View Full Version : AMD Athlon64 3200+
Ciao possiedo il procio in questione e vorrei spingerlo oltre i 2200Gz normali di funzionamento x tirare ancora un annetto e utilizzare il pc anche x giocare, mi accingo a metter su una X1950pro agp e 512mb di ram e non vorrei che il mio procio mi bloccasse un pò con titoli come F.E.A.R o Bioshock a cui intendo giocare qualcuno sa darmi qualche dritta su come fare e soprattutto c'è qualcuno che lo ha già fatto...mi basterebbe anche un leggero over in modo da stare tranquillo grazie e ciao
raffaele1978
28-10-2007, 19:02
Che mobo hai? E le ram?
Che mobo hai? E le ram?
quoto.. no info, no party...:)
Che mobo hai? E le ram?
Scusate....My PC:AMD A64 3200+(Newcastle) soket 754 su Asus K8V-X, 1.5Gb di ram ddr pc3200 ,X1650pro agp 256mb,Win Xp S.P.2 s.audio integrata
Letto la guida?
Si,ma non sono un esperto e non ho capito granchè....nella guida ad un certo punto parla anche delle ram... non vorrei che bisogna modificare anche quelle...io vorrei un leggero over non so x esempio mi basta avere conferme e aumentare il moltiplicatore tramite bios cosi da andare da 11 a 12 ed ottenere 2400gz...invece che 2200Gz
il molty è bloccato verso l'alto, non puoi aumentarlo..
Sicuro di aver letto la guida all'oc dei k8 e non quella dei 462?
il molty è bloccato verso l'alto, non puoi aumentarlo..
Sicuro di aver letto la guida all'oc dei k8 e non quella dei 462?
Quindi se il moltiplicatore è bloccato devo aumentare il Bus Speed che a me è 200.3 , e portarlo a 220.3...ma mi basta fare questa operazione tramite il bios ed il gioco è fatto.....
devi anche scalare il molty HT, e settare le ram in asincrono, almeno per ora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.