PDA

View Full Version : Sesso e amore, con donne piu' giovani...

TigerMann
28-10-2007, 16:45
salve,
ho quasi 30 anni, nonostante cio' penso che la donna dal punto di vista fisico raggiunga il suo apice attorno ai 20 e poi cominci pian piano e inevitabilmente a declinare. Sta di fatto che ora come ora la mia donna ideale dal punto di vista sessuale ha 18/20 anni. Voi trovate moralmente deprecabile che un uomo di 30 anni abbia rapporti con ragazze di 18/20 anni ?.. Saluti

tommyknocker.
28-10-2007, 16:47
salve,
ho quasi 30 anni, nonostante cio' penso che la donna dal punto di vista fisico raggiunga il suo apice attorno ai 20 e poi cominci pian piano e inevitabilmente a declinare. Sta di fatto che ora come ora la mia donna ideale dal punto di vista sessuale ha 18/20 anni. Voi trovate moralmente deprecabile che un uomo di 30 anni abbia rapporti con ragazze di 18/20 anni ?.. Saluti

Io trovo moralmente deprecabile il tuo avatar :stordita:

Blaster_Maniac
28-10-2007, 16:48
salve,

Di deprecabile al mondo non c'è nulla.
Rimane il fatto che un uomo a 30 e più anni non dovrebbe trovare interesse per ragazzine di 12 anni di meno per una questione mentale.
Se lo trova è perchè è rimasto un pò indietro magari.

---edited---
28-10-2007, 16:49
salve,

ma io ho i miei dubbi
che le carni siano più sode e atletiche non c'è dubbio
ma vuoi mettere l'espereienza?
una di 30 anni è l'apice :fagiano:

Mar1o
28-10-2007, 16:56
ma io ho i miei dubbi
che le carni siano più sode e atletiche non c'è dubbio
ma vuoi mettere l'espereienza?
una di 30 anni è l'apice :fagiano:

pure io avrei i miei dubbi in quanto a esperienza...ormai a 15 stanno già messe bene a esperienza forse fin troppo :fagiano:

TigerMann
28-10-2007, 17:01
Lasciando da parte l'esperienza (sono un tipo attivo, per me il massimo e' che una donna si posizioni come voglio, per il resto faccio io :) .... come si fa a dire che una donna a 20 anni non sia il massimo della bellezza ?

paditora
28-10-2007, 17:01
salve,
ho quasi 30 anni, nonostante cio' penso che la donna dal punto di vista fisico raggiunga il suo apice attorno ai 20 e poi cominci pian piano e inevitabilmente a declinare.
Bè anche l'uomo se è per questo.
Si chiama invecchiamento è normale.
Altrimenti vivremmo in eterno :p

Mar1o
28-10-2007, 17:05
Bè anche l'uomo se è per questo.
Si chiama invecchiamento è normale.
Altrimenti vivremmo in eterno :p

si ma guarda quanti uomini sono guardabili a 50anni...e guarda quante donne sono da prendere e da portare allo sfasciacarrozze a 50anni :asd:

ryo
28-10-2007, 17:13
.. come si fa a dire che una donna a 20 anni non sia il massimo della bellezza ?

e chi è che l'avrebbe detto?

Murakami
28-10-2007, 17:20
Lasciando da parte l'esperienza (sono un tipo attivo, per me il massimo e' che una donna si posizioni come voglio, per il resto faccio io :) ....
Il plus-valore dell'esperienza non si concreta solo nell'attitudine ad assumere la posizione voluta e mantenerla, anche in una donna prevalentemente passiva (quale sembra essere il tuo ideale): ci sono mille altre sfumature, non ultima l'intensità e la consapevolezza della partecipazione (che si percepisce anche se lei sta immobile); mi sorprende che proprio tu faccia discorsi tanto semplicistici.

Murakami
28-10-2007, 17:21
si ma guarda quanti uomini sono guardabili a 50anni...e guarda quante donne sono da prendere e da portare allo sfasciacarrozze a 50anni :asd:

Si vede che non conosci le cinquantenni che conosco io.

sanford
28-10-2007, 17:28
Il plus-valore dell'esperienza non si concreta solo nell'attitudine ad assumere la posizione voluta e mantenerla, anche in una donna prevalentemente passiva (quale sembra essere il tuo ideale): ci sono mille altre sfumature, non ultima l'intensità e la consapevolezza della partecipazione (che si percepisce anche se lei sta immobile); mi sorprende che proprio tu faccia discorsi tanto semplicistici.

:mano: :cincin:

...e aggiungo, se vuoi solo scopare comincia dai 35 in su, una bellezza di legno o di cristallo non va bene per certe cose...:oink:

Insert coin
28-10-2007, 17:30
salve,

Assolutamente no, mia nonna a 16 anni era già madre e non ho mai saputo che mio nonno, di 10 anni più grande, fosse un pedofilo, non è la "pubblica opinione" a stabilire se una RAGAZZA di 18/20 anni sia matura o meno per accompagnarsi ad un uomo di 30 e passa anni.

ozeta
28-10-2007, 17:39
beh, mezza italia sbava dietro le 2 veline che in due a 40 anni non c'arrivano....

ryo
28-10-2007, 17:40
beh, mezza italia sbava dietro le 2 veline che in due a 40 anni non c'arrivano....

si anch'io ho sentito dire che vieri è un pedofilo perchè sta con la mora

Murakami
28-10-2007, 17:44
Oltre che belle sono famose: non sottovalutare questo fattore... ma ritengo che nelle vere fantasie sessuali degli italiani sia più presente la vicina di casa della velina.

bananarama
28-10-2007, 17:50
salve,

SI

ManyMusofaga
28-10-2007, 17:56

massì che ci arrivano :O

marco1474
28-10-2007, 18:03
beh, se la tua idea di donna è legata solo al fisico......fai bene se tu piaci a loro. :)
Certo, uno di 30 anni dovrebbe interessarsi anche ad altre cose oltre all'aspetto fisico (che rimane comunque fondamentale)....ma se a te va bene....... :stordita:
Personalmente, stare con una Yespica infantile, non è l'ideale ora come ora (33 anni). :D

Ork
28-10-2007, 18:06
Lasciando da parte l'esperienza (sono un tipo attivo, per me il massimo e' che una donna si posizioni come voglio, per il resto faccio io :)

Che tristezza.. a sto punto comprati una bambola gonfiabile (bella soda) e sei contento tutta la vita

Blaster_Maniac
28-10-2007, 18:09
Lasciando da parte l'esperienza (sono un tipo attivo, per me il massimo e' che una donna si posizioni come voglio, per il resto faccio io :) .... come si fa a dire che una donna a 20 anni non sia il massimo della bellezza ?

