View Full Version : Sei soddisfatto di PES2008?
Voglio vedere un pò in definitiva cosa pensa la gente di sto gioco.
Inizio io..
NO
matthi88
28-10-2007, 19:23
ci vorrebbe anche il motivo per il giudizio che si da.. io nn l'ho ancora acquistato,ti farò sapere :)
provato a fondo e direi che sono decisamente insoddisfatto :O
Provato qualche partita e per il momento direi, più che soddisfatto.
MaNu_CiaO86
28-10-2007, 20:50
soddisfattissimo...a me gira ke è una cannonata...aspetto a domani per vedere come va online...speriamo bene........
Personalmente lo trovo meno realistico del 6... ora i giocatori quando corrono sembrano dei cyborg :mad:
Ho provato Fifa08 e devo dire che quello è ancora indietro anni luce, comunque... purtroppo manca la concorrenza alla Konami ed i consumatori ci vanno di mezzo. :mad:
A parte la corsa esagerata di tutti i giocatori lo trovo più realistico del 6 come gioco d'insieme, movimenti di squadra e tattica. Nessun problema di fluidità (ci mancherebbe :oink: ), pienamente soddisfatto per il sp, attendo l'apertura dei server per un giudizio definitivo.
ROBHANAMICI
29-10-2007, 09:14
Soddisfatto :p
No.
Replay scandalosi, portieri molto spesso "imbecilli"...
.. infine a me, grafica a parte e pochissime cose, pare "sempre il solito PES". :rolleyes:
E' bello giocarci ma... si vede che è poco di più del 7 e quasi non giustifica l'acquisto della versione 2008.
Quest'anno vedo meglio Fifa08.
Se avete avuto o avrete modo di leggere la rece di TGM... sono perfettamente d'accordo con essa ;)
Ho provato il demo. Sono abbastanza soddisfatto. Finalmente tiri tesi e passaggi rasoterra a velocità decenti. Grafica nettamente superiore ai precedenti. Animazioni/fisica ottime. Forse il pallone scivola un pò troppo.
Cr4sH..!
29-10-2007, 11:03
no..
è il solito gioco da 3 anni, cn grafica un po' migliorata e poco altro.. sempre divertente ok.. però sarebbe ora di fare un gioco next-gen.. fifa in 3 anni ha fatto grandi passi in avanti.. pes invece è sempre allo stesso livello.. speriamo che l'anno prossimo si diano una svegliata
scarfacecik
29-10-2007, 12:01
mi aspettavo peggio viste le lamentele di altri utenti ma tutto sommato e'un buon gioco(nn ai livelli di fifa purtroppo) peccato che nn ci sia la cara amata bundesliga:muro:
nervoteso
29-10-2007, 12:16
il gioco in sè non sarebbe male, ma presenta degli errori clamorosi, che rendono per ora l'ofline irritante, in primo luogo mi riferisco ai calci di punizione e ai corner che la cpu sfrutta automaticamente a suo vantaggio per segnare grappoli di gol. si tratta di una situazione veramente frustrante di fronte alla quale chi gioca non può far nulla. è una cosa che può rovinare veramemnte una partita. io spero nelll'online a questo punto.
Provato non a fondo, am sono più che soddisfatto per il momento
Per ora sono ancora di più gli insodisfatti, ma crescono quelli a cui non è poi dispiaciuto.. Ciò vorrà dire che qualcosa di buono alla fine lo deve avere sto gioco, spero di capire anche io cosa!
Comunque non concordo su chi dice che è sempre lo stesso PES, mi sembra che il modo di giocare sia totalmente diverso ora, più simile a un arcade, anche il tiro mi sembra cambiato completamente, quello forse in meglio..
Ma la corsa veloce è totalmente patetica
di thread su PES2008 ce n'è abbastanza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.