PDA

View Full Version : [19ª CENA TOSCANA] Parte III, LE FOTO

Pagine : [1] 2 3 4

rera
28-10-2007, 20:01
Ebbene sì, alla fine, dopo 3 settimane di organizzazione e soprattutto di spam ieri sera in quel di Firenze si è tenuta la 19ª Cena Toscana....

Ringraziamenti vanno a Bollita che da sola ha organizzato tutto quanto (ritrovi, trasporti, pub, ristorante) e non era facile perchè 37 persone non sono poche.

Altro tipo di ringraziamenti vanno a Bublé non perchè ha cantato per noi, ma perchè il suo concerto ha sfasato il programma....., al Comune per la pulizia delle strade (da parte di Scaci e Ela) e a quei burloni che hanno deciso di spaccare il cristallo dell'auto e prendersi il navigatore (da parte di Toni85).

In questo thread chi le ha metta le foto che ha scattato alla cena, magari con i nomi in modo che si sappia chi sono i figuri intervenuti :D

L'unico divieto tassativo riguarda le foto di Dream River. Per favore non mettetene.

A questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/16885452@N04/sets/72157602782081741/ ci sono alcune foto scattate da bluelake.

@lessandro
28-10-2007, 20:08
Visto che lo spam è concesso,

FOTO :O

Special
28-10-2007, 20:10
L'unico divieto tassativo riguarda le foto di Dream River. Per favore non mettetene.

A questo indirizzo: http://bluelake.dlinkpedia.net/HWU/Firenze271007/004.JPG

Si che sono fantastiche xchè c'è una bella foto di Dream River con me :asd:

Hire
28-10-2007, 20:11
Potevate fare una gallery in php e xhtml :sisi:

rera
28-10-2007, 20:13
Special...... non posso arrabbiarmi con te dopo averti conosciuto, non sparo sulla croce rossa :Prrr:

Hire
28-10-2007, 20:16
Dove sta Dream River?

Solo 25 foto? Aho, tirate fuori le altre :stordita:

Hire
28-10-2007, 20:18
edit

rera
28-10-2007, 20:20
Non cercate la foto di Dream River. Se ho scritto non postare significa che non si devono postare, ok?

Hire
28-10-2007, 20:21
Non cercate la foto di Dream River. Se ho scritto non postare significa che non si devono postare, ok?

Sono idiota e non ho letto tutto :(

@lessandro
28-10-2007, 20:22

Ma almeno sapere chi è...

Così se magari capita una foto di gruppo, un bel pallino nero sul viso e magari anche sul corpo...e tutto è risolto ;)

rera
28-10-2007, 20:24
Uffaaaaaa..... dai su, che non è che si muore senza saperlo, ci sono tante foto della cena, basta aspettare che le mettano :)

@lessandro
28-10-2007, 20:25
Uffaaaaaa..... dai su, che non è che si muore senza saperlo, ci sono tante foto della cena, basta aspettare che le mettano :)

A me non cambia niente. :)

Ma appunto è per sapere, "prevenire è meglio che curare" ;)

Hire
28-10-2007, 20:27
Bhe dai, era intuibile comunque ...

rera
28-10-2007, 20:30
questione chiusa comunque :)

Ora aspettiamo le foto degli altri.

scaci
28-10-2007, 20:36
Siamo riusciti a rientrare, alla faccia della municipale fiorentina :asd:

Un saluto speciale all'organizzatrice, Bollita: MITICA!

Ora vado a dormire! :D

tecnologico
28-10-2007, 20:41
niente topa:O

Toni85
28-10-2007, 20:43

anche noi siamo riusciti a ritornare alla faccia dei "burloni"(più che burloni, buon figli di bip!!!):D

scaci
28-10-2007, 20:52
anche noi siamo riusciti a ritornare alla faccia dei "burloni"(più che burloni, buon figli di bip!!!):D

Piena solidarietà!

Sta cena si è conclusa con un "sequestro" di veicolo, un furto... manca solo il morto :asd:

:tie:

:D

dany84
28-10-2007, 20:53
ciaoooooooo :D
appena tornati a Milano :D
che viaggio ragazzi...uff
cmq ringraziamo tutti, ci siamo divertiti da morire :cool:
un ringraziamento speciale ovviamente a Bollita e Rera che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli (o quasi) :D
Dopo la ciucca di ieri sera, credo dormirò per 2 giorni :stordita:

Dream_River
28-10-2007, 20:59

Ma nooo, secondo me con un sorso di quel caffè speciale dell'ostello gestito dai pingu...ehm, dalle suore ti fa tornare subito in piedi :asd:

scaci
28-10-2007, 21:04
Ma nooo, secondo me con un sorso di quel caffè speciale dell'ostello gestito dai pingu...ehm, dalle suore ti fa tornare subito in piedi :asd:

Secondo Bollita dovrebbero essere streghe :asd:

rera
28-10-2007, 21:05
Ma lei ha il terrore delle suore e dei pompieri :asd:

scaci
28-10-2007, 21:08

Diciamo che se fosse un uomo, quando vede le suore, si gratterebbe :asd:

I pompieri mi mancavano :D

Dream_River
28-10-2007, 21:10
Secondo Bollita dovrebbero essere streghe :asd:

Bhe, in effetti il gatto (Quasi) tutto nero c'era :mbe:

Darkangel666
28-10-2007, 21:11

Tra poco pure io, stanotte ho dormito 4 ore e mezza grazie al bonus dell'ora solare :asd:

rera
28-10-2007, 21:13
Bhe, in effetti il gatto (Quasi) tutto nero c'era :mbe:

quella che stava davanti all'ostello era una gattina tenerissima :flower:

Ela
28-10-2007, 21:15
Ciao a tutti!!! Sono distrutta ma contenta di essere riuscita a riportare la macchina a casa!!! Ringrazio Bollita per la splendida accoglienza, è stato tutto perfetto!! Un bacio a tutti :vicini:

Toni85
28-10-2007, 21:16
Tra poco pure io, stanotte ho dormito 4 ore e mezza grazie al bonus dell'ora solare :asd:

Io ho dormito 2 ore e mezza grazie al bonus russo perpetuo di NOUS!!:muro: :muro:

dany84
28-10-2007, 21:16
:Puke:

:asd: :asd:

ciao dark..che sorpresona che hai fatto! è stato un piacere anche se abbiamo parlato poco :)
a noi è andata meglio cmq...5 ore filate le abbiam fatte :asd:

Palli
28-10-2007, 21:17
Si, ma le foto? :confused:

Edit: ok, pero me la mena cambiare tutti i tag--- :fagiano:

Toni85
28-10-2007, 21:17
quella che stava davanti all'ostello era una gattina tenerissima :flower:

condordo, faceva le fuse a Coldd;)

Darkangel666
28-10-2007, 21:19
Io ho dormito 2 ore e mezza grazie al bonus russo perpetuo di NOUS!!:muro: :muro:

In quel caso hai imparato qualcosa, mai dormire col nous senza http://www.centolire.net/public/quintanablog/tappi%20orecchie.jpg

Nous
28-10-2007, 21:19
Il Nous è rientrato ora a casa :coffee:
Un grazie a tutti gli organizzatori, talmente potenti da riuscire a prevedere l'esatto ritardo dell'Eurostar Roma - Milano, a tutte le persone che ho conosciuto ma di cui non ricordo il nome (di alcuni neanche il nick :asd:) e a tutte quelle di cui ricordo o il nome o il nick (nome E nick è impossibile).

Non faccio ringraziamenti particolari perchè rischio di dimenticare qualcuno...ovviamente Bollita fa eccezione :)

Darkangel666
28-10-2007, 21:21
ciao dark..che sorpresona che hai fatto! è stato un piacere anche se abbiamo parlato poco :)
a noi è andata meglio cmq...5 ore filate le abbiam fatte :asd:

Ciao cara, è stata una sorpresona anche per me vedere le vere persone con cui spammo :asd:

P.S. ci si rifà alla prossima, per le chiacchiere

Nous
28-10-2007, 21:21

Io avevo detto che volevo la singola, non avendola avuta ho ritenuto opportuno sfogare la mia rabbia :O

Toni85
28-10-2007, 21:22
In quel caso hai imparato qualcosa, mai dormire col nous senza http://www.centolire.net/public/quintanablog/tappi%20orecchie.jpg

In questa giornata ho imparato diverse cose....:read: :read:

Darkangel666
28-10-2007, 21:23
Ciao a tutti!!! Sono distrutta ma contenta di essere riuscita a riportare la macchina a casa!!! Ringrazio Bollita per la splendida accoglienza, è stato tutto perfetto!! Un bacio a tutti :vicini:

Ciao, per fortuna siete riusciti a trarre in salvo la vostra auto :asd:

P.S. grazie anche a voi per la bella serata e a Bollita e Rera per l'organizzazione:)

scaci
Io avevo detto che volevo la singola, non avendola avuta ho ritenuto opportuno sfogare la mia rabbia :O

Il nous spacca :O

I timpani :asd:

Toni85

Abbiamo fatto ad estrazione...(ha vinto il rera...)