Ok, non hai mai trombato con Donne allora.

sanford
28-10-2007, 18:11
Ok, non hai mai trombato con Donne allora.

femmine, prego...:O

juninho85
28-10-2007, 18:27
salve,
ti piace la carne fresca,altro che deprecabile :D

SilverLian
28-10-2007, 18:30
ma chissenefrega, se va bene a te devi trovare consenso in altri? per ora ti piace così, più avanti si vedrà...

DevilMalak
28-10-2007, 18:42
le 18-20enni lasciatele ai 18-20enni, grazie:D :sofico:

CosasNostras
28-10-2007, 20:20

eccomi:D ....lasciatele a noi 19enne le 18enne.........non fate i fighi coi soldi€€:sofico:

TigerMann
28-10-2007, 20:31

Partecipazione ?...Quando si mette a pecora e mi lascia fare se permetti sfido qualunque donna a non partecipare in qualche modo (seppure urlando e dimenandosi) :)

paulus69
28-10-2007, 20:48
i gusti sono gusti...se ti piace la carne bella e fresca...buon per te..;)
io mi adeguo all'assunto che la donna raggiunge il massimo del proprio fascino intorno ai 35...;)

cdere
28-10-2007, 20:51
ma voi di Donne non ci capite 'na sega...

Monica Leofreddi, classe '65:
http://big.dada.net/gallery/Varie/Monica_Leofreddi/Monica_Leofreddi_0016.jpg

Simona Ventura, anch'ella classe '65:
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ve/0000/ventura2.jpg

e non è solo questione d'esperienza, ma di calore, di passione, di, permettetemi, VOGLIA.

augh.

milady80
28-10-2007, 20:53
quindi io con i miei 27anni sarei da buttare???:cry: :help:

Framol
28-10-2007, 20:54
Fai bene, se ti piace l'odore di fresco e sentire il piacere del rodaggio ancora...mi raccomando cambia l'olio spesso...:asd:

ryo
28-10-2007, 20:55

si perchè probabilmente sei un clone

paulus69
28-10-2007, 20:57
aspetta i 35 e ti raccatto io....:D

Hal2001
28-10-2007, 20:58

Esci dal paleolitico. Parecchie donne si iscrivono al forum.
Non è più come quando eravamo quattro gatti.

Ps: non ti ho visto scrivere per un paio d'anni, che fine avevi fatto?

paulus69
28-10-2007, 20:59
seee...vabbè...cdere;passi quella topona della leonfreddi....ma la ventura nooo...non la sopporto proprio.:D

Hal2001
28-10-2007, 21:03
ma la ventura nooo...non la sopporto proprio.:D

Per essere simpatica lo è, ma prova a vederla senza il silicone che le sprizza i capezzoli all'insù, senza quell'effetto blur che nemmeno Berlusconi utilizza più, e di scoparla stai tranquillo non ci pensi proprio più!! :D

ryo
28-10-2007, 21:04
Esci dal paleolitico. Parecchie donne si iscrivono al forum.
Non è più come quando eravamo quattro gatti.

Ps: non ti ho visto scrivere per un paio d'anni, che fine avevi fatto?

e casualmente questo è il suo primo post? :rolleyes:

xcdegasp
28-10-2007, 21:06

clone tuo? :mbe:

Hal2001
28-10-2007, 21:09

In che senso? :eek:

xcdegasp
28-10-2007, 21:10
In che senso? :eek:

dimmelo te :D

milady80
28-10-2007, 21:13
magari sono il clone della ferilli ahahahah scherzo cmq ci sono rimasta male pensavo di non essere ancora una vecchia decrepita,eppure ancora non mi sono calate le tette ahahahah

paulus69
28-10-2007, 21:16
già,però il thread di tiger-mann lascia spazio ad altre gustose considerazioni:
da sempre...un valido metro di valutazione nella scelta del partner da parte delle donne è la posizione/ricchezza del candidato.
giovani donne prendevano(se riuscivano a batter la concorrenza) come sposi uomini di mezzetà sì....ma socialmente dominanti.
se io...:D ...ormai canuto e vicino ai 40...mi innamorassi di una 18enne...verrei ricambiato solo per la mia bella faccia...o perchè tengo 'o lamborghini?;)
della serie...non credo sulla veridicità di una 20enne che afferma di amare un 40/50/60enne...il bello è che il 40/60enne invece lo crede sul serio...:doh:

DVD_QTDVS
28-10-2007, 21:17
seee...vabbè...cdere;passi quella topona della leonfreddi....ma la ventura nooo...non la sopporto proprio.:D
ma li c'è di mezzo un restauratore :asd:
chissa quanto spendono frà chirurgo, massaggi e palestra ... :sofico:

paulus69
28-10-2007, 21:19
magari sono il clone della ferilli ahahahah scherzo cmq ci sono rimasta male pensavo di non essere ancora una vecchia decrepita,eppure ancora non mi sono calate le tette ahahahah
stazione di servizio:manometro e pistola ad aria compressa per controllare la pressione,da evitare dopo i pasti.:O

Chip77
28-10-2007, 21:19
Oh no ancora, dopo pochi giorni(vedi attualità)riecco l'argomento non-tecnico più discusso di Hardware Upgrade.

Trovo deprecabile che uno di 30 anni non sia in grado da solo di comprendere che non c'è nulla di male a provare un qualcosa(sesso,amore o quello che è) per una più giovane e debba chiedere il consenso su un forum!

Che noia...

