View Full Version : Lavoro all'estero
Scrivo per conto di un mio amico che vorrebbe lavorare all'estero in una delle seguenti Nazioni: Irlanda, Svezia, Canada o Australia.
Lui ha una specializzazione come giardiniere.
Quale sito mi consigliate?
Saluti
Felino
SlimSh@dy
28-10-2007, 19:21
Scrivo per conto di un mio amico che vorrebbe lavorare all'estero in una delle seguenti Nazioni: Irlanda, Svezia, Canada o Australia.
Lui ha una specializzazione come giardiniere.
Quale sito mi consigliate?
Saluti
Felino
CHe è una specializzazione di Agraria :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ???
Cos'è non sapete leggere?
Fa il giardiniere in una cooperativa per conto del comune; cura e crea aree verdi per la nostra città o per privati. Più chiaro ora?
Cmq, per favore, evitate di rispondere se non sapete cosa rispondere.:O
SlimSh@dy
29-10-2007, 11:35
direi che sei tu che non sai scrivere, perchè la frase "ha una specializzazione come giardiniere" non ha il senso "fa il giardiniere in una cooperativa per conto del comune. cura e crea aree verdi per la nostra città e per privati"...mah...sarà che ormai fa più figo scrivere "ha una specializzazione come giardiniere" piuttosto che "fa il giardiniere"... :rolleyes:
Infatti ;) ;) ;) ....l'Italiano non è un optional..:rolleyes: :rolleyes:
robcir33
29-10-2007, 11:38
Dai, tra pinguini poi...:D
SlimSh@dy
29-10-2007, 11:44
Dai, tra pinguini poi...:D
:D :D :D
Va bene, io mi sarò pure espresso male, ma i vostri commenti sono da bambini dell'asilo, serietà zero.
Vi saluto.
Felino
SlimSh@dy
29-10-2007, 19:53
Va bene, io mi sarò pure espresso male, ma i vostri commenti sono da bambini dell'asilo, serietà zero.
Vi saluto.
Felino
Hai mai sentito la parola "senso dell'umorismo"???
Hai mai sentito la parola "senso dell'umorismo"???
"Senso dell'umorismo" è un modo di dire, non una "parola".... e che andando nei dettagli, sono due parole e un articolo.
Felino
SlimSh@dy
29-10-2007, 22:19
"Senso dell'umorismo" è un modo di dire, non una "parola".... e che andando nei dettagli, sono due parole e un articolo.
Felino
Si va bene!!Torna nella cuccia Felino :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Necromachine
29-10-2007, 22:45
Diciamo "è un giardiniere diversamente specializzato" e morta lì :O .
Si scherza :) .
Tornando seri, forse un lavoro come giardiniere o comunque altre mansoni "operaie" potrebbe trovarlo, ma come lingua come è messo? almeno l'inglese è in grado di parlarlo bene?
P.S. in canada e australia è molto difficile ottenere un permesso di soggiorno, dovrebbe tirare avanti col visto turistico e poi tornare indietro, se cerca una residenza stabile mi sa che è più conveniente rimanere in Europa.
SlimSh@dy
29-10-2007, 22:54
Diciamo "è un giardiniere diversamente specializzato" e morta lì :O .
Si scherza :) .
Tornando seri, forse un lavoro come giardiniere o comunque altre mansoni "operaie" potrebbe trovarlo, ma come lingua come è messo? almeno l'inglese è in grado di parlarlo bene?
P.S. in canada e australia è molto difficile ottenere un permesso di soggiorno, dovrebbe tirare avanti col visto turistico e poi tornare indietro, se cerca una residenza stabile mi sa che è più conveniente rimanere in Europa.
Si infatti Irlanda e Svezia sono "più fattibili"......naturalmente l'inglese è d'obbligo poi magari piano piano si deve anche imparare la lingua locale....
Vorrei sapere però se esiste un sito con rispettive offerte di lavoro o comunque dove informarsi senza incappare in siti-truffaldini.
Tutto qui. :)
Sawato Onizuka
01-11-2007, 20:40
provato anche sul database EURES ? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.