View Full Version : Dubbi su scelta schermo LCD per pc
Salve a tutti,
avrei bisogno di 2 consigli.
1. volevo consigliato un motor dall'ottimo rapporto qualità-prezzo da usare quasi esclusivamente per applicazioni d'ufficio (no game). Il mio budget è di più o meno 200- 250 euro. Lo vorrei maggiore di 17 pollici (o al max uguale).
2. volevo consigliato un motor dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che sia quanto più polivalente. Il budget è di più o meno 200 euro. Lo preferirei maggiore o uguale a 17 pollici e anche con l'imput DVI (visto che la scheda video la supporta).
Grazie mille
Guarda...prenditi un bel BenQ (magari 2) da 19" modello FP91G+ ed avrai un prodotto dalle ottime qualità, cn anche ingresso dvi e spendendo meno di 200 euro!
grazie mille ... Io però volevo puntare su un bel samsung o un viewsonic. Ho letto che sono monitor veramente buoni. anche se spendo un po di più almeno è un buon investimento... Che ne dici?
Devi specificare un budget univoco ed anche se il monitor lo preferisci tradizionale o in formato wide (16/10). E confermare che non giochi e non fai grafica impegnativa e di livello elevato.
si, nel primo monitor non gioco e non faccio grafica di livello elevato. e in questo caso lo vorrei tradizionale (perchè ho letto che sono migliori per le applicazioni d'ufficio) .... il budget è di 250 euro max
mentre nel secondo monitor, il budget è di 250 euro max questo lo vorrei polivalente perchè a volte lo uso per giocare che per usare applicazioni d'ufficio e per vedermi qualche film, internet ecc (anche in questo caso no grafica impegnatica) Questo potrebbe essere sia tradizionale che wide . Grazie ancora
1° Samsung 940BF o 931BF 19".
2° Maggior qualità perchè ad angolo ampio e color fedeli (Mva) Philips 190p7.
Entrambi tradizionali a 19" con dvi.
grazie... sei stato molto gentile... ora vedo dove li posso trovare. ciao
Scusa ancora, su questa tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211784&highlight=Philips+190p7
c'è scritto che il Philips 190p7/00 non monta più pannello MVA ma TN. Quindi è ancora buono o no?
Non credo proprio, almeno in Italia. Basta leggere le offerte tenendo presente che un angolo a 178° di visione è tutto fuorchè Tn. Può essere o Mva o S-Ips. Difficile trovare per 250 euro un lcd di questa qualità con dvi ed angolo visivo ampio.
C'è il Belinea 1980s1, ma costa un poco di più (ed è molto simile).
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_monitor-lcd_philips_190p7.aspx
Cmq, visto il caos del settore, basta poi telefonare ad un e-shop o all'info della Philips Italia stessa.
oOMichaelOo
29-10-2007, 16:27
la preoccupazione nasce quando neanke i shop sanno quale philips hanno... :(
ankio prima ero interessato a qst philips mva e veniva ad un prezzo di 300 euro circa.
Ciauzzz
l'avevo letto nel 3d che t ho postato sopra nelle ultime pagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.