View Full Version : cz+sped.)DSSIPATORE 8800 THERMALRIGHT HR 03 PLUS NUOVO
CONDIZIONI PARI AL NUOVO ANCORA imballato perfetto per silenziare e overclockare le 8800 gts,gtx e ultra ,con scatola e istruzioni,lo vendo in abbinamento ad una ventola 92 ARCTIC SILENZIOSA,stupendo,dissipatori nuovi con adesivi sigillati lo vendo perche' ne ho due
NUOVO MAI INSTALLATO link http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43&products_id=4256
PREZZO RIBASSATO 40 € con la ventola +S.S. questo e' il dissi montato,ma quello che vendo e' nuovo
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/20071029230905_hr-0320plus-2.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/20071024174214_8800006.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/20071029175202_hr03.jpg
PRECEDENZA AL MIO PREZZO e a mano e a chi prende altri blocchi di materiale in vendita
IN VENDITA OVUNQUE
CODE BREVI MAX 24 H
vendibile anche senza ventola a 40 €
wolfnyght
28-10-2007, 19:20
coda 40 spedito
pvt quando mio turno
sono 9.10 solo di spedizione...:rolleyes:
AGGIUNGO in omaggio la ventola inclusa nelle 40 €,s.s. non incluse,anche possibilepacco ordinario a 7 €
differenze con zalman vf1000 ?! differenza temp con dissy stock ?! coda tuo prezzo
andrea
temperature -20 gradi in full ,sono a 60 gradi contro gli 80 e passa del dissi stock:eek: ,per non parlare del rumore,praticamente la ventola e' inudibile,se guardi la foto nel case fa anche la sua figura:D
foto dove si vede anche la ventola ?! devo capire se ci sta nel case :asd::asd:
la ventola e' sotto il dissi,quindi devi considerare un altro slot occupato, a parte il dissipatore ,ho allegato un'altra foto cosi ti regoli...
la ventola e' sotto il dissi,quindi ,devi considerare quindi uno slot occupato a parte il dissipatore ma allego un'altra foto cosi ti regoli...
grande ;) io ho la ds4 p35 ma nn mi ricordo più se ho la scheda audio sotto o sopra la vga :asd: la ventola l'hai messa in aspirazione o in espulsione ?!
ho aggiunto la fot con la ventola,che chiaramente non e' nuova,il dissi si:D ,aspetta la ventola dovrebbe essere in esplusione,non credo che si possa cambiare il senso di rotazione,ha un collegamento a 2 o 3 pin,io l'ho collegata a un rheobus e sta zitta:)
peroì dici la verita' e' massiccio vero?:D penso che se hai dei led nel case e' pazzesca
ho aggiunto la fot con la ventola,che chiaramente non e' nuova,il dissi si:D ,aspetta la ventola dovrebbe essere in esplusione,non credo che si possa cambiare il senso di rotazione,ha un collegamento a 2 o 3 pin,io l'ho collegata a un rheobus e sta zitta:)
x cambiarci il flusso basta girarla ;) cmq la ventola l'hai fissita tu artigianalmente (dissy pensato passivo) o è fatta dalla casa madre ?!
ahhh:doh: a questo punto era meglio girarla verso sopra !
no niente di artigianale ci sono degli agganci in metallo in cui si va ad incastrare la ventola,di serie,basta solo posizionarli ci sono dei buchi apposta laterali sul dissi,sembra fil di ferro si vedono nela foto sotto
nota bene la thermalright consiglia sempre una ventola per i suooi dissipatori "passivi",ti diro' che anche se l'ho posizionata male il dissi scalda abbastanza con la ventola ,figurati senza:rolleyes:
nota bene la thermalright consiglia sempre una ventola per i suooi dissipatori "passivi",ti diro' che anche se l'ho posizionata male il dissi scalda abbastanza con la ventola ,figurati senza:rolleyes:
sul sito nn segna la compatibilità con 8800gts
fa te ;):asd:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43&products_id=4256
vedi caratteristiche e pareri
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43&products_id=4256#
Coda,anche se non ho ben capito le varie precedenze.....ciao
ho aggiornato le code,chiaramente privilegio il mio prezzo
ancora disponibile forza che le nuove 8800 gt ne hanno bisogno come il pane,e poi e' un modding pazzesco:eek: ! unico esemplare,gli altri tutti esauriti anche nei negozi
Menkaiser
30-10-2007, 14:21
Coda al tuo prezzo!
volevo avvertire per le code brevi...oggi scadono ,in ogni caso lo sto vendendo privatamente non avendo ricevuto nessuna conferma di interesse qui o in pvt ,poi non vi lamentate a posteriori se vi salto o concludo al di fuori,e' la legge di mercato...:rolleyes:
Lascio la coda per inutilizzo della mia scheda,pero' non mi sembra che sul regolamento ci sia scritto che ti devo confermare la coda anche in pvt.
ciao
e' scritto chiaramente che la coda e' di 24 h ,per cui la tua era gia' scaduta,se ti interessava quantomeno ti facevi vivo prima...evidentemente non era una priorita' per te e mi sta bene ,il pvt dovevi mandarmelo con i tuoi dati per concludere la transazione, non lo hai fatto ok tutto a posto ciao:D
Menkaiser
31-10-2007, 13:35
Mi trovo costretto a lasciare la coda... la scheda video non arriva... inutile che prenda il dissipatore adesso:muro:
ok erfass non si e' fatto vivo coda libere
dissi disponibile,se qualcuno si mette in coda gentilmente in serata mi mandi i suoi dati per concludere
83darking83
03-11-2007, 18:17
Coda a 40 euro spedito.
ok ti tengo presente se in un paio di giorni nessuno e' al mio prezzo ok ,ma solo spedizione con pacco ordinario.