:rolleyes:

ryo
28-10-2007, 21:20

in questa sezione, in un topic del genere, il fatto che una donna appena iscritta faccia il suo primo post di solito è sinonimo che è il clone di qualche burlone

sei poi non è così a me non frega niente, ho solo fatto l'ipotesi + probabile in questi casi

benvenuta

paulus69
28-10-2007, 21:22
ma li c'è di mezzo un restauratore :asd:
chissa quanto spendono frà chirurgo, massaggi e palestra ... :sofico:
nel mondo dello spettacolo...beh..ormai non solo lì..quale donna non si è ritoccata qualcosina?
la santarelli non si rifatta il seno a 17/18 affermando che è stato il "suo miglior investimento"?:doh:

milady80
28-10-2007, 21:23
perchè c'è una scaletta x rispondere ai topic da cui si deduce che sei un clone?? cmq nn lo sono :)

irenezzz
28-10-2007, 22:16
salve,

Se te la danno....!

xcdegasp
28-10-2007, 22:37
in questa sezione, in un topic del genere, il fatto che una donna appena iscritta faccia il suo primo post di solito è sinonimo che è il clone di qualche burlone

sei poi non è così a me non frega niente, ho solo fatto l'ipotesi + probabile in questi casi

benvenuta

ti fai troppe storie sui cloni... o c'è troppa gente in piazzetta che non sa come divertirsi nella vita :D
infatti passo di rado da ste parti...

ryo
28-10-2007, 23:21
ti fai troppe storie sui cloni... o c'è troppa gente in piazzetta che non sa come divertirsi nella vita :D
infatti passo di rado da ste parti...

chiedi a freeman se sono solo io che mi faccio troppe storie o se la marea di precedenti ti porta a pensare così

aggiungo che la domenica sera è un'altra costante che fa pensare al clone

Mar1o
28-10-2007, 23:32
Si vede che non conosci le cinquantenni che conosco io.

anke io ne conosco di 50anni con la carrozzerria ben messa ma quante sono?1% della popolazione?

Murakami
29-10-2007, 07:58
Partecipazione ?...Quando si mette a pecora e mi lascia fare se permetti sfido qualunque donna a non partecipare in qualche modo (seppure urlando e dimenandosi) :)

Hai detto bene: in "qualche modo"... poi, per carità, ognuno ha la propria sensibilità; se tu ti accontenti del "qualche modo", si vede che ti basta poco.

Thebaro
29-10-2007, 10:33
Che tristezza.. a sto punto comprati una bambola gonfiabile (bella soda) e sei contento tutta la vita

condivido...

RS7000
29-10-2007, 15:29
Il problema, cari 18-20enni, è che le 18-20enni non vi calcolano minimamente perchè siete ancora troppo infantili (per non usare un'altra parola). Rassegnatevi! :Prrr:

RS7000
29-10-2007, 15:30
Se te la danno....!
Fidati, conosco gente di 50 anni che in disco si rimorchiano le 20enni, figurati uno di 30 eddai

DANY 76
29-10-2007, 15:37

ci sono delle donne bellissime anche di 30 anni come ci sono dei cessi statenati a 18 anni.....

irenezzz
29-10-2007, 15:39
Fidati, conosco gente di 50 anni che in disco si rimorchiano le 20enni, figurati uno di 30 eddai

Certo che si!è direttamente proporzionale al volume del portafogli!

DANY 76
29-10-2007, 15:43

e già....il conto in banca ha il suo xchè!:O

RS7000
29-10-2007, 15:55
Manco x idea. Tra questi, uno fa l'operaio, un altro fa l'impiegato. Lavori normalissimi. Ma loro sono tipi che hanno carisma da vendere e questo vuol dire molto.

RS7000
29-10-2007, 15:56
e già....il conto in banca ha il suo xchè!:O
Vabbè dai, se vuoi proprio pagare una donna esistono metodi molto più sbrigativi che andare in disco

irenezzz
29-10-2007, 15:59
Vabbè dai, se vuoi proprio pagare una donna esistono metodi molto più sbrigativi che andare in disco

Ma se lo fa in disco sei figo e giovanile!!!
Infatti le disco per trentenni sono frequentate da una manica di frustrati!:D

deggungombo
29-10-2007, 16:32
quindi io con i miei 27anni sarei da buttare???:cry: :help:no, sei precisa :D :oink:

ovviamente se non sei un clone :stordita:

ruguardo al 3d che dire, si le 18enni sono carine, ma...
mi è capitato di conoscerne una che era meravigliosa, ci sono uscito qualche volta, non era per me.
non avevo un cazzo da dirle che potesse essere vicino al suo modo di intendere la vita in quel periodo... insomma mi rendevo conto che doveva superare ancora (e giustamente) delle fasi che non aveva passato. finita lì.

poi se si parla solo di scopare, ok....18enne va bene, ma preferisco l'esperienza.
p.s. ho 28anni

tulnio
29-10-2007, 16:43
Non ho capito una cosa... se tigermann (30enne) sta dicendo che a lui piacciono 18-20 enni per fare sesso, cosa c'entrano tutti i post che stressano sulla differenza di età come ostacolo ad una relazione con un minimo di spessore? :mbe: Lui ci vuole solo trombare :D

@ Tiger: se quello che cerchi tu in una partner sessuale è la bellezza assoluta (anche a scapito delle prestazioni, visto che tanto ci pensi tu) e la riscontri in ragazze di quella fascia di età, perchè dovresti porti problemi? Io sono un 30enne come te e, seppur trovandomi in disaccordo con le tue scelte (io partirei ALMENO dai 28-29 in su, l'esperienza non ha valore :D ), non mi permetterei mai di trovare moralmente esecrabile una trombata con una ragazza di 20 anni :)

Murakami
29-10-2007, 16:47
... non mi permetterei mai di trovare moralmente esecrabile una trombata con una ragazza di 20 anni :)
Perchè, secondo te per lui è esecrabile? Credi davvero che gli importi qualcosa, della ventenne o delle nostre opinioni? Mi sa che non hai presente la media dei suoi thread... :p

RS7000
29-10-2007, 16:49
Finchè si è maggiorenni e consezienti tutto è lecito

Froze
29-10-2007, 16:51
salve,
moralmente non e' deprecabile. anche se personalmente preferisco le 25/26enni :oink:

DANY 76
29-10-2007, 16:54

o chissà xche ogni volta che vedo uno di 50 anni rimorchiarsi una di 20/25 non li vedo mai andare via in 500.....
c'è sempre una porche una bmw o un'audi o un mercedes.....mha....sarà la casualità!