Nous

Sabato sera a tavola te l'avevo predetto, che avresti imparato la vita :asd:

Darkangel666
28-10-2007, 21:24

Ho sentito :(

tancrozio
28-10-2007, 21:25
tutti volete le foto delle cene magnifiche toscane (nn è x caso che siamo a 19)

la prox volta provate a partecipare almeno ci vedete di persona ci conoscete
e x finire vi divertite (peccato x gli inconvenienti successi, e la prima volta)
poi conoscerete il famoso Special

almeno date il tempo ai fotografi di rientrare ed organizzarsi

un salutone a tutti i partecipanti e non

ciao Tank

Ela
28-10-2007, 21:26
Sono stata felicissima di conoscerti, è stata una bellissima sorpresa!!!! :vicini:

Toni85
28-10-2007, 21:28
SALUTE

Una causa del russare può essere l’accumulo di grasso sulla pancia

E’ risaputo che, con l’età,
Una causa del russare può esserel’accumulo di grasso sulla pancia
tutti noi tendiamo a russare durante il sonno.
Un problema per certi versi fisiologico, dunque, eppure sempre più spesso frequente in persone anche giovani, che pesano un po’ troppo e che hanno una localizzazione del grasso in eccesso in sede viscerale, ossia sull’addome. Questo spiega perché gli uomini russano più facilmente delle donne (in genere il loro grasso è prevalentemente di tipo viscerale) mentre le donne dopo la menopausa, se aumentano di peso, hanno la stessa frequenza del russare degli uomini in quanto il grasso superfluo si deposita sull’addome.
Se il russare è solo un fastidio, poco male. Ma quando questo fenomeno diventa persistente e prolungato, si va incontro a vere e proprie apnee del sonno, che si configurano come una vera e propria malattia.
In sintesi, il russare e l’apnee del sonno portano ad una diminuzione dell’ossigeno e a un aumento dell’anidride carbonica nel sangue.
Le cause principali di questa sindrome, che specie nei grandi obesi si può presentare anche nelle or e diurne e diventare così una vera e propria malattia invalidante, sono l’eccessivo accumulo di grasso intorno alla faringe, che comprimendo le prime vie aeree (trachea ecc.) ostacola il passaggio dell’aria; un aumento del volume addominale, che per un eccesso di grasso viscerale provoca una compressione su polmoni e vie aeree, facendo diminuire gli scambi d’aria e in particolare di ossigeno. La terapia di questa sindrome, oltre alle ovvie rimozioni di eventuali ostacoli alla respirazione, si risolve spesso in modo clamoroso con la perdita di peso, soprattutto se questo avviene a carico del grasso addominale.
Di conseguenza, prima di ricorrere ai farmaci o ad altre tecniche, sarà bene controllare il proprio peso o, ancora meglio, quanto sia il grasso in eccesso e in che modo è distribuito.

:Prrr: :Prrr:

Vado a bere una tisana di latte e miele che sono arrivato a 38° di febbre...

Nous
28-10-2007, 21:31
l’eccessivo accumulo di grasso intorno alla faringe, che comprimendo le prime vie aeree (trachea ecc.) ostacola il passaggio dell’aria; un aumento del volume addominale, che per un eccesso di grasso viscerale provoca una compressione su polmoni e vie aeree, facendo diminuire gli scambi d’aria e in particolare di ossigeno.
Di conseguenza, prima di ricorrere ai farmaci o ad altre tecniche, sarà bene controllare il proprio peso o, ancora meglio, quanto sia il grasso in eccesso e in che modo è distribuito.

Sisi come no, sono proprio io :O

Darkangel666
28-10-2007, 21:35
Sono stata felicissima di conoscerti, è stata una bellissima sorpresa!!!! :vicini:

http://www.***************************/smiles/icon_redface.gif

è stato un piacere anche per me

LUVІ
28-10-2007, 21:39
Bravi bravi, vi siete stiantati per benino, eh? :D

LuVi

groot
28-10-2007, 21:39
rera ai miei tempi non usava andare a scuola... :rolleyes:

scaci
28-10-2007, 21:40
Bravi bravi, vi siete stiantati per benino, eh? :D

LuVi

Lucio, di là a casa tua c'è gente che ti manda i saluti :asd:

Darkangel666
28-10-2007, 21:41

:asd:

Palli
28-10-2007, 21:42

rera
28-10-2007, 21:45
rera ai miei tempi non usava andare a scuola... :rolleyes:

groot, sei venuto a postare qui dall'altro thread..... dai divertiti con noi :)

e senza rolleyes.

groot
28-10-2007, 21:47
groot, sei venuto a postare qui dall'altro thread..... dai divertiti con noi :)

e senza rolleyes.

:mbe:

scaci
28-10-2007, 22:22
Rendo noto che lo sfizero è vivo avendo postato in altro forum :asd:

Dream_River
28-10-2007, 22:33

Rendo noto che io e il mio tesoro siamo fra i fortunelli che si sono accaparrati una scatola di quei buonissimi cioccolatini :yeah: (Grazie a un anima nobile che me li ha passati senza un evidente motivo, chiunque tu sia, hai la mia benedizione :ave:)

Perchè la prossima cena non la facciamo verso Pasqua? cosi magari la prossima volta ci scappa qualche uovo gigante di cioccolata :D

E magari invitiamo qualche altro stranieri, tipo un Tedesco o un Belga che ci portano qualche barilotto di Birra! O un russo che porti la Vodka! O un... :sbav:

Ok, la pianto :stordita:

(Scherzi a parte, Grazie anche allo svizzero dal nick troppo strano!)

LUVІ
28-10-2007, 22:36

Non ricambio :ciapet:
Anzi, ti deamministro :sofico:

LuVi

rera
28-10-2007, 22:38

LUVІ
28-10-2007, 22:40

:mbe: :mbe:

Mi posta foto di swisscoso e lucrezio di la... che dovrei fare? Come minimo lo deamministro! :asd:

LuVi

rera
28-10-2007, 22:42
:mbe: :mbe:

Mi posta foto di swisscoso e lucrezio di la... che dovrei fare? Come minimo lo deamministro! :asd:

LuVi

E fa bene a postarle :Prrr:

LUVІ
28-10-2007, 22:45
E fa bene a postarle :Prrr:

Non sono cose da farsi dopo cena! :muro:
Me ne vado a letto con lo stomaco in subbuglio! :sofico:

LuVi

bluelake
28-10-2007, 22:46
credo abbia già chiesto al Corsini di bannare dal forum tutti gli IP svizzeri, soprattutto il suo :D

Nicky
28-10-2007, 23:02
Ohè tornata a casa sana e salva pure io :D
Grazie a tutti per la bella serata :stordita:

Bollita
28-10-2007, 23:04

:ave: mitico lo saciotta :asd:

Secondo Bollita dovrebbero essere streghe :asd:ero piccola :asd:

ahah te lo ricordi ancora :asd:
Diciamo che se fosse un uomo, quando vede le suore, si gratterebbe :asd:

I pompieri mi mancavano :Dfa riferimento al periodo in cui appena mi giravo vedevo pompieri e suone :stordita:

Ciao, per fortuna siete riusciti a trarre in salvo la vostra auto :asd:

P.S. grazie anche a voi per la bella serata e a Bollita e Rera per l'organizzazione:)
:vicini:

e x finire vi divertite (peccato x gli inconvenienti successi, e la prima volta)

ciao Tank
Le foto che ho fatto io con la collaborazione di stigmata le posto domani, stasera ho troppo sonno per farlo.
Per le cene toscane ... concordo , effettivamente conviene sempre partecipare.. sugli inconvenienti.. che dire sono costernata, ma alla fine il mio unico errore è stato non informarmi del concerto, per il resto mi sembra che si siano divertiti tutti...se poi c'è altro basta saperlo, magari non me ne sono accorta.

Per fazer...tesoro bello gli occhi son fatti anche per leggere i cartelli, io qualcosa so, ma nn posso garantire al cento per cento, fra le altre cose sei anche un autoctono.

Detto questo... do dei baci speciali alla mitica Ela e al simpaticissimo Scaci, un abbraccione per il povero Toni85 che è stato coraggioso a venire :vicini: un sluto a tutti:D

rera
28-10-2007, 23:28
Due cose veloci:

1

ahah te lo ricordi ancora :asd:

e come no :)

2

Gente, vediamo di pensare a quanto ci siamo divertiti invece di entrare in dettagli su piccoli disguidi, eravamo 37 mica 2...... ci siamo rimessi a posto facilmente appena avute le informazioni, direi che anche lì, calcolando i tempi, Bollita ha reagito molto in fretta per sistemare tutto.

Adesso aspettiamo le foto in allegria :)

pandyno
29-10-2007, 01:15
ciaoooooooo :D
appena tornati a Milano :D
che viaggio ragazzi...uff
cmq ringraziamo tutti, ci siamo divertiti da morire :cool:
un ringraziamento speciale ovviamente a Bollita e Rera che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli (o quasi) :D

Cacchio, salutami il moroso che è il "fuoriforum3" troppo forte :asd:

Menomale, pensavo fosse sparito dati i miei 5 minuti di pazzia indotta dal vino :asd:

E ora si va a nanna che domani si ricomincia.

pow
29-10-2007, 01:52

ciao Tank

e qui quoto :O

.....cut...

Le foto che ho fatto io con la collaborazione di stigmata le posto domani, stasera ho troppo sonno per farlo.
Per le cene toscane ... concordo , effettivamente conviene sempre partecipare.. sugli inconvenienti.. che dire sono costernata, ma alla fine il mio unico errore è stato non informarmi del concerto, per il resto mi sembra che si siano divertiti tutti...se poi c'è altro basta saperlo, magari non me ne sono accorta.
...cut...

: un sluto a tutti:D

anke io oramai le foto penso di metterle on line domani sera...sono tornato 40min fa circa dai lavori a casa di mia sorella e al momento ho un sonno boia :zzz: :zzz:......x gli inconvenienti dai nn ti preoccupare alla fin fine la cena è stata ottima e ci siamo divertiti tutti comunque :D ;)

bon ora stacco xrkè vedo il letto ke è preoccupato...speriamo riesca a prendermi quando crollerò addormentato :fagiano:...notte a tutti :ronf:

Special
29-10-2007, 04:02
Special...... non posso arrabbiarmi con te dopo averti conosciuto, non sparo sulla croce rossa :Prrr:
Ma ci penste che tra prima o poi farò anche dei figli?!?!?!?

niente topa:O

Parla per te :O

Lucrezio
29-10-2007, 07:59
Direi che ci vuole un mega ringraziamento anche allo Sfizzero, che nonostante fosse stato sospeso dal sottoscritto il giorno prima della cena si è presentato magna cum copia di cioccolata... io sono un altro dei fortunati che si sono accaparrati una scatola di cioccolatini
:sbav:
Bene swiss, se volevo proprio corrompermi...