83darking83
04-11-2007, 10:13
Ok, ma il pacco ordinario è tracciabile? Che temp hai con le frequenze e la scheda in firma?
Qunati slot pci "copre" con la ventola montata?
ciao €' tracciabile l'accettazione e l'arrivo,di solito non si perde niente! la differenza con il dissi standard sono almeno 20 gradi in full e il rumore praticamente inudibile,io ho collegato la ventola al rheobus=rumore 0,occupa i due slot +1 slot per la ventola,in tutto con la scheda sono 3 slot,anche se io ho inserito una scheda audio come puoi vedere nella foto soprastante,ho un'altra foto del case con la scheda montata, se cerchi il post in cui vendo il case chakra, dipende anche da che scheda madre hai
Coda 40euro ss incluse senza ventola.
darka
almeno aggiungete (mi rivolgo a entrambi) 4 € e spedisco in paccocelere,chi offre questo prezzo evidentemente diventa il primo della coda perche' si avvicina al mio prezzo,comunque gia' senza ventola e' piu' conveninte(devi avere una ventola da 92 comunque,ne' da 80 ne' da 120 non ci vanno! ci sono delle clip apposite sul dissi)
Scusa ma non e` la plus allora... la plus va SOLO con ventole da 120x120.. ne posseggio gia` una.. quella con ventole da 92 e` la rev A normale no?
darka
scusami e' la plus ,e' l'unica che va con le 8800 ,o ce n' e' un'altra?? e' questo dissipatore
link
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43&products_id=4256
83darking83
04-11-2007, 16:24
almeno aggiungete (mi rivolgo a entrambi) 4 € e spedisco in paccocelere,chi offre questo prezzo evidentemente diventa il primo della coda perche' si avvicina al mio prezzo,comunque gia' senza ventola e' piu' conveninte(devi avere una ventola da 92 comunque,ne' da 80 ne' da 120 non ci vanno! ci sono delle clip apposite sul dissi)
Considerando il precedente prezzo 40 euro con pacco ordinario, posso arrivare al max a 42 euro, spedito con pacco celere 3, non di + :)
che stiamo piu' tranquilli tutti:sofico:
comunque in linea di massima ok ,te lo manderei con posta tracciabile a 42 € se ok mandami i tuoi dati che concludiamo,non posso stare sempre a rispondere a pvt...
Scusa mi sono confuso io.. non so perche` ricordavo che la plus montasse ventole 120x120...
Darka
per stasera vorrei concludere,per cui se il primo per le 21 non mi conferma l'acquisto passo a te,sempre se sei intenzionato all'acquisto ciao
Interessato e pronto a concludere.
darka
xxfamousxx
04-11-2007, 18:19
è compatibile solo con le 8800 o con anche altre schede? per esempio la mia 1950xt?
83darking83
04-11-2007, 18:45
Ok, pronto a concludere a 42 euro spedito(ventola inclusa :D) in paccocelere 3, attendo i dati per il pagamento in pvt.
è compatibile solo con le 8800 o con anche altre schede? per esempio la mia 1950xt?
no quella ce l'avevo pure ma andava ottimamente con il vf900 dellla zalman:D telo consiglio ciao
Ok, pronto a concludere a 42 euro spedito(ventola inclusa :D) in paccocelere 3, attendo i dati per il pagamento in pvt.
ti mando pvt
xxfamousxx
05-11-2007, 06:48
no quella ce l'avevo pure ma andava ottimamente con il vf900 dellla zalman:D telo consiglio ciao
non ho capito:rolleyes:
avevi il thermalright hr 03 PLUS su una 1950xt?
nel caso coda con scarse speranze:p
no! per la tua ci vuole un vf 900 della zalman,questo non va bene,io avevo una scheda come la tua ma con il dissipatore zalman
dissipatore venduto a darking e spedito
83darking83
08-11-2007, 13:38
dissipatore arrivato, sembra tutto perfetto.
come sembra???e' perfetto:) ciao alla prossima;)
si puo'chiudere grazie
83darking83
09-11-2007, 18:13
Sembra perchè non l'avevo provato, adesso l'ho fatto e confermo :D
La ventola però era davvero messa male... :)
ciao la ventola mi e' arrivata cosi da chi mi ha venduto l'hro3,ma non ti e' arrivata rotta spero!a me spostava piu' aria della nanoxia,forse le pale erano impolverate ma dalla fretta...
83darking83
12-11-2007, 11:04
E' solo scheggiata su un lato e abbastanza piena di polvere, ma adesso (spolverata) è ok :D ! Ho notato che anche a 12v è molto silenziosa, ma da quanti cfm/rps è?
non lo so perche' l'ho presa da loperloper ,ma sposta molta aria,la nanoxia che ho adesso ne sposta meno della meta' !se mi dici il modello la riprenderei uguale ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.