tulnio
29-10-2007, 16:55
Perchè, secondo te per lui è esecrabile? Credi davvero che gli importi qualcosa, della ventenne o delle nostre opinioni? Mi sa che non hai presente la media dei suoi thread... :p

Ehm... no, non ho presente la media dei suoi thread :stordita:

Mi immagino che se qualcuno apre un thread, lo fa per parlare di un argomento... se non gli importa nulla del confronto, cosa lo apre a fare? :D

Cmq per me no, non è esecrabile :D

tulnio
29-10-2007, 16:57
o chissà xche ogni volta che vedo uno di 50 anni rimorchiarsi una di 20/25 non li vedo mai andare via in 500.....
c'è sempre una porche una bmw o un'audi o un mercedes.....mha....sarà la casualità!:rolleyes:

Mi sa che non hai compreso in pieno il senso dell'intervento ;)

RS7000 parla di accompagnatrici :D

E aggiungo: ha ragione lui :O

RS7000
29-10-2007, 16:58
c'è sempre una porche una bmw o un'audi o un mercedes.....mha....sarà la casualità!
Dai, però la nuova 500 ti rende figo imho! :p

Murakami
29-10-2007, 16:59
Ehm... no, non ho presente la media dei suoi thread :stordita:

Mi immagino che se qualcuno apre un thread, lo fa per parlare di un argomento... se non gli importa nulla del confronto, cosa lo apre a fare? :D

Grossomodo per provocare, per suscitare una contrapposizione dialettica tra posizioni contrastanti (e ogni qual volta si parla di sesso, puoi ben immaginare come l'interesse sia alto e le idee disparate): ma lui sa già il fatto suo e se ne impipa (bonariamente) delle opinioni altrui... :D

DANY 76
29-10-2007, 17:02
Mi sa che non hai compreso in pieno il senso dell'intervento ;)

RS7000 parla di accompagnatrici :D

E aggiungo: ha ragione lui :O

si ma il mio discorso era inerente al fatto che uno di cinquantanni che si rimoprchia una di 20 anni nel 90%(e sono buono!) dei casi ha il portafogli a soffietto!
Dai, però la nuova 500 ti rende figo imho! :p

si macchina caruccia ma credo che ti rende figo la 500.:D

tulnio
29-10-2007, 17:21
Grossomodo per provocare, per suscitare una contrapposizione dialettica tra posizioni contrastanti (e ogni qual volta si parla di sesso, puoi ben immaginare come l'interesse sia alto e le idee disparate): ma lui sa già il fatto suo e se ne impipa (bonariamente) delle opinioni altrui... :D

E allora ben vengano i provocatori... altrimenti se fossero tutti come me che non apro un thread manco a spararmi, i forum non esisterebbero :D

si ma il mio discorso era inerente al fatto che uno di cinquantanni che si rimoprchia una di 20 anni nel 90%(e sono buono!) dei casi ha il portafogli a soffietto!

Ah questo è poco ma sicuro :O

Se invece fosse lei ad avere 50 anni e lui 20, vuol dire che lui ha qualcos'altro a soffietto :asd:

DANY 76
29-10-2007, 17:24
E allora ben vengano i provocatori... altrimenti se fossero tutti come me che non apro un thread manco a spararmi, i forum non esisterebbero :D

Ah questo è poco ma sicuro :O

Se invece fosse lei ad avere 50 anni e lui 20, vuol dire che lui ha qualcos'altro a soffietto :asd:

mmmmm....fammi indovinare.....
le porte?:stordita:

:asd:

Kendall
29-10-2007, 18:26

sono d'accordo, ma anche un uomo cmq

ryo
29-10-2007, 18:40
Finchè si è maggiorenni e consezienti tutto è lecito

secondo la legge italiana basta che ne abbiano 14

DANY 76
29-10-2007, 18:51
secondo la legge italiana basta che ne abbiano 14

16 e consenzienti.

RS7000
29-10-2007, 18:55
18...... aggiudicato! :D :Prrr:

DANY 76
29-10-2007, 18:59
18...... aggiudicato! :D :Prrr:

a x me devono essere minimo minimo maggiorenni....sennò non le tocco nemmeno.

milady80
29-10-2007, 19:02
no, sei precisa :D :oink:

ovviamente se non sei un clone :stordita:

ruguardo al 3d che dire, si le 18enni sono carine, ma...
mi è capitato di conoscerne una che era meravigliosa, ci sono uscito qualche volta, non era per me.
non avevo un cazzo da dirle che potesse essere vicino al suo modo di intendere la vita in quel periodo... insomma mi rendevo conto che doveva superare ancora (e giustamente) delle fasi che non aveva passato. finita lì.

poi se si parla solo di scopare, ok....18enne va bene, ma preferisco l'esperienza.
p.s. ho 28anni

beh condivido il tuo ragionamento...anche se si può trombare anche con una 27enne... il discorso che mi ha incuriosito è il fatto che le donne siano nel raggiungimento della bellezza e della prestanza a quell'età e dopo c'è il declino, scusate ma io ancora non mi sento così :)
Per i discorsi delle 18enni che vanno in giro solo con chi ha un bmw,beh ce ne sono anche di molto ma molto più grandi... purtroppo non tutte le donne o gli uomini hanno una capacità celebrale nella media :)

ryo
29-10-2007, 19:02
16 e consenzienti.

a parte che scrivere consenzienti mi pare abbastanza superfluo, visto che è ovvio, non stiamo mica parlando di strupri qui

sono sicurissimo che è 14, l'ho letto in questo forum, da altre parti e me lo ha pure confermato un amico avvocato

Mucchina Volante
29-10-2007, 19:45
concordo con chi ha detto che buon per te se loro ci stanno :asd:
per il resto beh, se c'è la consensualità tutto è lecito e nulla deprecabile.

ps. però triste il discorso "la metto come deve stare e poi faccio io" :asd:

DANY 76
29-10-2007, 20:22
a parte che scrivere consenzienti mi pare abbastanza superfluo, visto che è ovvio, non stiamo mica parlando di strupri qui

sono sicurissimo che è 14, l'ho letto in questo forum, da altre parti e me lo ha pure confermato un amico avvocato

sempre saputo 16 anni.
concordo con chi ha detto che buon per te se loro ci stanno :asd:
per il resto beh, se c'è la consensualità tutto è lecito e nulla deprecabile.

ps. però triste il discorso "la metto come deve stare e poi faccio io" :asd:

+ che triste direi che fare sesso cosi è orribile.....pare che ti trombi un manichino....
deve avere iniziativa anche la donna,la passione e l'estro è tutto!:D

ryo
29-10-2007, 20:28
sempre saputo 16 anni.

