View Full Version : iPod Touch da 30gb o anche +...
ciao a tutti,
in questi gg è uscito il nuovo iPod Touch e devo dire che mi ha lasciato veramente a bocca aperta, se nn fosse per un piccolo particolare: il "taglio" max è da 16gb!!!!!!!!!! :( :(
per caso sapete se la apple ha in programma di fare uscire versioni + capienti in un futuro prossimo????? io spero da almeno 30gb o +.... :D :D
Anke a me interessa.... se facessero un iPod Touch 30 Gb lo comprerei subito!!!
sì, hanno in previsione di farne versioni più capienti, è praticamente ovvio.
al che seguirà la domanda: quando?
non si sa. Magari fra 4 mesi, magari fra 6 mesi, magari fra un anno… dipende solo e unicamente dal mercato delle memorie. Più passa il tempo più aumentano le capacità e calano i prezzi. Apple si limita a comprare le memorie e montarle nell'iPod.
Se ora i modelli sono da 8 e 16gb, è probabile che la prossima generazione allo stesso costo sarà da 16 e 32gb.
La memoria è flash, quindi molto costosa. Comunque considerate che il touch è molto più di un ipod: installandoci applicazione apple e thrid party diventa praticamente un palmare, e un palmare con quell'interfaccia e 8 giga di memoria per 300 euro è quasi regalato.
C'è un mio amico che lo ha preso e in pochi giorni l'ha trasformato in un PDA.
bhe loro lo avevano chiesto a fine ottobre!
io c'ero:D
in effetti è uscito anche windows 95 ora che mi viene in mente :fagiano::stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.