scambiamo foto ed altro e vediamo se si può concludere .
verolenny
18-11-2007, 10:14
Disposto a prenderlo io a 62 euro , anche con scontrino farlocco . Se il venditore è daccordo ci scambiamo foto ed altro e vediamo se si può concludere .
c'è già una situazione difficile, con un venditore che tra l'altro è stato sospeso (non da me) magari ci si potrebbe pensare un attimo prima di fare richieste così no?;)
provenzano
18-11-2007, 10:55
c'è già una situazione difficile, con un venditore che tra l'altro è stato sospeso (non da me) magari ci si potrebbe pensare un attimo prima di fare richieste così no?;)
Scusa , ma ho visto che il nuovo acquirente aveva chiesto il rimborso al venditore di 62 euro , quindi se lui era daccordo lo prendevo io e forse di riappianava la situazione .
Nulla di che .
Ritiro il tutto e buona Domenica .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.