16 è l'età per gli alcolici

DANY 76
29-10-2007, 20:38
16 è l'età per gli alcolici

16 è un pò x tutto....sesso,alcolici,sigarette,videopoker,ecc....

RS7000
29-10-2007, 20:48
Vabbè, 16 o 14 non cambia poi tanto. Cmq l'età minima è 14

bluelake
29-10-2007, 20:49
salve,
a me preoccupa più che altro che un uomo di 30 anni debba farsi seghe mentali del genere :mbe:

ryo
29-10-2007, 20:51
16 è un pò x tutto....sesso,alcolici,sigarette,videopoker,ecc....

ma se ti ho appena detto che non lo è...

milady80
29-10-2007, 20:51
a me preoccupa più che altro che un uomo di 30 anni debba farsi seghe mentali del genere :mbe:

condivido :)

ryo
29-10-2007, 20:52

l'hanno già detta :D

RS7000
29-10-2007, 20:53
condido :)
Io no. :ciapet:

milady80
29-10-2007, 21:00
Io no. :ciapet:

il mondo è bello perchè è vario :)

paulus69
29-10-2007, 21:01
il mondo è bello perchè è vario :)
no..."avariato"...:O

bluelake
29-10-2007, 21:05
l'hanno già detta :D
e nel resto del thread di che avete parlato? 3 pagine per una sega mentale son tante eh :D

ryo
29-10-2007, 21:12
e nel resto del thread di che avete parlato? 3 pagine per una sega mentale son tante eh :D

si è divagato come al solito, poi 3 pagine per un "seghe mentali thread" sono poche :stordita:

D4rkAng3l
29-10-2007, 21:19
salve,

oddio io ho amiche che hanno 22 anni e sono fidanzate con ragazzi sui 30-32 ma cmq sono persone molto mature e i loro compagni non le guardano solo perchè vedono quelle più grandi sfrallappate...in finale a 30 anni dovresti anche pensare a qualcosa di più serio che una ragazzina 18enne (non le guardo manco io che ho 23 anni perchè le considero demenziali...)...più che altro lo trovo un comportamento estremamente infantile.

Poi bo....mmm...la mia ragazza ne ha 24 di anni ed è tutto fuorchè sfrallappata ahahahaha :D

deggungombo
29-10-2007, 21:37
beh condivido il tuo ragionamento...anche se si può trombare anche con una 27enne... il discorso che mi ha incuriosito è il fatto che le donne siano nel raggiungimento della bellezza e della prestanza a quell'età e dopo c'è il declino, scusate ma io ancora non mi sento così :)alla fine per me il discorso si riduce a cosa mi attrae e cosa non mi attrae... 27 anni non è di certo l'età del declino, anzi :oink:

eccetto rarissimi casi le 18enni non mi incuriosiscono molto, insomma mi piace che una ragazza abbia avuto le sue esperienze.... poi una Donna a mio avviso è infinitamente più interessante ed arrapante della ragazzina con gli strascichi di schizofrenia adolescenziale :D

tulnio
29-10-2007, 21:43
a x me devono essere minimo minimo maggiorenni....sennò non le tocco nemmeno.

Epperforza... se uno del 76 ne tocca una minorenne gli danno del pedofilo :asd: (anche io sono del 76 :stordita: )

Murakami
29-10-2007, 21:44
Come già detto, non ti preoccupare: l'uomo tigre non si fà alcuna sega mentale, ma si diverte a che qualcun altro se le faccia al posto suo con i suoi ricorrenti thread a sfondo sessuale.

DANY 76
29-10-2007, 22:09
Epperforza... se uno del 76 ne tocca una minorenne gli danno del pedofilo :asd: (anche io sono del 76 :stordita: )

a parte il fattore legale,x me una di 16 anni è poco + di bambina(anche se fanno le peggio cose ormai)se non ha almeno sui 20 anni di solito non le guardo nemmeno........

Chevelle
29-10-2007, 22:15
salve,

Vuoi la verità? Le 20 enni manco le guardo perchè non mi sanno dire niente. Troppo giovani e troppo lontante dalla realtà come mentalità. Preferisco di gran lunga quelle attorno ai 30 con un lavoro alle spalle.

milady80
29-10-2007, 22:18
a parte il fattore legale,x me una di 16 anni è poco + di bambina(anche se fanno le peggio cose ormai)se non ha almeno sui 20 anni di solito non le guardo nemmeno........

io penso che a lui le 30enni nemmeno si girano e allora deve fare la corte alle bimbe :)

Setzuko
29-10-2007, 22:19

Nella maggior parte dei casi è solo apparenza ;)

juninho85
29-10-2007, 22:45
Vabbè, 16 o 14 non cambia poi tanto. Cmq l'età minima è 14

come ti hanno già detto,NO, è 16

Chip77
29-10-2007, 22:47
come ti hanno già detto,NO, è 16

Invece SI, 14.

Che poi i genitori non sono d'accordo e posso sporgere denuncia è un'altro discorso(lo possono fare anche a 16).

Ma l' età del consenso sessuale è 14! :banned:

Chip77
29-10-2007, 22:49

Chissà quante ne hai guardate che credevi fossero over 20 invece erano under. :asd:

D4rkAng3l
29-10-2007, 22:54
Invece SI, 14.

Che poi i genitori non sono d'accordo e posso sporgere denuncia è un'altro discorso(lo possono fare anche a 16).

Ma l' età del consenso sessuale è 14! :banned:

No, la maturità sessuale è 16 anni...dai 14 ai 16 anni non è illegale avere rapporti sessuali con persone che hanno al più 4 anni in più, dopo i 16 anni è raggiunta la maturità sessuale e puoi farti anche gli 80enni senza che i genitori possano denunciare nessuno !!! Prima dei 14 anni anche se lei metti ne ha 13 e lui 14 è REATO a prescindere...se entrambi sotto i 14 anni credo si tratti solo di bambini porchi :oink:

Chip77
29-10-2007, 22:56
io penso che a lui le 30enni nemmeno si girano e allora deve fare la corte alle bimbe :)

Perchè offenderlo? bah

Poi essere desiderato da una adolescente potrebbe essere anche più gratificante(perchè ti vede giovane e sexy) di una di 30 che ti sceglie perchè vuol mettere su famiglia.