Grazie anche a tutti gli organizzatori!
Alla prossima e postate le foto :D

Nous
29-10-2007, 08:46

No :O

nighthc
29-10-2007, 09:20
grazie a tutti per la bella serata :D

unica nota stonata la pessima organizzazione di bollita e rera :asd:

vi saluta anche jessica. aspettiamo le foto :)

dany84
29-10-2007, 09:26
Cacchio, salutami il moroso che è il "fuoriforum3" troppo forte :asd:

Menomale, pensavo fosse sparito dati i miei 5 minuti di pazzia indotta dal vino :asd:

E ora si va a nanna che domani si ricomincia.

si si te lo saluto :asd:
si ricorda anche lui di te :D

Special, meglio di no, davvero :asd:

vi saluta anche jessica. aspettiamo le foto :)

uè, vi siete ripresi poi? dopo la cena non vi abbiamo più visti :asd:

nighthc
29-10-2007, 09:30
uè, vi siete ripresi poi? dopo la cena non vi abbiamo più visti :asd:

ma come? :asd:

voi altri siete spariti! noi abbiamo fatto tipo 50 km a piedi, per raggiungere un locale in cui non siamo nemmeno entrati, per poi aspettare bollita che nel frattempo aveva ben pensato di tirarci un paccone formidabile :asd:

salutami il tuo ragazzo eh :D

dany84
29-10-2007, 09:31

voi altri siete spariti! noi abbiamo fatto tipo 50 km a piedi, per raggiungere un locale in cui non siamo nemmeno entrati, per poi aspettare bollita che nel frattempo aveva ben pensato di tirarci un paccone formidabile :asd:

lasciamo stare...abbiamo girato 2 ore a vuoto :asd:
m'è parso di farci mezza Firenze in auto...cmq devo dire che eravamo leggermente conciati :asd:
sarà fatto :O

Nous
29-10-2007, 09:32
noi abbiamo fatto tipo 50 km a piedi, per raggiungere un locale in cui non siamo nemmeno entrati, per poi aspettare bollita che nel frattempo aveva ben pensato di tirarci un paccone formidabile :asd:

Sabato sera da leoni, quindi :O

Bollita
29-10-2007, 09:53

vi saluta anche jessica. aspettiamo le foto :)salutami quella santa che ti sopporta :asd: fossi stata in lei ti avrei gia impiccato :asd: pessiama organizzazione????:mad: :mad: :mad: ricordati che ho ancora il tuo numero :Perfido:

paccone????? :eek: :eek: :eek: non è andata così :mad: :mad: :mad: :mad:

Alzatan
29-10-2007, 10:05
Bollita:"Allora lorenzo ci vediamo allo williams..."
Io:"Ok, intanto noi ci avviamo, a dopo ciao..."

Dopo 1 ora

Cionci:"Allora raga mi ha chiamato bollita e ha detto che rimane in zona duomo..." :stordita:
Tutti:":sofico:"
:D :D :D

Dai, scherzo, eh!! Ripeto, è stata una bellissima serata, e ho già convinto un monte di amici ad iscriversi e a venire alla prossima... Grazie ancora...

FOTOOOOOOOOOOOOOOOO Sono vanesio, nn lo sapevate???

Anzi please fotoscioppate le foto dove sono venuto male... :cool:

Nous
29-10-2007, 10:09

Al tuo posto cosa mettono? Bradd Pitto? Ma poi...non vuoi che ti si veda? E' un peccato non avere testimonianze della tua presenza alla cena...ripensaci, dai :D

Alzatan
29-10-2007, 10:11
Al tuo posto cosa mettono? Bradd Pitto? Ma poi...non vuoi che ti si veda? E' un peccato non avere testimonianze della tua presenza alla cena...ripensaci, dai :D

Ma io dò per scontato che le foto dove sono venuto male sono pochissime...:sofico:
E' impossibile prendermi male, ogni lato è il migliore...

Ok, ora basta ca##ate, la mattina nn connetto...:fagiano:

Bollita
29-10-2007, 10:12
Bollita:"Allora lorenzo ci vediamo allo williams..."
Io:"Ok, intanto noi ci avviamo, a dopo ciao..."

Dopo 1 ora

Cionci:"Allora raga mi ha chiamato bollita e ha detto che rimane in zona duomo..." :stordita:
Tutti:":sofico:"
:D :D :D

Dai, scherzo, eh!! Ripeto, è stata una bellissima serata, e ho già convinto un monte di amici ad iscriversi e a venire alla prossima... Grazie ancora...

FOTOOOOOOOOOOOOOOOO Sono vanesio, nn lo sapevate???

io avevo proposto una birra dallo zozzo :O e poi avevo problema scarpe doloranti :asd:

ha parlato il brad pitte de noi altri :asd: non mi toccare Lorenzo :mad: :mad: :mad: :mad:

Nous
29-10-2007, 10:13
Ma io dò per scontato che le foto dove sono venuto male sono pochissime...:sofico:

Anche le foto in cui appari tu sono pochissime :asd:
E se un sottoinsieme coincidesse con l'altro :asd:?

E' impossibile prendermi male, ogni lato è il migliore...

Bravo, cominci a parlare come me...sono fiero di te :O

Nous
29-10-2007, 10:16
e poi avevo problema scarpe doloranti :asd:

Per forza, ti metti fashion per una cena di nerds :O

Bollita
29-10-2007, 10:19
Per forza, ti metti fashion per una cena di nerds :O

sei solo invidioso perchè io avevo i tacchi e te no :fagiano: e poi tu eri vestito come uno dei Platters :asd:

Nous
29-10-2007, 10:22
tu eri vestito come uno dei Platters :asd:

Che sarebbero 'sti cosi? Ero vestito normale :asd:

pandyno
29-10-2007, 10:30
Si, ma io ancora nn ho capito perchè ad un certo punto son spariti tutti :mbe:
Non che fosse un problema, dato che ero al limite umano della resistenza :coffee: ma cacchio, non ho salutato nessuno :mbe:

Bollita
29-10-2007, 10:33
http://img139.imageshack.us/img139/8000/dsc0168qz8.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0168qz8.jpg)
coldd e toni85 avvinazzati
http://img139.imageshack.us/img139/6426/dsc0169hu5.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0169hu5.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/93/dsc0173rn4.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0173rn4.jpg)
nightc :fagiano:
http://img139.imageshack.us/img139/5741/dsc0174hk0.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0174hk0.jpg)
rera :ave:
http://img139.imageshack.us/img139/8958/dsc0175cp9.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0175cp9.jpg)
Ela :vicini: e Scaci :vicini:
http://img87.imageshack.us/img87/590/dsc0177ma3.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0177ma3.jpg)
Coldd, alzatan, alrisha, la testa della nicky (simpaticissimissima che si è anche messa a fare la portinaia :asd: ) scoperchiatore e il famoso Carlino :asd:
http://img139.imageshack.us/img139/4489/dsc0178tb4.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0178tb4.jpg)
Daniele
http://img87.imageshack.us/img87/2505/dsc0179jf2.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0179jf2.jpg)
Hilenaluna
OK Per ora prendetevi queste, poi il resto le uppo dopo :asd:

coldd
29-10-2007, 10:41
coldd e toni85 avvinazzati
mi sono versato 1 bicchiere d'acqua in tutta la serata e sei riuscita a farmi la foto :mbe: :rolleyes:
(non posso nemmeno dire che era grappa bianca... eravamo agli antipasti)
ho una reputazione da difendere, metti quelle con special piuttosto :O

cmq bella serata, davvero

ciao

Nicky
29-10-2007, 10:45
io avevo proposto una birra dallo zozzo :O e poi avevo problema scarpe doloranti :asd:

C'è un posto che chiamano lo "zozzo" e nessuno mi ci ha portato? :mbe:

Alrisha
29-10-2007, 10:53
Ciao a tutti!
Sono tornata solo ieri notte in patria perciò vi ringrazio della serata con un pò di ritardo...

Allora non ringrazio persona per persona perchè dubito di potermi ricordare di tutti :stordita: però vorrei ringraziare un pò di più le persone con cui ho parlato di più.

