PDA

View Full Version : Quali giochi per me ?

FMercury79
28-10-2007, 13:15
Ho assemblato un PC per il salotto con componenti non proprio di ultimo grido e mi chiedevo quali giochi ( non sono un esperto in merito , per questo mi rivolgo a voi ) potrei REALMENTE fruire ( fluidi e ben giocabili ).
La CPU è PIV 2.8 ghz , 1 GB di DDR , La scheda è una 9800 Pro ; HD Ata / 133.

Non ho particolari preferenze come genere ( apprezzo poco i manageriali se non spaziali e giochi di ruolo in genere ).
Grazie dei suggerimenti in anticipo :)

El_david
28-10-2007, 13:34
pacman,bomberman, tetris, fifa72,...lol:D ...comprati una playstation one la trovi a 40euro ormai, ti assicuro che giochi meglio...nn come grafica ma come varieta di titoli.

FMercury79
28-10-2007, 13:44
E' più che altro una questione di praticità.. su questo pc da cui scrivo ascolto musica , vedo film , navigo ecc ecc.. potendo anche impirgare il ( poco ) tempo libero con qualche gioco il problema è risolto e "l'ordine" ( inteso come oggetti in sala ) è mantenuto :)
Suvvia , non mi pare così arcaico :sofico:

smart548
28-10-2007, 15:49
Infatti.Titoli di guida come rfactor o need for speed carbon sono ancora ottimi e trovi diversi mod(aggiornamenti..) in giro.Strategici in tempo reale anche dovrebbero girare senza problemi:Age of empires 3 ad esempio.
Simulazioni calcistiche quali fifa 08 .
Ghost Recon Advanced Warfighter è uno sparatutto in soggettiva e se non setti tutti i dettagli al massimo ti dovrebbe girare tranquillamnete(infatti richiede 2,0ghz 512ram).

1974benny
28-10-2007, 16:07
Ce ne sono di giochi..lascia perdere gli ultimi quelli di un annetto fa ti girano tranquillamente..vedi far cry,mafia,cod2..ce ne sono un infinità!

giacomo_uncino
28-10-2007, 18:55
Ce ne sono di giochi..lascia perdere gli ultimi quelli di un annetto fa ti girano tranquillamente..vedi far cry,mafia,cod2..ce ne sono un infinità!

quoto la 9800Pro è stata una gran vga e puoi giocare a parecchi giochi: Prince of Persia Le Sabbie del Tempo e seguenti, Half Life 2, Doom 3, Painkiller, dovrebbe girare anche Tomb Raider Legends e Anniversary, Gothic II, ecc ecc