Ugoogle
28-10-2007, 18:30
Ciao ragazzi,
ho un qtek 9090 da due anni ormai, e ho appena deciso di passare al Nokia N95 (già comprato).
Ho due problemi per i quali vi chiedo un supporto::help:
1- Non mi funziona più il bluetooth del Qtek: quando provo ad avviarlo ricevo l'errore:
"Errore. Bluetooth non può più essere utilizzato perché la licenza è scaduta.
BDA: 00:00:00:00:00:00
Key: E35etc...." :stordita:
2- Non riesco ad esportare niente nel nuovo Nokia: mi riferisco agli sms (secondari) ma specialmente alla rubrica e all'agenda (non so se compatibile).
Al di là del fatto che il bluetooth non funziona, anche con questo dovrei esportare i contatti e gli appuntamenti UNO AD UNO, e avendone più di 300, non vorrei proprio fare a manina. :mbe:
C'è un software che mi consenta un rapido passaggio? :confused:
Grazie a tutti dell'aiuto, a presto. ;)
ho un qtek 9090 da due anni ormai, e ho appena deciso di passare al Nokia N95 (già comprato).
Ho due problemi per i quali vi chiedo un supporto::help:
1- Non mi funziona più il bluetooth del Qtek: quando provo ad avviarlo ricevo l'errore:
"Errore. Bluetooth non può più essere utilizzato perché la licenza è scaduta.
BDA: 00:00:00:00:00:00
Key: E35etc...." :stordita:
2- Non riesco ad esportare niente nel nuovo Nokia: mi riferisco agli sms (secondari) ma specialmente alla rubrica e all'agenda (non so se compatibile).
Al di là del fatto che il bluetooth non funziona, anche con questo dovrei esportare i contatti e gli appuntamenti UNO AD UNO, e avendone più di 300, non vorrei proprio fare a manina. :mbe:
C'è un software che mi consenta un rapido passaggio? :confused:
Grazie a tutti dell'aiuto, a presto. ;)