Lucrezio/Giovanni/Filippo/Carlo Maria : grazie per il passaggio e acermi fornito un'identificazione perfetta :asd: Grazie per le musiche tagliavene... Senza di te sarei stata più felice :O (scherso :vicini: ) Io propongo una massiccia dose di calmante da somministrare giornalmente a questo ragazzo... In macchina avevo paura io per i guidatori che, sfortunatamente, se lo trovavano dietro :stordita:

Daniele(l'altro rosso :asd: ) : grazie anche a te della compagnia... Diciamo più dell'andata che del ritorno visto che pian piano il sonno incombeva sempre di più sulle palpebre di tutti :D Ora però devi svelarci il tuo nick, altrimenti non possiamo aiutare Lucrezio a sospenderti! Ricordati la penna nel taschino :read:

Nicky e Scoperchiatore... No, non vi ringrazio mi state sulle palle :asd: A parte frecciatine (per questo chiedo anche la loro sospensione) mi sono divertita al tavolo con voi. C'era l'angolo delle zabette incalzanti e direi che gli argomenti (a volte purtroppo :asd: ) non mancavano mai.

amicodinickyscoperchiatoreuomodeltriangolostrano (si vede tanto che non ricordo il nome?) fantastica la maglietta!Mi sono svegliata con una autostima abbassata di 100 punti hihi Grazie anche a te per aver partecipato attivamente all'attacco perfido contro me :mbe:

Alzatan: grazie per aver provato ad ascoltare la mia domanda infinita su laboratorio di fisica :asd: come già aveva provato all'andata Daniele :D un giorno capirò da sola cosa mi sfugge dal ragionamento :o Grazie ovviamente per la compagnia e la simpatia :)

(mia sorella evito di ringraziarla :D )

Passiamo al tavolo dietro... Mi spiace non aver parlato di più con "i passati giovani" del tavolo dietro ma non potevo non passare almeno a salutarvi :flower: (non faccio nick perchè nn me li ricordo perfettamente tutti... coi nomi son messa ancora peggio :stordita: non vorrei mi fosse sfuggita qualche persona)
[L'uomo che risedeva in codesto tavolo e ha avuto la pessima idea di fare foto, verrà picchiato forumisticamente a sangue :O il tuo nick non lo ricordo nonostante te l'avrò chiesto minimo 5 volte... possibile che fossi tu coldd? ]

Alrisha
29-10-2007, 10:53
L'altro tavolo... Penso di averli "conosciuti" tutti al pub ma dopo il primo giro di presentazioni era già tanto se mi ricordavo il mio di nome... (e non avevo ancora bevuto, meglio sottolineare...)
Però di quel tavolo devo ringraziare Tigersharkk, perchè almeno apparentemente ha provato a seguire la mia ricostruzione mentale del cielo. Non so se mi seguissi seriamente però annuivi :asd:

PANDYYYYYYY: Ma ciao!!! è stato bello rivederti :flower: un giorno smetterai di fumare! Eri uno dei pochi che già avevo incontrato, non potevi non esserci :O

Swisscoso: oddio senza parole... A parte il tuo vero nome... Non vorrei insultarlo ma a me è sembrata una persona normale e vagamente dotata di cervello :D come vuole la logica... se sei della Svizzera e io sono di Varese, l'incontro ideale deve avvenire in Toscana! Sono ancora offesa perchè hai rifiutato la mia birra :O

Nous: hai provato a farmi ragionare in 128 dimensioni ma ripeto, il mio problema comincia già da quando devo passare dalla terza alla quarta :asd: un giorno mi eleverò e saprò vedermi in quante dimensioni voglio

Dany84: non mi aspettavo di vederti alla cena ma è sempre un piacere; mi spiace non aver parlato molto con te però... recupereremo :D

Stigmata: giuro che non mi ricordo precisamente di averti già conosciuto ma ti credo sulla parola hihi. Nel caso, piacere di averti riconosciuto :D
Ileana (non ci provo neanche a riscrivere il nick anche perchè non l'ho mai capito seriamente):Per quel poco che abbiamo parlato mi sei sembrata una persona simpatica :)

Rera: ti ho potuto conoscere due secondi solo quando stavi riprendendo Alzatan per la sua pessima condotta sul forum :D però per il lavoro che hai fatto per questa cena... grazie :flower:

Oddio... L'altro tavolo mi sfugge seriamente... Ho conosciuto qualcuno all'inizio con cui poi però non ho in pratica mai parlato... Mi spiace non avervi conosciuto ma era praticamente impossibile parlare con tutti :S (forse, direte voi, meglio se non ti abbiamo conosciuto :asd: )
So che c'era Bollita (grazie anche a te per l'organizzazione), dopo chattate e chattate (quando ancora avevo il computer :cry: ) finalmente ti ho conosciuta di persona :flower: Mi spiace solo non averti salutato alla fine ma sei scomparsa nel nulla...

Special: non ti metto in nessun tavolo perchè non ho capito bene quale fosse il tuo vero posto :asd: Sei stato l'unico utente ad aver riconosciuto senza averci mai nè parlato e senza averlo mai visto

Nighthc (l'utente modello) : :asd: anche tu smetterai di fumare, volente o nolente! Ringrazio me stessa per avervi rotto le palle fino alla morte :D Comunque mi aspettavo vagamente diverso anche te, non chiedermi come perchè non lo saprei, ma diverso...

Concludo dicendo che ringrazio tutti per la cena, anche quelli che non ho nominato sia per colpa della mia memoria che fa cagare :D sia perchè il tempo e i posti non mi hanno permesso di conoscere :)

Ho finito il romanzo giuro :D

Nous
29-10-2007, 10:56
devo passare dalla terza alla quarta

:eek:

rera
29-10-2007, 10:57
Rera: ti ho potuto conoscere due secondi solo quando stavi riprendendo Alzatan per la sua pessima condotta sul forum :D però per il lavoro che hai fatto per questa cena... grazie :flower:

Prendo i ringraziamenti e li giro a Bollita, vanno a lei. Grazie :flower:

Nous
29-10-2007, 10:59
Nous: hai provato a farmi ragionare in 128 dimensioni ma ripeto, il mio problema comincia già da quando devo passare dalla terza alla quarta :asd: un giorno mi eleverò e saprò vedermi in quante dimensioni voglio

Oddio, 128 dimensioni sono un pò poche :asd:
Scherzi a parte, grazie a te per la simpatia...ma...perchè siete spariti nel nulla? Come qualcuno ebbe già modo di dire, non sono riuscito a salutarvi...cattivo Nous maleducato :muro: :muro:

Ciao varesotta trapiantata a Pisa a fare Fisica :mbe:

Nous
29-10-2007, 11:01
Special: non ti metto in nessun tavolo perchè non ho capito bene quale fosse il tuo vero posto :asd:

Special è facile da collocare : ovunque ci fosse del vino da bere, lì era lui..fintanto che il vino non finiva :asd:
Fortuna che le bottiglie le svuota bene, o si sarebbe trovato con un litro di vino rosso sull'abito :asd:

bluelake
29-10-2007, 11:03
C'è un posto che chiamano lo "zozzo" e nessuno mi ci ha portato? :mbe:
conoscendo Bollita, come minimo era il bar dell'Hilton :D

Hilenaluna
29-10-2007, 11:04
Ileana (non ci provo neanche a riscrivere il nick anche perchè non l'ho mai capito seriamente):Per quel poco che abbiamo parlato mi sei sembrata una persona simpatica :)

ero io?:stordita:

cmq simpatica anche tu :)
cmq tranquilla ci son state storpiature peggiori.
iluna,Hilena, Ienaluna...:D

Bollita
29-10-2007, 11:05
http://img87.imageshack.us/img87/1771/jexpa5.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=jexpa5.jpg)
jex ragazza di nighthc (direi che è una stanta :vicini: )

http://img87.imageshack.us/img87/1225/dsc0182aq1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0182aq1.jpg)
dani84 e il mitico +1 :asd:
http://img87.imageshack.us/img87/1576/dsc0183vv9.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0183vv9.jpg)
lo svizzerino
http://img148.imageshack.us/img148/5027/dsc0185bd1.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=dsc0185bd1.jpg)
lucrezio
http://img87.imageshack.us/img87/6460/dsc0198rt8.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0198rt8.jpg)
special e coldd .... è ammore :O
http://img139.imageshack.us/img139/1402/dsc0209sy3.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0209sy3.jpg)
daniele il grando alcolico sale
http://img139.imageshack.us/img139/853/dsc0200bb7.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc0200bb7.jpg)
tigershark
http://img148.imageshack.us/img148/9602/dsc0211bn9.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=dsc0211bn9.jpg)
fazer ed altri :asd:

bluelake
29-10-2007, 11:08
http://img87.imageshack.us/img87/6460/dsc0198rt8.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0198rt8.jpg)
special e coldd .... è ammore :O
special ha toccato il culo anche a lui oltre che a me e Diego? :mbe:

Bollita
29-10-2007, 11:08
Nighthc (l'utente modello) : :asd: anche tu smetterai di fumare, volente o nolente! Ringrazio me stessa per avervi rotto le palle fino alla morte :D Comunque mi aspettavo vagamente diverso anche te, non chiedermi come perchè non lo saprei, ma diverso...

io me l'aspettavo marrone fumeggiante :asd: :sofico:

Bollita
29-10-2007, 11:09

lasciamo perdere :asd:

scaci
29-10-2007, 11:15

A me con una scusa ha toccato le "tette" :asd:

cionci
29-10-2007, 11:16
Ovviamente anche io faccio un ringraziamento particolare a Bollita e Rera per l'ottima organizzazione ;) E un vaffa al cingnalotto di Bublè :asd:

Che dire...non ho mai smesso di ridere dall'inizio alla fine !!! E' stata una cena davvero mitica :O Non vorrei scordarmi qualcuno, quindi faccio solo una menzione particolare per Toni85...197 cm di alcoolista :D Ad un certo punto l'ho visto davvero perso, ma devo dire che si è ripreso in fretta...o forse no :asd:

bluelake
29-10-2007, 11:18
Potevate fare una gallery in php e xhtml :sisi:
le mie le sto mettendo ora su flickr, appena sono a posto con nomi e tutto vi do il link :fagiano:

nighthc
29-10-2007, 11:18
jex ragazza di nighthc (direi che è una stanta :vicini: )

alla fine hai mantenuto l'impegno preso :asd:
btw, l'hai sentita, io sono un ragazzo adorabile :O

ho dimenticato di ringraziare scoperchiatore per averci gentilmente scarrozzato, lo faccio ora :D

