View Full Version : Vi rompete mai di essere come siete?
Blaster_Maniac
28-10-2007, 14:59
Non so, io un pò mi sono rotto.
Essere come siamo, sempre uguali, comincio a viverla come una vera rottura di palle.
Non so se questo sia un problema relativo al non stare bene con se stessi, e che sia solo voglia di cambiare, comune in tutti, quella forza motrice che ci evolvere.
Ma mi sono rotto di moltissimi lati del mio carattere.
Cambiamento forzato? E' possibile secondo voi?
Essere come siamo, sempre uguali, comincio a viverla come una vera rottura di palle.
Non so se questo sia un problema relativo al non stare bene con se stessi, e che sia solo voglia di cambiare, comune in tutti, quella forza motrice che ci evolvere.
mha.....x come la vedo io è solo voglia di cambiare un pò le cose e di uscire dalla "monotonia" della quotidianetà.....
forse hai solo bisogno di "distrarti" con cose nuove......
irenezzz
28-10-2007, 15:06
A me di continuo.
Più che una rottura di palle io la vivo in maniera più drammatica, ma si sa che le donne sono più paranoiche.
Comunque come dieva Socrate (o la Sibilla a scelta) "conosci te stesso" è la prima regola.
Se una volta conosciuto ti stai sulle palle, dstruggiti e auguri!!
capita anche a me...
solo che le soluzioni che vorrei adottare(far qualcosa di diverso) si rivelano sempre non fattibili...
es:
vorrei fare una scuola di arredamento d'interni seria, in sardegna non ce ne sono, e quelle che ci sono servono solo a portarti via i soldi..
il mese scorso mi son detto:
ma si facciamo un bel corso di deltaplano,una cosa fica che mi dia un po di sprint mentale...
risultato: l'unica scuola di deltaplano in sardegna sta a 300 Km da me...
insomma alla fine ci rinuncio sempre.. :muro:
Blaster_Maniac
28-10-2007, 15:12
Io non mi riferisco solo al discorso di fare cose nuove, ma proprio al voler diventare qualcun altro o qualcos altro.
La cosa però inquietante in tutto questo, è che in realtà io non sono nessuno e non ho nessuna valenza, se posso cambiarmi così come mi gira.
E' possibile cambiare così, con uno schiocco di dita?
giannola
28-10-2007, 15:12
Io sinceramente non ho questo problema, mi appassiono per tutto, vivo con leggerezza e al contempo con una pesantezza insostenibile per gli altri.
Amo la morte e vivo la vita.
potresti diventare un vigilante
dopo questo topic ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559974 ) non sarebbe mica tanto strano
Blaster_Maniac
28-10-2007, 15:19
potresti diventare un vigilante
dopo questo topic ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559974 ) non sarebbe mica tanto strano
Che te lo eri salvato? :mbe:
paditora
28-10-2007, 15:19
cambierei il fatto di essere timido e introverso.
anche perchè non aiuta per trovarsi una ragazza e la vita da single inizia a stancarmi.
Che te lo eri salvato? :mbe:
no ho solo una buona memoria per le cose strane e il tasto cerca mi aiuta molto
tipo l'altro topic sulla sorella incinta della tua donna che stava per diventare ex
e ce ne sono altri, ormai è un pò che "ti seguo"
Blaster_Maniac
28-10-2007, 15:24
tipo l'altro topic sulla sorella incinta della tua donna che stava per diventare ex
:asd: :( :cry:
:eek: :stordita:
paditora
28-10-2007, 15:26
lo pedini? :D
lo pedini? :D
no è + tipo appassionarsi e guardare le puntate di qualche programma tv
se fai una ricerca dei suoi topic in piazzetta ce n'è da ridere
Blaster_Maniac
28-10-2007, 15:34
no è + tipo appassionarsi e guardare le puntate di qualche programma tv
se fai una ricerca dei suoi topic in piazzetta ce n'è da ridere
:sob:
Comunque non sono al livello di Gabber...
:sob:
Comunque non sono al livello di Gabber...
si seguivo anche le "sue puntate" un tempo
poi "guardo" plutone con la saga dei pezzenti ed altri
meccanico_mutua
28-10-2007, 16:14
Comunque come dieva Socrate (o la Sibilla a scelta) "conosci te stesso" è la prima regola.
Se una volta conosciuto ti stai sulle palle, dstruggiti e auguri!!
TOGOOOOOOOOO :asd:
cambierei il fatto di essere timido e introverso.
Ti quoto! E' veramente una cosa che non sopporto di me stesso.
Ciao!
Ti quoto! E' veramente una cosa che non sopporto di me stesso.
Ciao!
io andrei di terapia d'urto :O per quanto riguarda il "rapporto" con le ragazze :stordita:
io andrei di terapia d'urto :O per quanto riguarda il "rapporto" con le ragazze :stordita:
Spiegati! :D
Ormai cerco di non pensarci altrimenti mi viene un nervoso che non ti immagini nemmeno!
Sai l'impressione di "fare una cazzata, quindi meglio lasciare stare" è na brutta bestia.
Non dirmi di bere un po' altrimenti se bevo + di adesso il fegato mi saluta in 15gg. :D
CosasNostras
28-10-2007, 19:16
mammamia che pippe mentali....mi sembrare 3 sfigati:D
godetevi la vita!!!scopat@ e divertitevi:O
Grazie eh! :D
Mica siamo tutti uguali!
Ciao!
Devi trovare qualcosa di nuovo che ti stimoli...
Prova con qualche Hobbyes:cool:
roller18
28-10-2007, 20:12
e il non saper\voler affronatare le cose...
lo capisco;)
se poi ci si mettono cose assurde, tipo scopri che certa gente (volendo stringere un pò il discorso eh:) ) che a mala pena sa dove sta di casa, è riuscita ad avere cose che tu non riesci ad avere (proprio per il problema di sopra) ti deprime molto, anche se loro che si vantano non si rendono conto di come le hanno ottenute (fortuna/culo, conoscenze, situazioni disperate da entrambe le parti, parlando di fidanzamento,ecc ecc...).
come direbbe un mio collega di lavoro buddista, dovresti alzare il tuo stato vitale:fagiano:
il concetto di priam era questo...più o meno...ovvero: buttatevi e chissenefrega di fare una fdm...al massimo la postate nel thread apposta e ci fate una risata sopra...:fagiano:
alla fine capita a tutti di fare figure di merda con le ragazze...:stordita: ...tranne che a me :O :cool: .
:D ovviamente scherzo...ne faccio a bizzeffe :sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.