View Full Version : (GE) Viewsonic VP2130b e Mouse MX Revolution Laser
Vendo questi 2 oggetti perfettamente tenuti! Mouse preso 4 mesi fa e il monitor ha ancora garanzia di 2 anni. Pagato più di 900e. Vendo per passaggio a tv. Oggetti in vendita anche altrove.
Viewsonic VP2130B 400e + spese di spedizione.
Mouse Mx revolution Venduto a Fratus
Ciao a tutti! :)
Non vorrei impicciarmi, ma la tua vendita andrebbe nel mercatino sezione "periferiche" e non "componenti".
Segnalalo ad un mod e fattelo spostare.
Saluti
Hai ragione! Svista :stordita:
Segnalato ai mod.
Ciao, sapresti dirmi come si comporta, oltre che con browser internet e office, anche con i giochi? E i colori sono fedeli? ha problemi di omogeneità dell'illuminazione negli angoli? bad pixel? la garanzia dove la si fa valere, dal negoziante (quale?) o da Viewsonic Italia?
Ulteriore domanda, se non ti secca mi dai l'altezza complessiva del monitor in condizioni normali di utilizzo, ossia i cm dal piano della scrivania su cui lo tieni appoggiato al bordo superiore?
Grazie e scusa le millemila domande...
Ciao, sapresti dirmi come si comporta, oltre che con browser internet e office, anche con i giochi? E i colori sono fedeli? ha problemi di omogeneità dell'illuminazione negli angoli? bad pixel? la garanzia dove la si fa valere, dal negoziante (quale?) o da Viewsonic Italia?
Ulteriore domanda, se non ti secca mi dai l'altezza complessiva del monitor in condizioni normali di utilizzo, ossia i cm dal piano della scrivania su cui lo tieni appoggiato al bordo superiore?
Grazie e scusa le millemila domande...
Tutte le specifiche le trovi sul sito della Viewsonic
solo il pannello è cmq 47x36
Ottima luminosità ovunque, nessun bad pixel
Comprato da Td group
Si comporta bene in ogni ambito anche con i giochi da fps elevati e non affatica minimamente la vista
quindi ci puoi passare la giornata tra word ed exel.
donfranco77
29-10-2007, 07:55
Coda revo, mi informo un attimo.....garanzia e imballo?
Puoi postare un paio di fotine :D
Coda revo, mi informo un attimo.....garanzia e imballo?
Puoi postare un paio di fotine :D
E' chiaramente perfetto. Completo di scatola originale e tutto. Per le foto vedo cosa posso fare. Se mi mandi il tuo indirizzo mail magari le mando lì. ciao.
donfranco77
29-10-2007, 11:32
Ottimo utente e mouse perfetto, ma lascio la coda....
cicciopalla
29-10-2007, 13:10
coda mouse 50 spedito!
Coda per il monitor Viewsonic.
Ho letto di alcune persone che con questo monitor avevano problemi con il cavo DVI, tu ne hai mai avuti? è vero che spegnendo il solo monitor si spengono anche le prese USB (e relative periferiche collegate)? nel caso riaccendendolo si riavvia il tutto o per far funzionare nuovamente le periferiche bisogna riavviare?
Grazie
coda mouse a tuo prezzo!
fammi sapere in che posizione sono
Coda per il monitor Viewsonic.
Ho letto di alcune persone che con questo monitor avevano problemi con il cavo DVI, tu ne hai mai avuti? è vero che spegnendo il solo monitor si spengono anche le prese USB (e relative periferiche collegate)? nel caso riaccendendolo si riavvia il tutto o per far funzionare nuovamente le periferiche bisogna riavviare?
Grazie
Allora le prese usb funzionano anche a monitor spento, almeno nel mio caso... Per quanto riguarda il dvi-d per vedere il boot da accensione pc basta accendere prima il pc e dopo il monitor ad ogni modo in windows si accende e poi puoi spengnere e accendere senza nessun problema. Con Dvi-i non dovrebbe farlo ma non ho mai provato.
coda mouse 50 spedito!
Mi spiace ma non posso scendere.
coda mouse a tuo prezzo!
fammi sapere in che posizione sono
Se sei al mio prezzo sei il primo della lista.
Sentiamo ci via PM.
Se sei al mio prezzo sei il primo della lista.
Sentiamo ci via PM.
pm inviato :D
pm inviato :D
Ti ho mandato la risposta e la foto.
Mouse venduto, monitor credo ancora disponibile...
UP! Monitor ancora in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.