Bollita
29-10-2007, 11:21
alla fine hai mantenuto l'impegno preso :asd:

ho dimenticato di ringraziare scoperchiatore per averci gentilmente scarrozzato, lo faccio ora :D

l'ho fatto solo perchè la stimo e l'ammiro... non avrei la pazienza per stare con uno come te :O :sofico:

rera
29-10-2007, 11:23

A me sei sembrato pessimo come al solito, comunque.........

bluelake
29-10-2007, 11:28
ho messo la gallery: http://www.flickr.com/photos/16885452@N04/sets/72157602782081741/ :stordita:

LUVІ
29-10-2007, 11:33
ho messo la gallery: http://www.flickr.com/photos/16885452@N04/sets/72157602782081741/ :stordita:

Addato su flickr :D

Alrisha
29-10-2007, 11:35

Ecco di chi mi ero dimenticata anche... Che vergogna :(
A parte il fatto che non ci siamo parlati quasi per niente... Però mi ricordo di aver conosciuto te e Diego :D

groot
29-10-2007, 11:40
L'altro tavolo... Penso di averli "conosciuti" tutti al pub ma dopo il primo giro di presentazioni era già tanto se mi ricordavo il mio di nome... (e non avevo ancora bevuto, meglio sottolineare...)
Però di quel tavolo devo ringraziare Tigersharkk, perchè almeno apparentemente ha provato a seguire la mia ricostruzione mentale del cielo. Non so se mi seguissi seriamente però annuivi :asd:

PANDYYYYYYY: Ma ciao!!! è stato bello rivederti :flower: un giorno smetterai di fumare! Eri uno dei pochi che già avevo incontrato, non potevi non esserci :O

Swisscoso: oddio senza parole... A parte il tuo vero nome... Non vorrei insultarlo ma a me è sembrata una persona normale e vagamente dotata di cervello :D come vuole la logica... se sei della Svizzera e io sono di Varese, l'incontro ideale deve avvenire in Toscana! Sono ancora offesa perchè hai rifiutato la mia birra :O

Dany84: non mi aspettavo di vederti alla cena ma è sempre un piacere; mi spiace non aver parlato molto con te però... recupereremo :D

Stigmata: giuro che non mi ricordo precisamente di averti già conosciuto ma ti credo sulla parola hihi. Nel caso, piacere di averti riconosciuto :D

Oddio... L'altro tavolo mi sfugge seriamente... Ho conosciuto qualcuno all'inizio con cui poi però non ho in pratica mai parlato... Mi spiace non avervi conosciuto ma era praticamente impossibile parlare con tutti :S (forse, direte voi, meglio se non ti abbiamo conosciuto :asd: )
So che c'era Bollita (grazie anche a te per l'organizzazione), dopo chattate e chattate (quando ancora avevo il computer) finalmente ti ho conosciuta di persona :flower: Mi spiace solo non averti salutato alla fine ma sei scomparsa nel nulla...

Special: non ti metto in nessun tavolo perchè non ho capito bene quale fosse il tuo vero posto :asd: Sei stato l'unico utente ad aver riconosciuto senza averci mai nè parlato e senza averlo mai visto

Concludo dicendo che ringrazio tutti per la cena, anche quelli che non ho nominato sia per colpa della mia memoria che fa cagare :D sia perchè il tempo e i posti non mi hanno permesso di conoscere :)

Ho finito il romanzo giuro :D

... e io :sob:

bluelake
29-10-2007, 11:45
Ecco di chi mi ero dimenticata anche... Che vergogna :(
A parte il fatto che non ci siamo parlati quasi per niente... Però mi ricordo di aver conosciuto te e Diego :D
ma figurati, manco io mi ricordo di tutti quanti, un po di più ricordo i fumatori perché ci si trovava fuori e quelli che avevo vicino al tavolo, ma per il resto buio pesto :stordita: comunque cè sempre tempo per rimediare, se si ripiglia il ritmo son 3 o 4 cene all'anno :D

Hire
29-10-2007, 12:08
Special ha la faccia da pazzo :asd:

scaci
29-10-2007, 12:09
Special ha la faccia da pazzo :asd:

Tutto normale allora :asd:

Alrisha
29-10-2007, 12:12
... e io :sob:

:stordita: :cry:
Ricordami chi sei :mc:
Foto :O

Dimenticavo... Vi saluta anche mia sorella e vi ringrazia per la serata :) (non ha internet giù e quindi non può ringraziare lei di persona. Mi aveva delegato ciò ma me n'ero assolutamente dimenticata :D )

Nous
29-10-2007, 12:18
Ma io sono l'unico che si immaginava i moderatori alti 3 metri, larghi un metro e mezzo, grossi e cattivi :asd: ?

groot
29-10-2007, 12:18
:stordita: :cry:
Ricordami chi sei :mc:
Foto :O

Dimenticavo... Vi saluta anche mia sorella e vi ringrazia per la serata :) (non ha internet giù e quindi non può ringraziare lei di persona. Mi aveva delegato ciò ma me n'ero assolutamente dimenticata :D )

in privato :O

bluelake
29-10-2007, 12:24
Ma io sono l'unico che si immaginava i moderatori alti 3 metri, larghi un metro e mezzo, grossi e cattivi :asd: ?
beh, sul "larghi un metro e mezzo" e sul "cattivi" non ci sei andato lontano :asd:

cionci
29-10-2007, 12:29
Ti offendi se non ho ancora capito quale eri te e quale era la sorella ? :D

cionci
29-10-2007, 12:30
Io sono solo cattivo :D

Toni85
29-10-2007, 12:40

ma tu non eri quello del tuo avatar!! (citazione Bollita)

rera
29-10-2007, 12:43
beh, sul "larghi un metro e mezzo" e sul "cattivi" non ci sei andato lontano :asd:

Alrisha
29-10-2007, 12:43
Ti offendi se non ho ancora capito quale eri te e quale era la sorella ? :D

Sì tanto :O

Allora io avevo i capelli lisci e il felpino nero :stordita:

Lei invece ha i capelli ricci e mi aveva il felpino beige mi pare :stordita:

Nicky
29-10-2007, 12:46
Alrisha, piccola ingrata...io e Scop vogliamo solo il tuo bene :D:Prrr:

cionci
29-10-2007, 12:51
Lei invece ha i capelli ricci e mi aveva il felpino beige mi pare :stordita:
Ah...ok...allora ho parlato qualche volta con la sorella :D

Alrisha
29-10-2007, 12:53
Alrisha, piccola ingrata...io e Scop vogliamo solo il tuo bene :D:Prrr:

Cercherò di crederci :O Però potevate agire di più e sfottere di meno, almeno mi aiutavate anche concretamente :O
No dai, basta, che mi sento cattiva :D
Grazie comunque per aver provato a difendermi a parole e a distanza :asd:

Alrisha
29-10-2007, 12:55
Ah...ok...allora ho parlato qualche volta con la sorella :D

Mi hai ignorato ecco :cry:

Alzatan
29-10-2007, 13:03
Alzatan: grazie per aver provato ad ascoltare la mia domanda infinita su laboratorio di fisica :asd: come già aveva provato all'andata Daniele :D un giorno capirò da sola cosa mi sfugge dal ragionamento :o Grazie ovviamente per la compagnia e la simpatia :)

(mia sorella evito di ringraziarla :D )

Ehilà, chiara! Allora ecco qual'è il tuo nick... :D Diciamo che tra email e nick te sei una che sceglie le cose facili, eh???!!! :sofico:
Salutami anche tua sorella... prima o poi ci ribecchiamo a pisa o dintorni...!

Alrisha
29-10-2007, 13:07
Ehilà, chiara! Allora ecco qual'è il tuo nick... :D Diciamo che tra email e nick te sei una che sceglie le cose facili, eh???!!! :sofico:
Salutami anche tua sorella... prima o poi ci ribecchiamo a pisa o dintorni...!

Beh dai almeno il nome è comprensibile :asd:
Per il nick non osare dire niente :O è l'alfa dei Pesci ed è un nick belliffimo :D
Per l'email :fiufiu:

p.NiGhTmArE
29-10-2007, 13:09
è un nick belliffimo :D
umpf :O

comunque sto lollando da matti sulla foto di lucrezio e dello svizzero :asd:

Alrisha
29-10-2007, 13:14
umpf :O

comunque sto lollando da matti sulla foto di lucrezio e dello svizzero :asd:

Tu non puoi lollare sulle foto degli altri, solo perchè non ci sono foto tue per controbattere :O e non offendermi il moderatore latino e il secondo utente modello :O

Nous
29-10-2007, 13:23

Tzè..non mi avete fatto nemmeno metà del male fisico che mi avevate minacciato :O

Stigmata
29-10-2007, 13:26
Devo dire che c'è stato un tacchinamento di massa verso Alrisha e sorella :asd:

ShadowX84
Tzè..non mi avete fatto nemmeno metà del male fisico che mi avevate minacciato :O

Bhè...dopo tutto io non c'ero :O

Scherzi e disavventure apparte ragazzi, sono contentissimo che sia stata una serata piacevoli, spero di non mancare alla prossima...

;)

Stigmata

http://www.romaviva.com/Vaticano/michelangelo-pieta.jpg

dany84
29-10-2007, 13:28

io ho notato anche l'amico di Tigershark, Daniele, che ci provava con Francesca, l'amica della Bollita :asd:
poi magari era un'impressione :stordita:

dany84
29-10-2007, 13:28
http://www.romaviva.com/Vaticano/michelangelo-pieta.jpg

:rotfl:

Stigmata
29-10-2007, 13:29
io ho notato anche l'amico di Tigershark, Daniele, che ci provava con Francesca, l'amica della Bollita :asd:

Insomma, era un tacchinamento globale :D

Nicky
29-10-2007, 13:30

Io pensavo che coldd ci provasse con Francesca e che gli stava pure riuscendo bene :fagiano:

La sorella di alrisha ha fatto colpo pure su scop e carlo, peccato che cerca uno religioso :D:asd:

Nous
29-10-2007, 13:30

Come dire...metti due donne carine e single in una cena col 90% dei partecipanti di sesso maschile e perennamente in calore...facile e prevedibile che quelle due riscuoteranno un notevole successo di pubblico :asd:

E non distraete Alrisha che deve passare dalla terza alla quarta :O

Nous
29-10-2007, 13:31
La sorella di alrisha ha fatto colpo pure su scop e carlo, peccato che cerca uno religioso :D:asd:

Di che religione?
Ma cerca un sacerdote o un credente?
Quanto credente?
Mistico?

