PDA

View Full Version : Pls m occorre un aiuto veloce DRIVER ICH7M-E/M E dV 6000T (Ovvero dv 6560el)

StarBlazers
28-10-2007, 17:14
Ragazzi mi serve un enorme aiuto ho seguito la guida per passare con il mio dv 6560el da vista ad xp facendo un cd personalizzato di xp per inserire i driver sata , tuttavia quando carico in NLITE la cartella DRIVER non riesco a vedere il driver che dovrei selezionare ovvero : ICH7M-E/M , diamine cosa devo fare? ho provato a scompattare anche il file iata76_cd e prendere la cartella driver di quel file , ma nulla nemmeno caricando quella cartella in NLITE riesco a vedere il file ICH7M-E/M , insomma che driver intel sata devo scaricare per poter poi selezionare questo file in NLITE ? (Purtroppo la guida mi richiede di selezionare necessariamente questo file).

GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI!

Angelus88
28-10-2007, 17:35
Cross posting... hai già creato lo stesso topic nella sezione "Altre discussioni sull'informatica". Se non ricevi risposte devi aspettare o chiedere ai moderatori di spostare il topic in un'altra sezione e non aprirne altri. Leggi il regolamento la prox volta

Kewell
28-10-2007, 18:50
Ma quante ne hai aperte? :muro: