Niko86
28-10-2007, 14:38
Salve a tutti, visto che ancora non c'è nessuna discussione aperta su questo nuovo modello di casa Tom tom, ho deciso di aprirne una io. Sto risparmiando un pò di soldini x comprare il modello 520 con mappa dell'Italia (:D presto sarà mio!:D ). Sono rimasto veramente affascinato da questo modello, e dalle sue nuove funzioni soprattutto dal Map share e dal trasmettitore FM.
Ho qualche domanda da porre a coloro che già posseggono questo gioiellino:
1- La differenza tra il 520 eil 720 è soltanto nel tipo di mappa? il 520 Italia e il 720 Europa se non sbaglio...
2- Mi è giunta voce che la potenza del trasmettitore FM non è molto elevata e spesso, (dipende dalla zona) il segnale delle stazioni radio è più forte di quello del navigatore costringendoci a cambiare frequenza.... è capitato a qualcuno?
3- Ultima cosa, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la durata della batteria, se si, di quanto è l'autonomia?
Grazie aspetto le vostre risposte.
Ho qualche domanda da porre a coloro che già posseggono questo gioiellino:
1- La differenza tra il 520 eil 720 è soltanto nel tipo di mappa? il 520 Italia e il 720 Europa se non sbaglio...
2- Mi è giunta voce che la potenza del trasmettitore FM non è molto elevata e spesso, (dipende dalla zona) il segnale delle stazioni radio è più forte di quello del navigatore costringendoci a cambiare frequenza.... è capitato a qualcuno?
3- Ultima cosa, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la durata della batteria, se si, di quanto è l'autonomia?
Grazie aspetto le vostre risposte.