PDA

View Full Version : Dare più RAM a Parallels

robj
28-10-2007, 17:00
Hola!
Ho un MacBook (vedi firma) con 2Gb di Ram e fino ad ora mi sono sempre trovato bene con Parallels dando 512Mb di Ram a Windows XP Professional.

Per curiosità ho provato a cambiare i settaggi e dando 1024Mb di RAM a Windows (insomma 1Gb ad OSX e 1Gb a Windows) ed avviare XP... e Windows quasi non si muoveva più :confused:

E' sbagliato il rapporto 1:1? Voi come lo usate?

lollo_rock
28-10-2007, 17:03
Hola!
Ho un MacBook (vedi firma) con 2Gb di Ram e fino ad ora mi sono sempre trovato bene con Parallels dando 512Mb di Ram a Windows XP Professional.

Per curiosità ho provato a cambiare i settaggi e dando 1024Mb di RAM a Windows (insomma 1Gb ad OSX e 1Gb a Windows) ed avviare XP... e Windows quasi non si muoveva più :confused:

E' sbagliato il rapporto 1:1? Voi come lo usate?

se rimetti a 512 va bene?

ps.
mi dici come hai fatto a pulire in quel modo il mb? ho anche io quello nero e non riesco a puliro cosi bene:D

robj
28-10-2007, 17:09
se rimetti a 512 va bene?

ps.
mi dici come hai fatto a pulire in quel modo il mb? ho anche io quello nero e non riesco a puliro cosi bene:D

Ahahah :D pulire????
Sono un maledetto maniaco... il mio macbook neanche si sporca :D:D
E' sempre chiuso e per l'esterno basta una passatina con il panno in microfibra della Tucano in dotazione con la SecondSkin.
Se è aperto poi... proteggo comunque la tastiera interna dalla polvere (tanto uso quella wireless).

Sò che ho un gioiello, nessuno ancora mi ha contattato per l'acquisto e mi sà che a questo punto me lo tengo pure stretto :cool:

Ah dimenticavo... :D sìsì tornando a 512Mb di RAM va tutto alla perfezione ;)