L'età non conta, dipende da cosa cerchi...e cosa cerchi dipende da cosa hai già vissuto.

Chip77
29-10-2007, 23:01
No, la maturità sessuale è 16 anni...dai 14 ai 16 anni non è illegale avere rapporti sessuali con persone che hanno al più 4 anni in più, dopo i 16 anni è raggiunta la maturità sessuale e puoi farti anche gli 80enni senza che i genitori possano denunciare nessuno !!! Prima dei 14 anni anche se lei metti ne ha 13 e lui 14 è REATO a prescindere...se entrambi sotto i 14 anni credo si tratti solo di bambini porchi :oink:

In Italia è 14 anni, che scende a 13 se fra i due partner non ci sono più di 3 anni di differenza, e sale a 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori anche adottivi, conviventi di un genitore biologico (ma secondo l'art 609-quater in quest'ultimo caso è punito anche il rapporto con minori tra i 16 e i 18 se effettuato "con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione").

Ogni atto sessuale con una persona che non abbia raggiunto l'età del consenso è illegale, ed è considerato automaticamente una violenza, indipendentemente dal fatto che la persona minorenne avesse o no dato un consenso: in questo caso, infatti, la o il minore non è considerato in grado di dare un consenso legalmente valido.
È inoltre illegale compiere atti sessuali in presenza di una persona minore degli anni 14 con l'intenzione di farla assistere, anche se la persona minorenne non partecipa a questi atti.

Infine, la legge non permette di offrire denaro a un/a minorenne per indurla/o ad atti sessuali, pertanto sono illegali i rapporti di prostituzione con una persona minore di 18 anni.

DANY 76
29-10-2007, 23:39

mi dispiace x lui....

da molte testimonianze direi propio di no......a volte è apparenza ma molte volte sono fatti.
Chissà quante ne hai guardate che credevi fossero over 20 invece erano under. :asd:
e bè mica ce l'hanno scritto in fronte,ovvio che se sò l'età la cancello dalla mia mente.

Setzuko
29-10-2007, 23:44
da molte testimonianze direi propio di no......a volte è apparenza ma molte volte sono fatti.

Beh dal mio punto di vista e anche per la mia esperienza (alla fine ho quasi 22 anni, non sono passati tantissimi anni, ricordo come ci atteggiavamo da poco più che 14enni), molte parlano, ostentano esperienza perchè ti fa sentire grande, importante...ma in poche concludono poi davvero.

DANY 76
29-10-2007, 23:46
Beh dal mio punto di vista e anche per la mia esperienza (alla fine ho quasi 22 anni, non sono passati tantissimi anni, ricordo come ci atteggiavamo da poco più che 14enni), molte parlano, ostentano esperienza perchè ti fa sentire grande, importante...ma in poche concludono poi davvero.

fidati che le quindicenni di oggi sò n'altra cosa.....
finchè me lo dice una persona ok ci si può non credere ma quando me lo dicono in tanti mostrando anche delle prove bisogna crederci x forza!

Chip77
30-10-2007, 00:15
e bè mica ce l'hanno scritto in fronte,ovvio che se sò l'età la cancello dalla mia mente.

Ma che stupidata... se l'hai guardata significa che non era così bambina e ti piaceva.Perchè il sapere un numero dovrebbe farti cambiare idea?

DANY 76
30-10-2007, 00:57
Ma che stupidata... se l'hai guardata significa che non era così bambina e ti piaceva.Perchè il sapere un numero dovrebbe farti cambiare idea?

ci stanno certe che sono delle gran tope ed è ovvio che se ti passano davanti le guardi ma vai vedere ed hanno magari 15/16 anni...
x me quindi diventano automaticamente out.

Blaster_Maniac
30-10-2007, 01:13
30enni e 40enni che cascano a pezzi?
Mah... Io a 23 anni trovo molto più eccitanti 30enni e 40enni rispetto a mie coetanee o ragazze di poco più piccole.
Ma, al di là della improbabile veridicità delle affermazioni di Tigermann, a differenza di lui a me piace si trombare, ma anche essere trombato.
E mi piace che sia la persona che sta con me ad eccitarmi, a provocarmi e a farmi vedere quanto è sensuale. E non si è certo sensuali stano piegate a 90 a dire "Ah si Ah si" e maialate varie, perchè al massimo questo si può fare piegate a 90.
Ma una donna che si tromba un uomo, non che si fa trombare, deve essere appunto una donna. E di solito le 18-20enni non sono donne.
Poi che lo facciano tirare è indubbio, vorrei ben vedere, ma mai quanto altre esponenti del gentil sesso. Poi se ci si accontenta...

---edited---
30-10-2007, 07:01
Mah... Io a 23 anni trovo molto più eccitanti 30enni e 40enni rispetto a mie coetanee o ragazze di poco più piccole.
Ma, al di là della improbabile veridicità delle affermazioni di Tigermann, a differenza di lui a me piace si trombare, ma anche essere trombato.
E mi piace che sia la persona che sta con me ad eccitarmi, a provocarmi e a farmi vedere quanto è sensuale. E non si è certo sensuali stano piegate a 90 a dire "Ah si Ah si" e maialate varie, perchè al massimo questo si può fare piegate a 90.
Ma una donna che si tromba un uomo, non che si fa trombare, deve essere appunto una donna. E di solito le 18-20enni non sono donne.
Poi che lo facciano tirare è indubbio, vorrei ben vedere, ma mai quanto altre esponenti del gentil sesso. Poi se ci si accontenta...

*

xcdegasp
30-10-2007, 07:56
condivido il tuo discorso... e aggiungo che molte ragazze di 26-28 anni siano mentalmente immature, vuote, in sostanza dei manichini e se questa è la nuova generazione stammo messi molto male!

Insert coin
30-10-2007, 08:15
Sono l'unico a pensare che una società che consideri ragazzini e ragazzine persone di 18/20 anni abbia qualcosa che non va?

