View Full Version : OSX, TELE2 E FILE SHARING
Ciao a tutt*,
ho cercato nel forum e anche da altre parti, ma niente da fare!
La domanda è semplice (sperando che lo sia anche la risposta):
QUALE PROGRAMMA POSSO USARE PER IL FILE SHARING SUL MIO AMATO MAC VISTO CHE HO TELE2 (i bastardi filtrano gli IP) E CONSIDERANDO CHE AMULE NON HA IL PROTOCOLLO DI OFFUSCAMENTO???
Chi mi aiuta sarà benedetto VITANATURALDURANTE!
lollo_rock
28-10-2007, 13:11
Ciao a tutt*,
ho cercato nel forum e anche da altre parti, ma niente da fare!
La domanda è semplice (sperando che lo sia anche la risposta):
QUALE PROGRAMMA POSSO USARE PER IL FILE SHARING SUL MIO AMATO MAC VISTO CHE HO TELE2 (i bastardi filtrano gli IP) E CONSIDERANDO CHE AMULE NON HA IL PROTOCOLLO DI OFFUSCAMENTO???
Chi mi aiuta sarà benedetto VITANATURALDURANTE!
ti dico solo che io domani dovrei spedire la lettera per tornare a telecom...e ho tele2
ti dico solo che io domani dovrei spedire la lettera per tornare a telecom...e ho tele2
ci sto facendo un pensierino anch'io...
l'unico problema e che dovrei abbandonare anche la telefonia di TELE2.
BitTorrent.
Occhio che comunque l'offuscamento non è che sia una manna che piove dal cielo, le DPI implementate nei backbone oggigiorno con un po' di training riescono a tagliarlo lo stesso; bittorrent è leggermente più agevolato perché ha circa 30 implementazioni distinte a livello protocollare. Che piaccia o no, è normale che i provider cerchino di controllare il traffico p2p; considera che è la causa del 70% dei rallentamenti nel traffico sulle reti residenziali e che il 5% degli utenti occupa la maggior parte della banda disponibile; quasi nessuna applicazione p2p impiega tecniche di regimazione delle sorgenti udp, che vanno ad escludere pian piano il traffico tcp sui link congestionati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.