Stigmata
29-10-2007, 13:32
E' stato fantastico Special:

Alrisha (o sorella, non ricordo): piacere, %nomeutente%.
Special: piacere, matteo, single.

pandyno

no no tutto vero, io ero piegato in 4 pezzi :asd:

cionci
Tutti ci provavano con la Franceschina :O :D

Nicky
29-10-2007, 13:34
Di che religione?
Ma cerca un sacerdote o un credente?
Quanto credente?
Mistico?

Cattolico credente....ho sbagliato termine :stordita:

Alzatan
Io pensavo che coldd ci provasse con Francesca e che gli stava pure riuscendo bene :fagiano:

più ce ci stava riuscendo diciamo che c'è riuscito!! Poi quando eravamo in s.croce se ne sono andati per un'oretta... :O

Nous
Cattolico credente....ho sbagliato termine :stordita:

Allora cerca me, non esiste un tipo più pio di me :O

Nous
29-10-2007, 13:35
più ce ci stava riuscendo diciamo che c'è riuscito!! Poi quando eravamo in s.croce se ne sono andati per un'oretta... :O

GOSSIP!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

dany84
29-10-2007, 13:36
no no tutto vero, io ero piegato in 4 pezzi :asd:
ah, ecco l'hai notato anche te :asd:
aveva classe però devo dire :D
io ho visto solo lui perchè stavamo sempre nello stesso gruppo bene o male...cmq ci sta, bella ragazza, single...millemila uomini :asd:

Stigmata

SGUUUUBBBBB!

:old: :asd:

dany84

uttiuuu, davvero? :eek:

Alzatan
gossip de che??? Non c'è da dire molto, quando parla il linguaggio muto dell'ammmmore....:sofico:

Nicky
29-10-2007, 13:38

Ah Ah! Ho l'occhio fino....sono una portinaia esperta io...mica pizzi e fichi.. :D

Alrisha
29-10-2007, 13:40

Questo passaggio me l'ero persa :eek:
Si richiedono scusanti che reggano :O

Comunque quella del credente ero io :asd:
E vorrei smentire questa notizia alquanto fuorviante di Stigmata e sottolineare la notiziona che qualcosa è successo e tutti noi (Alzatan a parte) ce l'eravamo perso :cry:

Comunque vorrei sottolineare che tutti i maschi della cena erano simpatici... Ma molto simpatici :asd: :sofico:

pandyno
29-10-2007, 13:41
uttiuuu, davvero? :eek:

no non era l' amico di Danilo, lui è rimasto a sorbirsi me che sparavo cazzate tipo distributore :asd:

Il suo viso sofferente mi spingeva a dirne delle altre :asd:

Nous
29-10-2007, 13:41

Buongustaia, appena ho detto di essere pio hai deciso di diventare credente anche tu :O

Toni85
29-10-2007, 13:43

poi è arrivato il gaustafeste...:doh:

Nicky
29-10-2007, 13:43

Anche tua sorella, ho visto la gioia dei miei vicini spegnersi di colpo....non posso dimenticare certi momenti. :D

Alrisha
29-10-2007, 13:44
Buongustaia, appena ho detto di essere pio hai deciso di diventare credente anche tu :O

Ma c'erano anche altre caratteristiche :O
Poi c'è troppa differenza di età :asd: Comunque se vuoi ti regalo mia sorella ( :asd: intanto che non può leggere :asd: )

è stato un piacere conoscere direttamente gli zabetti del forum ed av erli al mio tavolo... Onorata :D

bluelake
29-10-2007, 13:46
Anche tua sorella, ho visto la gioia dei miei vicini spegnersi di colpo....non posso dimenticare certi momenti. :D
ecco perché da metà cena in poi ogni scusa era buona per uscire fuori a fumare!!!! :rotfl:

comunque Diego sarà moooolto contento di sapere che anche carlo è etero :D

dany84
29-10-2007, 13:47
no non era l' amico di Danilo, lui è rimasto a sorbirsi me che sparavo cazzate tipo distributore :asd:

Il suo viso sofferente mi spingeva a dirne delle altre :asd:

lo so che non era lui...era coldd (credo) :D
ma me l'ero persa :asd:
tifavo per l'amico di Danilo cmq (senza offesa per coldd :stordita: ) :O :asd:

Nous
29-10-2007, 13:48
Ma c'erano anche altre caratteristiche :O
Poi c'è troppa differenza di età :asd:

Sembra un due di picche..fortuna che l'apparenza inganna :asd:

Cmq..io non sono vecchio :mad: :mad:

pandyno
29-10-2007, 13:57
lo so che non era lui...era coldd (credo) :D
ma me l'ero persa :asd:
tifavo per l'amico di Danilo cmq (senza offesa per coldd :stordita: ) :O :asd:

Io invece tifavo per lo spettacolo :asd: che c' è stato anche da parte di Danilo del resto, seduto sulle scalette rotolavo dalle risate, mentre Daniele mi guardava allibito :D

A voi in macchina di Special vi ho visto molto provati e questo non va bbene :O
Mica devo farmi 500km per svegliarvi nè :O

dany84
29-10-2007, 13:59
Io invece tifavo per lo spettacolo :asd: che c' è stato anche da parte di Danilo del resto, seduto sulle scalette rotolavo dalle risate, mentre Daniele mi guardava allibito :D

A voi in macchina di Special vi ho visto molto provati e questo non va bbene :O
Mica devo farmi 500km per svegliarvi nè :O

guarda lasciamo perdere :asd:
io ero devastata :asd:
poi eravamo su in 6...io in braccio al mio +1 che se non stavo attenta sbattevo la testa sul tettuccio a ogni buca :asd:

scaci
29-10-2007, 14:06
poi eravamo su in 6...io in braccio al mio +1 che se non stavo attenta sbattevo la testa sul tettuccio a ogni buca :asd:

Noi eravamo in 7, ela nelle tue stesse condizioni :asd:

rera
29-10-2007, 14:08

Ma no, eravate lucidi....... scende il nOUS e si parte verso l'ostello.... io "puoi sederti, c'è posto, siamo 5 ora"..... nessuna risposta....
davanti all'ostello "Oh ma c'era posto? e allora perchè abbiamo fatto tutta questa strada con lei in braccio a me?"
Io :mbe: "ma guarda che te l'ho detto almeno 5 volte e Special altre due almeno...."

dany84
29-10-2007, 14:10
Ma no, eravate lucidi....... scende il nOUS e si parte verso l'ostello.... io "puoi sederti, c'è posto, siamo 5 ora"..... nessuna risposta....
davanti all'ostello "Oh ma c'era posto? e allora perchè abbiamo fatto tutta questa strada con lei in braccio a me?"
Io :mbe: "ma guarda che te l'ho detto almeno 5 volte e Special altre due almeno"

ah è vero :asd:
io proprio non me n'ero accorta, ero girata dall'altra parte e guardavo la strada :asd:
alla fine mi sono seduta però :D

Nous
29-10-2007, 14:12
scende il NOUS

Molto meglio :O

Alrisha
29-10-2007, 14:17

Da quel che ne so credente è credente ma non per forza "lui" deve essere credente, io riaprirei le danze :asd:

Perchè Blue Diego dovrebbe essere felice di questa scoperta? :stordita:

Oddio ma che incastri strani avevate nelle macchine? :asd:

Alzatan
29-10-2007, 14:22
Comunque vorrei sottolineare che tutti i maschi della cena erano simpatici... Ma molto simpatici :asd: :sofico:

E' ironica o è seria sta frase??? Guarda che rischi grosso a prenderci per il :ciapet:, alla prossima cena (o prima se è necessario) ci saranno ritorsioni...:O

Poi c'è troppa differenza di età :asd: Comunque se vuoi ti regalo mia sorella ( :asd: intanto che non può leggere :asd: )

Differenza di età de che??? Ma sfatiamo questo mito, e facciamo tutti come briatore e la gregoraci!!!:sofico:

rera
29-10-2007, 14:26
E' ironica o è seria sta frase??? Guarda che rischi grosso a prenderci per il :ciapet:, alla prossima cena (o prima se è necessario) ci saranno ritorsioni...:O

Tu invece di minacciare pensa al tuo E4xxx che sei uno dei più indisciplinati là dentro...... dietro la lavagna forza :mad:

Prima però chiedi scusa a Alrisha su :mad:

rera
29-10-2007, 14:30
ah è vero :asd:
io proprio non me n'ero accorta, ero girata dall'altra parte e guardavo la strada :asd:
alla fine mi sono seduta però :D

veramente eravate talmente cotti e appiccicati che secondo me un altro pò di tempo e serviva una leva per staccarvi.... poi era da vedere come vi portavamo su in stanza :asd:

Alzatan
29-10-2007, 14:31
E vabbene... sorry... :(
Però non vale! Come si dice??? "Thread nuovo, vita nuova...;) " Quindi qui sono buono, no??:O

dany84
29-10-2007, 14:33
veramente eravate talmente cotti e appiccicati che secondo me un altro pò di tempo e serviva una leva per staccarvi.... poi era da vedere come vi portavamo su in stanza :asd:

ma io ormai abbracciavo il poggitesta dello sfizero, m'ero ancorata per non sbattere la testa sul tettuccio :asd:

rera
29-10-2007, 14:36
E vabbene... sorry... :(
Però non vale! Come si dice??? "Thread nuovo, vita nuova...;) " Quindi qui sono buono, no??:O