Poi ci si lamenta che tutto viene "posticipato", che si sente dire in giro "ciao, sono un ragazzo o una ragazza di 35 anni", si è il LEGO e la Barbie dove la nascondete? :asd:

bluelake
30-10-2007, 09:50
io ci son stato insieme con uno di 16 anni, e fidati, non è per nulla apparenza, a 16 anni fanno sesso (ragazzi e ragazze) con una frequenza incredibile ;)

Insert coin
30-10-2007, 09:59
io ci son stato insieme con uno di 16 anni, e fidati, non è per nulla apparenza, a 16 anni fanno sesso (ragazzi e ragazze) con una frequenza incredibile ;)

Occhio che tra poco arriverà un esercito di preti laici a dirti che un pisello fra le gambe rende una persona sempre consenziene, sin dal concepimento... :asd:

come dire, un bambino di 10 anni è più consenziente di una ragazza di 20, per fortuna che sono le stesse persone che poi affermano che le femmine maturano prima dei maschi, sotto ogni punto di vista...:doh:

tulnio
30-10-2007, 11:06

Io alzo il target... se non ne hanno almeno 27-28 non le considero :)

La mia ragazza è del 66 :D

tulnio
30-10-2007, 11:09

Quotone totale, tranne che per una cosa: non tutte le 40enni cascano a pezzi :)

Chevelle
30-10-2007, 12:14
condivido il tuo discorso... e aggiungo che molte ragazze di 26-28 anni siano mentalmente immature, vuote, in sostanza dei manichini e se questa è la nuova generazione stammo messi molto male!

Parecchie sono immature purtroppo!

RS7000
30-10-2007, 12:29
Sono l'unico a pensare che una società che consideri ragazzini e ragazzine persone di 18/20 anni abbia qualcosa che non va?

Poi ci si lamenta che tutto viene "posticipato", che si sente dire in giro "ciao, sono un ragazzo o una ragazza di 35 anni", si è il LEGO e la Barbie dove la nascondete? :asd:
Scusa, tu quanti anni hai?

Blaster_Maniac
30-10-2007, 12:54

Il suo discorso sotto un certo punto di vista fila.
Non molti decenni fa a 18 anni eri un adulto fatto e finito. Ora i tempi si sono forse eccessivamente dilatati, e a 30 anni sei ancora un ragazzo.
Io credo che subito dopo i 20 anni bisogni diventare uomini il più in fretta possibile, e non continuare a sentirsi ragazzini.
Per le donne magari può essere diverso, ma questa è una mia visione derivata dal mio senso di protezione che ho verso il sesso femminile. E proprio per questo senso di protezione non mi piacciono ragazzine immature. Non vorrei mai essere io e solo io a provocare una ragazza, per poi fare qualcosa che magari in origine non pensava di fare.
Ma queste sono idee derivate da un mio percorso personale, causato da eventi da cui sono rimasto molto toccato.

Insert coin
30-10-2007, 13:13

36, e non mi considero un ragazzo, e non per il brizzolato che mi porto dietro praticamente dalla nascita...;)

milady80
30-10-2007, 13:24
scusate non è cattiveria...io ai miei 19anni sicuramente non ero come oggi, soprattutto al livello mentale...adoravo la discoteca e non c'era un sabato che non stavo lì a fare casino, mi piacevano anche le persone più grandi, pagavano da bere e ti scorazzavano in giro :) Non credo assolutamente che in quel periodo ero immatura...è il percorso dell'età! Se a lui piacciono fisicamente le ragazzine nessuno può giudicare ciò ognuno ha dei canoni, se lui al primo posto mette il fisico appena sviluppato è un suo problema :) Di certo l'affermazione che dopo questa età sia in decadimento una donna, beh io non mi sento tale, nè il mondo mi vede tale... ma ribadisco non tutti possono pensarla allo stesso modo e sorrido a pensarmi ormai un oggetto "antico " :)

RS7000
30-10-2007, 13:40
36, e non mi considero un ragazzo, e non per il brizzolato che mi porto dietro praticamente dalla nascita...;)
Sei sposato per caso? Perchè ho una mia teoria al riguardo

nascimentos
30-10-2007, 14:02
Grandi, piccole, vanno bene tutte basta che siano bone :D

DANY 76
30-10-2007, 14:31
Io alzo il target... se non ne hanno almeno 27-28 non le considero :)

La mia ragazza è del 66 :D

a me non importa poi molto se ha 20 anni o 40,basta che a me piace.

Insert coin
30-10-2007, 15:02
Sei sposato per caso? Perchè ho una mia teoria al riguardo

Non ancora, anche se non sono single...

Quale teoria, non è che mi spari una "morellata" adesso?:Prrr:

Setzuko
30-10-2007, 20:14

Anch'io facevo sesso a 16 anni, ma ricordo che c'erano anche molte ragazze che ostentavano chissà cosa...ma poi sotto sotto facevano ben poco.

Ovviamente ci sono sempre le eccezioni :D

Ah comunque io ho ancora la cesta con la barbie....sono una mocciosa? :stordita:

DANY 76
30-10-2007, 20:47
Anch'io facevo sesso a 16 anni, ma ricordo che c'erano anche molte ragazze che ostentavano chissà cosa...ma poi sotto sotto facevano ben poco.

Ovviamente ci sono sempre le eccezioni :D

Ah comunque io ho ancora la cesta con la barbie....sono una mocciosa? :stordita:

non sono eccezzioni ma la maggior parte degli adolescenti fanno cosi ormai....

Setzuko
30-10-2007, 21:02
non sono eccezzioni ma la maggior parte degli adolescenti fanno cosi ormai....

Ok....mi arrendo -.-'

DANY 76
30-10-2007, 21:07
Ok....mi arrendo -.-'

ero molto scettico pure io pe sta cosa ma quando ti mostrano le prove devi x forza credergli....e ci sono rimasto di mer*a.....
o alla loro età me le sognavo ste cose,i miei tempi erano diversi.

Setzuko
30-10-2007, 21:17
ero molto scettico pure io pe sta cosa ma quando ti mostrano le prove devi x forza credergli....e ci sono rimasto di mer*a.....
o alla loro età me le sognavo ste cose,i miei tempi erano diversi.

Ma che diavolo t'hanno fatto vedere? Filmini...foto? :D

Comunque non puoi affermare che la maggior parte siano così solo perchè hai avuto conferma da QUALCUNO...

DANY 76
30-10-2007, 21:31
Ma che diavolo t'hanno fatto vedere? Filmini...foto? :D
esatto,entrambi......anche di rapporti di gruppo.

Comunque non puoi affermare che la maggior parte siano così solo perchè hai avuto conferma da QUALCUNO...

+ che qualcuno incominciano a dirmelo in tanti....ste persone sono i fratelli + piccoli dei miei amici che sono ancora minorenni.

Riverside
30-10-2007, 21:37
salve …… omissis …… Sta di fatto che ora come ora la mia donna ideale dal punto di vista sessuale ha 18/20 anni. Voi trovate moralmente deprecabile che un uomo di 30 anni abbia rapporti con ragazze di 18/20 anni ?.. Saluti
No, perché mai?? Semplicemente, sei uno sfigato ;)
A proposito di posizioni: la stessa cosa facevano Mirò, Salvador Dalì, Andy Warhol ….. semplici contemplatori della bellezza e delle forme femminili ….. ma picche per tutto il resto :nonsifa:
Milady, tu fatti in giro dalle mie parti e ti accolgo, volentieri, nelle mie stanze ..... :sbonk:
basta che non mi porti il notebook a sistemare :bsod: ).
Il fatto è che, probabilmente, non si girano neppure quelle.
Scusate, sono passato in questa sezione per caso e non ho resistito :sborone:

milady80
30-10-2007, 21:39

A proposito di posizioni: la stessa cosa facevano Mirò, Salvador Dalì, Andy Warhol ….. semplici contemplatori della bellezza e delle forme femminili ….. ma picche per tutto il resto :nonsifa:

Milady, tu fatti in giro dalle mie parti e ti accolgo, volentieri, nelle mie stanze ..... :sbonk:

non esitono parole più sacrosante :)

DANY 76
30-10-2007, 21:45

GIGA LOL!

Chip77
30-10-2007, 22:12

Solo gli ignoranti se ne escono con queste frasi.

L' ignorante se ne frega di tutte le possibili motivazioni che possono stare dietro ad una preferenza personale, se ne frega dell' evolversi della società e dei comportamenti, lui sentenzia perchè la sua ristrettezza mentale è tale da non vedere altro, per lui così si è sempre fatto e così sempre sarà(cioè il 30enne con la 30enne ad esempio).

Pasolini diceva che chi si scandalizza è una persona profondamente incerta.

Preferisco mille volte essere sfigato che ignorante. ;)

Chip77
30-10-2007, 22:20
E' facile quotare come polli, ma riflettiamo: cosa vuol dire sfigato?

Se uno non nasce bello mica è colpa sua, oppure timido. Quindi è ovvio che in base a come uno è si sceglie la compagna più adatta a lui, sia come fisico che come carattere etc...

E' come se uno se ne uscisse che tutti i lavoratori dipendenti sono sfigati, perchè non hanno le palle di mettersi in proprio...ma che discorso sarebbe? sarebbe folle! Come folle è dire che si è sfigato perchè non si riesce a trombare una donna già esperta. Insomma ad ognuno il suo, ma non vuol dire che uno è inferiore all'altro!

:rolleyes:

Riverside
30-10-2007, 22:22
L' ignorante se ne frega di tutte le possibili motivazioni che possono stare dietro ad una preferenza personale, se ne frega dell' evolversi della società e dei comportamenti, lui sentenzia perchè la sua ristrettezza mentale è tale da non vedere altro, per lui così si è sempre fatto e così sempre sarà(cioè il 30enne con la 30enne ad esempio).
Pasolini diceva che chi si scandalizza è una persona profondamente incerta.
Preferisco mille volte essere sfigato che ignorante. ;)
Sono le identiche cose che pensava una mente contorta quale era quella di Lorenzo Bozano e credo tu sappia come è andata a finire.
Citare Pier Paolo Pasolini, un empirista eretico, in questo caso non ha alcuna attinenza specifica, se non per via del fatto che lui medesimo viveva in un mondo chiuso, fatto di incertezze: le sue.

juninho85
30-10-2007, 22:30
esatto,entrambi......anche di rapporti di gruppo.

uppali :D

DANY 76
30-10-2007, 22:33
uppali :D

me l'hanno mostrati ma non li ho ovviamente.....:stordita:
ed anche se li avessi non li upperei mai :D

mi volte far bannare a vita?:mbe:

juninho85
30-10-2007, 22:34
me l'hanno mostrati ma non li ho ovviamente.....:stordita:
ed anche se li avessi non li upperei mai :D

mi volte far bannare a vita?:mbe:

non mi permetterei mai :O

DANY 76
30-10-2007, 22:35
non mi permetterei mai :O

a m'bè!:Prrr:

:asd:

Chip77
30-10-2007, 22:51
Sono le identiche cose che pensava una mente contorta quale era quella di Lorenzo Bozano e credo tu sappia come è andata a finire.
Citare Pier Paolo Pasolini, un empirista eretico, in questo caso non ha alcuna attinenza specifica, se non per via del fatto che lui medesimo viveva in un mondo chiuso, fatto di incertezze: le sue.

Lorenzo Bozano? Ho dovuto cercare su Google per sapere chi fosse questo tizio del tuo inutile esempio. Qui non si parla di cronaca nera!

Riverside
30-10-2007, 23:09
Lorenzo Bozano? Ho dovuto cercare su Google per sapere chi fosse questo tizio del tuo inutile esempio. Qui non si parla di cronaca nera!
Tu devi avere un piccolo problema in fase di lettura: io non ho citato Bozano per via del fatto noir, ma più semplicemente, per via delle sue deviazioni ;)
Meglio continuare a chiaccherare con Milady :D : non è una perdita di tempo.

Chip77
30-10-2007, 23:11
Tu devi avere un piccolo problema in fase di lettura: io non ho citato Bozano per via del fatto noir, ma più semplicemente, per via delle sue deviazioni ;)
Meglio continuare a chiaccherare con Milady :D : non è una perdita di tempo.

Deviazioni che nulla hanno a che fare con questa discussione, sei tu che fai perdere tempo! :asd: