View Full Version : help firmware mp4 triapod!!!
Ho comprato un mp4 triapod da 2 gb quake giorno fa, sul sito "ufficiale" (http://www.triapower.eu/) ho scaricato gli aggiornamenti del firmware, solo ke dopo l'istallazione(avvenuta con successo) il lettore si accende, ma non va oltre, ovvero mi rimane il display bianco...non so cosa fare x ripristinare il vecchio firmware...cosa faccio???
gimmy1984
01-11-2007, 12:36
Anche io ho il tuo stesso problema...probabilmente si risolve il problema inserendo un firmware precedente!il problema è che non si trova....
Purtroppo mi hanno detto ke non è possibile ripristinarlo, ma devono cambiarlo e devo pagare io le spese di spedizione...:(
:eek: perkè ho scaricato quel dannato aggiornamento, non volevo farlo:cry: :cry: :cry: poi lho fatto lo stesso :eek:
Ho letto questo msg solo ora. Se avete ancora bisogno, io so come aiutarvi...
CRIS
_RIPPER_
15-01-2008, 10:45
Ecco.. puoi dirci qualcosa a riguardo? :D
Mi dispiace, non vengo spesso sul forum. Io ne ho comprati diversi su ebay. Una vera merda, 2 presentano problemi. Uno hardware, un altro software. Quello software ho tentato di aggiornarlo col firmware sul sito ma si è piantato poi all'avvio, come x voi. L'ho riparato con S1 Clone, un programma x clonare il firmware/memory dei lettore S1 MP3/MP4. Se volete + info non scrivetemi qui, mandatemi una mail a : maskietto78@gmail.com xchè non vengo sul forum spesso ahimè...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.