Wing_Zero
28-10-2007, 14:02
Opteron 165 Boxed 939 (dual core).
[][][][]----130 euro-----[][][][]
[][][][] ----a chi volesso solo il procio senza scatola e dissi -> 110 euro ---- [][][][]
Comprato come NUOVO su ebay a FEBBRAIO 2007 di quest'anno. la scatola era sigillata l'ho aperta io personalmente. Non posseggo fattura, ma grazie a vitellofra che mi ha fatto notare:
se il prodotto è boxato, basta che sia presente la scatola con gli accessori.....per la garanzia vale il seriale sulla cpu (data di produzione) se non c'è lo scontrino (data di acquisto)
quindi PERFETTAMENTE IN GARANZIA
3 ghz @ 1,40V.
Ecco alcune prove di overclock con il mio opty. Penso sia uno dei migliori in assoluto del forum:
Screenshot:
http://img264.imageshack.us/img264/9765/dailygb1.jpg
Link al database di hwupgrade(l'unico che raggiunge i 3ghz @ 1,40V)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887&highlight=database+overclock+venice
Vendo completo di scatola e dissi originale con heatpipe.
Detto cio' ovviamente non mi prendo la responsabilita' di garantire nessun margine di overclock con il vostro sistema.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dfi Lanparty ut nf4 ultra SLI - D .
[][][][]-----80 euro----[][][][]
Chip nvidia nforce 4 ultra sli
socket 939 etc... le caratteristiche le conoscete! :)
Completa di tutto, cavetti cd bridge per sli & co .Regolare fattura acquistata ad agosto 2005.
Sono passati i 2 anni di garanzia x legge, pero' non so se la dfi fornisce garanzia supplementare. Dovrei informarmi.
Come sapete e' la migliore scheda per il socket 939, fra l'altro quella che mi ha permesso di raggiungere i 3 ghz @1,40V con il procio in vendita sopra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i componenti in vendita sono quelli che ho in firma, quindi acquistando il blocco avete un overclock "garantito".
PREZZO DEL BLOCCO: 200 euro.
Come specificato piu' volte non mi assumo responsabilita' x quanto riguarda l'overclock.
BUON ACQUISTO!
Wing
Le solite rules:
-Precedenza al blocco
-Preferito pagamento postepay
-Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi sopra
-Scegliete voi la modalità di spedizione
-Precedenza x chi prima arriva. x me e' indifferente consegnare a mano o spedire.
-Gli oggetti sn in vendita anche fuori dal forum.
-Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita x emergenze del momento.
SONO TORNATO E SN SEMPRE ONLINE! TUTTO DISPONIBILE!
Blocco :
-> MENTIRA (180 €)
CPU:
-> Trasformers (100 €)
-> Luka (100€)
Mobo:
->mackillers
[][][][]----130 euro-----[][][][]
[][][][] ----a chi volesso solo il procio senza scatola e dissi -> 110 euro ---- [][][][]
Comprato come NUOVO su ebay a FEBBRAIO 2007 di quest'anno. la scatola era sigillata l'ho aperta io personalmente. Non posseggo fattura, ma grazie a vitellofra che mi ha fatto notare:
se il prodotto è boxato, basta che sia presente la scatola con gli accessori.....per la garanzia vale il seriale sulla cpu (data di produzione) se non c'è lo scontrino (data di acquisto)
quindi PERFETTAMENTE IN GARANZIA
3 ghz @ 1,40V.
Ecco alcune prove di overclock con il mio opty. Penso sia uno dei migliori in assoluto del forum:
Screenshot:
http://img264.imageshack.us/img264/9765/dailygb1.jpg
Link al database di hwupgrade(l'unico che raggiunge i 3ghz @ 1,40V)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887&highlight=database+overclock+venice
Vendo completo di scatola e dissi originale con heatpipe.
Detto cio' ovviamente non mi prendo la responsabilita' di garantire nessun margine di overclock con il vostro sistema.
Dfi Lanparty ut nf4 ultra SLI - D .
[][][][]-----80 euro----[][][][]
Chip nvidia nforce 4 ultra sli
socket 939 etc... le caratteristiche le conoscete! :)
Completa di tutto, cavetti cd bridge per sli & co .Regolare fattura acquistata ad agosto 2005.
Sono passati i 2 anni di garanzia x legge, pero' non so se la dfi fornisce garanzia supplementare. Dovrei informarmi.
Come sapete e' la migliore scheda per il socket 939, fra l'altro quella che mi ha permesso di raggiungere i 3 ghz @1,40V con il procio in vendita sopra.
Tutti i componenti in vendita sono quelli che ho in firma, quindi acquistando il blocco avete un overclock "garantito".
PREZZO DEL BLOCCO: 200 euro.
Come specificato piu' volte non mi assumo responsabilita' x quanto riguarda l'overclock.
BUON ACQUISTO!
Wing
Le solite rules:
-Precedenza al blocco
-Preferito pagamento postepay
-Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi sopra
-Scegliete voi la modalità di spedizione
-Precedenza x chi prima arriva. x me e' indifferente consegnare a mano o spedire.
-Gli oggetti sn in vendita anche fuori dal forum.
-Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita x emergenze del momento.
SONO TORNATO E SN SEMPRE ONLINE! TUTTO DISPONIBILE!
Blocco :
-> MENTIRA (180 €)
CPU:
-> Trasformers (100 €)
-> Luka (100€)
Mobo:
->mackillers