Ne hai accumulata talmente tante di là che ora devi espiare. Quindi......... :asd:

ma io ormai abbracciavo il poggitesta dello sfizero, m'ero ancorata per non sbattere la testa sul tettuccio :asd:

Alrisha
29-10-2007, 14:37
Tu invece di minacciare pensa al tuo E4xxx che sei uno dei più indisciplinati là dentro...... dietro la lavagna forza :mad:

Prima però chiedi scusa a Alrisha su :mad:

Grazie caro :flower:

Ecco diglielo di smetterla di spammare che è veramente una cosa insopportabile :mad: :D
(Tra l'altro l'altra sera lo stavo difendendo per il fatto che lo richiamavi :asd: Ritiro tutto :O )

[P.S. Grazie a tutti per avermi detto che groot non era mai venuto alla cena :asd: ]

rera
29-10-2007, 14:43
Grazie caro :flower:

Ecco diglielo di smetterla di spammare che è veramente una cosa insopportabile :mad: :D
(Tra l'altro l'altra sera lo stavo difendendo per il fatto che lo richiamavi :asd: Ritiro tutto :O )

Di nulla :flower:

Con la banda dell'E4xxx ci vogliono metodi duri :D

cionci
29-10-2007, 14:58
Curiosità...quanti anni ha la sorella ?

Nous
29-10-2007, 14:58

Uè, l'ha regalata a me :mad: :mad:

pandyno
29-10-2007, 14:59
Molto meglio :O

Ah ma te sei quello che parla di se stesso in terza persona :eek:
è un onore averla conosciuta :O

Alrisha
29-10-2007, 15:04

Chiedi a Daniele, l'amico di Lucrezio :asd:

Comunque tra un mesetto circa totalizza il quarto di secolo :sofico: Per ora quindi 24 :D

Nous
29-10-2007, 15:08
Ah ma te sei quello che parla di se stesso in terza persona :eek:
è un onore averla conosciuta :O

Non ho usato il pluralia maiestatis :eek: ?
Che sbadato :doh:

(piacere mio, appena vedrò le foto ricorderò chi sei ;))

Edit : hai scritto onore, non piacere...mmmm....fa niente :asd:

cionci
29-10-2007, 15:11

Comunque tra un mesetto circa totalizza il quarto di secolo :sofico: Per ora quindi 24 :D
Giuro che le avrei dato 20 anni :eek:

paditora
29-10-2007, 15:12
Belle le foto.
Ma a Chiara non l'avete fotografata?
Di solito scappa dall'obbiettivo :p

Alzatan
29-10-2007, 15:13
sei stato alto... io avevo ensato addirittura che fosse minorenne!!
P.s. chiara non glielo dire a tua sorella, sennò la prossima volta mi picchia :bimbo:

Alzatan
29-10-2007, 15:15
Belle le foto.
Ma a Chiara non l'avete fotografata?
Di solito scappa dall'obbiettivo :p

sisi è stata una lotta dura!! Ogni volta si girava o si nascondeva con le mani... Ma alla fine i nostri diversivi hanno avuto la meglio, ed è stat beccata in flagrante:winner:

Ma lo sapete che è mancata??? una bella foto di gruppo, stile nazionale di calcio!!! Ci sarebbe stata davvero bene, così abbiamo tanti gruppetti e basta!

cionci
29-10-2007, 15:15
Uè, l'ha regalata a me :mad: :mad:
Azzz...sono arrivato in ritardo :cry:

Nous
29-10-2007, 15:18
Azzz...sono arrivato in ritardo :cry:

Mi dispiace, sarà per la prossima sorella :O

cionci
29-10-2007, 15:20
P.s. chiara non glielo dire a tua sorella, sennò la prossima volta mi picchia :bimbo:
Pensa che avevo notato l'età di Alrisha dal profilo...e quindi vedendole entrambe l'ho scambiata per la sorella. Mentre ad Alrisha avrei dato meno di 18 anni (ora mi picchia).
Anche perché vi siete presentate per nome...e questo mi ha creato ancora più confusione :D

Alrisha
29-10-2007, 15:21

Qundo tornerà ti leggerà anche lei :asd: Ipoteticamente è iscritta ma contro la sua volontà e non ha mai postato :asd:

Ti picchierà lei di suo :O

No, ma tranquilli c'è abituata... Passo sempre io per la sorella vecchia :cry: :D

No, ma non ti picchio, anzi... Almeno qualcuno che dice che sembro la più piccola sono commossa :cry:

dany84
29-10-2007, 15:35
Qundo tornerà ti leggerà anche lei :asd: Ipoteticamente è iscritta ma contro la sua volontà e non ha mai postato :asd:

Ti picchierà lei di suo :O

No, ma tranquilli c'è abituata... Passo sempre io per la sorella vecchia :cry: :D

No, ma non ti picchio, anzi... Almeno qualcuno che dice che sembro la più piccola sono commossa :cry:

ehm...anch'io pensavo fossi la più grande :stordita:
credevo che tua sorella fosse minorenne :ops:

paditora
29-10-2007, 15:36
sisi è stata una lotta dura!! Ogni volta si girava o si nascondeva con le mani... Ma alla fine i nostri diversivi hanno avuto la meglio, ed è stat beccata in flagrante:winner:
ah si, ora l'ho vista la foto dove appare

Bollita
29-10-2007, 15:37
n'è vero :vicini:
ma tu non eri quello del tuo avatar!! (citazione Bollita)
:oink:
non ci piace sporcarci le mani :O :sofico:
Bhè...dopo tutto io non c'ero :O

Scherzi e disavventure apparte ragazzi, sono contentissimo che sia stata una serata piacevoli, spero di non mancare alla prossima...

;)
:cry: :cry:

Special: piacere, matteo, single.

:mad: :mad: ci ho parlato oggi ... io so tutto e voi nooooooooooooooooo :O
e cmq la franfri è stata tacchinata da tutti :O

paditora
29-10-2007, 15:38
http://img87.imageshack.us/img87/1225/dsc0182aq1.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dsc0182aq1.jpg)

E' lui il tuo ragazzo dany?

dany84
29-10-2007, 15:39

sì, perchè? :stordita:

rera
29-10-2007, 15:39

dany84
29-10-2007, 15:40

parla, vogliamo sapere tutto :O

paditora
29-10-2007, 15:41
sì, perchè? :stordita:
no niente ho solo chiesto :)

Nous
29-10-2007, 15:41

Mica vero, a me i modelli small size non piacciono :Prrr:

Bollita
29-10-2007, 15:44

no, lui è un barbone trovato per strada :asd:

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spc :O

paditora
29-10-2007, 15:46
no, lui è un barbone trovato per strada :asd: looooool
e caspita ai raduni varesotti non lo porta mai :D
non l'avevo ancora mai visto

dany84
29-10-2007, 15:47
looooool
e caspita ai raduni varesotti non lo porta mai :D
non l'avevo ancora mai visto

la fate quando lui lavora :O
è andata di culo sto weekend che ti credi? :asd:

Nous
29-10-2007, 15:49
è andata di culo sto weekend che ti credi? :asd:

Leggasi : ha chiesto un giorno di permesso per andare a Firenze, mentre per andare a Varese non lo avrebbe mai fatto :O

rera
29-10-2007, 15:50

Leggasi : ha chiesto un giorno di permesso per andare a Firenze, mentre per andare a Varese non lo avrebbe mai fatto :O

:zzz:

ShadowX84
:cry: :cry:

:vicini:

Non è accede spesso, ma se passo da Firenze, se ho modo passo a darti noia ;)

dany84

no, caro, hanno solo beccato il weekend in cui lui non lavora :Prrr:
ne ha uno ogni fine mese, perciò :D

bluelake
29-10-2007, 15:51
chiamalo scemo, vuoi mettere Firenze con Varese? :D

paditora
29-10-2007, 15:59
no, caro, hanno solo beccato il weekend in cui lui non lavora :Prrr:
ne ha uno ogni fine mese, perciò :D
ecco allora la cena dei varesotti la facciamo a fine novembre :p
deciso :D

Stigmata
29-10-2007, 15:59
Noi eravamo in 7, ela nelle tue stesse condizioni :asd:

ela: amore, ti faccio male?
scaci: mphhhghghppppfffhhhhNO!

rera
29-10-2007, 16:05

toh, si è materializzato Stigmata........ buongiorno :D

Stigmata
29-10-2007, 16:06
ehm...anch'io pensavo fossi la più grande :stordita:
credevo che tua sorella fosse minorenne :ops:

All'aperitivo eravamo lì a chiaccherare e salta fuori che le gemelline kessler fanno l'università:

Special: stig, ma ho capito bene? Fanno l'uni?
Stigmata: mboh, ho capito così anche io, ma pensavo fossero più piccole...
Special: quindi... sono... MAGGIORENNI?!?:eek:
Stigmata: direi di si:stordita:
Special: quindi ci posso provare?
Stigmata: vedi tu...

--- 3 secondi dopo ---

Special: piacere, matteo... single

Stigmata
29-10-2007, 16:07
toh, si è materializzato Stigmata........ buongiorno :D

'giorno caro, son reduce da un viaggio di ritorno stamattina che non auguro a nessuno... tranne a uno! indovina chi? :asd:

dany84
29-10-2007, 16:09
All'aperitivo eravamo lì a chiaccherare e salta fuori che le gemelline kessler fanno l'università:

Special: stig, ma ho capito bene? Fanno l'uni?
Stigmata: mboh, ho capito così anche io, ma pensavo fossero più piccole...
Special: quindi... sono... MAGGIORENNI?!?:eek:
Stigmata: direi di si:stordita:
Special: quindi ci posso provare?
Stigmata: vedi tu...

--- 3 secondi dopo ---

Special: piacere, matteo... single

:rotfl: me la son persa :asd:

'giorno caro, son reduce da un viaggio di ritorno stamattina che non auguro a nessuno... tranne a uno! indovina chi? :asd:

:asd: uno a caso proprio eh? :D

rera
29-10-2007, 16:09

Ho capito, l'utente :zzz: (che bello, ho trovato un modo per identificarlo :D)

Stigmata
29-10-2007, 16:10

si potrebbe cambiare la combinazione di tasti per fare la faccina :zzz: :D

rera
29-10-2007, 16:11
si potrebbe cambiare la combinazione di tasti per fare la faccina :zzz: :D

vero :D

ShadowX84
29-10-2007, 16:14
'giorno caro, son reduce da un viaggio di ritorno stamattina che non auguro a nessuno... tranne a uno! indovina chi?

:rotfl: me la son persa :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fatemi pensare...è il comasco che inizia per enne minuscola..?? :asd::asd:

... :zzz: ==> nOUS <=== :zzz:

:asd: :asd: :asd:

Nous
29-10-2007, 16:30
non auguro a nessuno... tranne a uno! indovina chi? :asd:

Fatemi pensare...è il comasco che inizia per enne minuscola..?? :asd::asd:
... :zzz: ==> nOUS <=== :zzz:

:eek: :eek: :eek:
Non sono famoso...sono famigerato :eek: :eek:

ShadowX84
29-10-2007, 16:33
:eek: :eek: :eek:
Non sono famoso...sono famigerato :eek: :eek:

:zzz:

(rera docet :Perfido: )

:O

scaci
29-10-2007, 17:02

Detta così sembra che lei pesi 100kg, il problema è che stava su di una sola gamba :D

Astenersi maliziosi dal rispondere :asd:

dany84
29-10-2007, 17:04
Detta così sembra che lei pesi 100kg, il problema è che stava su di una sola gamba :D

beh, almeno io il peso l'avevo distribuito su due :asd:

Stigmata
29-10-2007, 17:04

c'è da dire che dissimulavi bene, camminavi tranquillamente... :asd:

bluelake
29-10-2007, 17:06
potevi usare le due laterali una volta tanto :asd:

scaci
29-10-2007, 17:08
potevi usare le due laterali una volta tanto :asd:

Dopo il club dei 10000 (metri in aereo), volevo entrare in quello dei 7 (in macchina) :asd:

:sofico:

bluelake
29-10-2007, 17:09
Dopo il club dei 10000 (metri in aereo), volevo entrare in quello dei 7 (in macchina) :asd:

:sofico:
sei entrato prue in quello dei 100 (euro di rimozione forzata) :stordita:

Stigmata
29-10-2007, 17:11

cattivissimo :asd:

scaci

'stardo :asd:

Toni85

E' un mito!!!
Ho preparato 50 bottiglie di vino marchigiano per lui, domani spedisco!!

bluelake
29-10-2007, 17:13
cattivissimo :asd:
'stardo :asd:
vabbè, quando me le levano di bocca è difficile trattenersi... :stordita:

Haikoan
29-10-2007, 17:16
http://img139.imageshack.us/img139/8958/dsc0175cp9.jpg

scaci è uguale a

http://www.crazygroup.it/atelier/patrick%20gf.jpg

del grande fratello!!! :eek:

dany84
29-10-2007, 17:21
E' un mito!!!
:eek:
questa mi mancava :mbe:
scherzi vero? :stordita:

cionci
29-10-2007, 17:26
E' un mito!!!
E a me niente ? :sbav:

rera
29-10-2007, 17:28
E a me niente ? :sbav:

tu sei un mod e devi rimanere lucido :stordita:

pandyno
29-10-2007, 17:36

non toccatemi quest' uomo, menomale che stà a Milano, altrimenti ero un uomo finito :asd:

dany84
29-10-2007, 17:41
non toccatemi quest' uomo, menomale che stà a Milano, altrimenti ero un uomo finito :asd:

vabbè dopo questa direi che posso farmi da parte e lasciargli la scena :O
ragazzi, è stato bello...addio :sob:

rera
29-10-2007, 17:42

Non ci provare....... sei troppo simpatica :) :D

Cacciamo gli altri tre, tu rimani. :O

dany84
29-10-2007, 17:45
Non ci provare....... sei troppo simpatica :) :D

Cacciamo gli altri tre, tu rimani. :O

grazie reruccioooo :vicini:
almeno qualcuno che mi vuole bene c'è :O :D

cionci
29-10-2007, 17:46
tu sei un mod e devi rimanere lucido :stordita:
Guarda che racconto i retroscena del tuo mezzo bicchiere di vino che forse vedremo in qualche foto :O :D

pandyno
29-10-2007, 17:47

Ma ovviamente alla prossima vi rivoglio tutti e due :O
Magari non parliamo più di assembler, php, mysql, ecc. che mi sale il magone per la mia fallita carriera di programmatore :cry:

dany84
29-10-2007, 17:49
Ma ovviamente alla prossima vi rivoglio tutti e due :O
Magari non parliamo più di assembler, php, mysql, ecc. che mi sale il magone per la mia fallita carriera di programmatore :cry:

è veroooo...ecco di cosa abbiam parlato :asd:
avevo vaghi ricordi sparsi qua e là :asd:

cionci
29-10-2007, 17:49
Non ti ha parlato di Cold Fusion ? :eek: :ciapet:
In effetti ti ho vista passare un paio di volte in preda agli effluvi dell'alcool :D

dany84
29-10-2007, 17:55

In effetti ti ho vista passare un paio di volte in preda agli effluvi dell'alcool :D

mi pare di non aver parlato di ColdFusion...mi pare eh! :asd:

pandyno
29-10-2007, 17:56

Siiiiiiii ma ho elegantemente sviato sull' assembler :asd:

Che eri Interista però non l' avevo capito :mbe:
Per fortuna non abbiamo toccato l' argomento :asd:

dany84
29-10-2007, 17:58

Che eri Interista però non l' avevo capito :mbe:
Per fortuna non abbiamo toccato l' argomento :asd:

ah sì, te ne ho parlato? :stordita: :asd:
sarai mica milanista? :mbe:
(vabbè che sto con un milanista, mi conviene stare zitta :stordita:)

cionci
29-10-2007, 17:59
mi pare di non aver parlato di ColdFusion...mi pare eh! :asd:
Ottimo :asd:

pandyno
29-10-2007, 18:03
ah sì, te ne ho parlato? :stordita: :asd:
sarai mica milanista? :mbe:
(vabbè che sto con un milanista, mi conviene stare zitta :stordita:)

Si lo ero tanti anni fa, adesso mi limito a guardarmi le finali di champions :ciapet:

dany84
29-10-2007, 18:07
Si lo ero tanti anni fa, adesso mi limito a guardarmi le finali di champions :ciapet:

se no troppa sofferenza in tutto il resto eh? :asd:
ti capisco, fatti forza :friend:

Lucrezio
29-10-2007, 18:14
Lucrezio/Giovanni/Filippo/Carlo Maria : grazie per il passaggio e acermi fornito un'identificazione perfetta :asd: Grazie per le musiche tagliavene... Senza di te sarei stata più felice :O (scherso :vicini: ) Io propongo una massiccia dose di calmante da somministrare giornalmente a questo ragazzo... In macchina avevo paura io per i guidatori che, sfortunatamente, se lo trovavano dietro :stordita:

:incazzed:
Intanto Giovanni e Carlo Maria a chi?
In ogni caso non hai ancora visto niente... magari prima o poi mi vedi guidare sulla CISA (dall'autogrill prima di fornovo alla genova livorno in 36 minuti :sborone: )

Daniele(l'altro rosso :asd: ) : grazie anche a te della compagnia... Diciamo più dell'andata che del ritorno visto che pian piano il sonno incombeva sempre di più sulle palpebre di tutti :D Ora però devi svelarci il tuo nick, altrimenti non possiamo aiutare Lucrezio a sospenderti! Ricordati la penna nel taschino :read:

Shoma85
Ma... Tanto dura poco :Perfido:

Io sono quello cattivo, Bluelake è quello largo un metro e mezzo...
... alti tre metri c'era solo lo sfizzero, che cioccolata o non cioccolata mod non diventerà mai :D

umpf
comunque sto lollando da matti sulla foto di lucrezio e dello svizzero
Tu pensa alla prossima cena di scienze, te la faccio io una foto da lollarsi :Perfido:

Povero, lui cercava di attaccare discorso e voi l'avete stroncato in mezzo al suo slancio tacchinoso

pandyno
29-10-2007, 18:16
se no troppa sofferenza in tutto il resto eh? :asd:
ti capisco, fatti forza :friend:

:cry:
Tu hai il cuore a pezzi, come mio padre che è interista :O

Bollita
29-10-2007, 18:31

Astenersi maliziosi dal rispondere :asd:ma vaaaaaaa ammettilo che sei tu che nn c'hai il fisico :O

E' un mito!!!

ioioioioioioio pure lo voglio :cry: :cry: :cry:

Xalexalex
29-10-2007, 18:33
Cosa mi sono perso :cry:
Alla prossima - se già maggiorato e macchinato - gggiuro che vengo :D

Bollita
29-10-2007, 18:35
Cosa mi sono perso :cry:
Alla prossima - se già maggiorato e macchinato - gggiuro che vengo :D

se ti si vole :O :sofico: