PDA

View Full Version : Creare VIDEO_TS.VOB

Sese The Reset
28-10-2007, 10:23
Salve a tutti, vi espongo velocemente il mio problema: ho un Dvd sull'HD con i vari VTS e VIDEO_TS, solo che di questi ultimi manca il Video_TS.VOB (ho il .IFO e il .BUP). Siccome volevo farne un backup e comprimerlo con Shrink, ciò mi è impossibile visto la mancanza di quel file.

E' possibile crearlo? E se sì, in che modo?

Grazie per l'attenzione

Sese The Reset
31-10-2007, 13:01
Nessuno sa darmi una risposta?

Sese The Reset
06-11-2007, 16:23
........................

::NSM::
07-11-2007, 21:23
ehm... gli IFO contengono le informazioni sui capitoli, ed i BUP non sono altro che backup degli IFO. Sono i VOB a contenere il flusso Mpeg2, ergo se non hai quelli in pratica ti è rimasto ben poco del film :stordita:

chiedo scusa se non ho capito bene

ciao

Sese The Reset
08-11-2007, 00:36
Ciao! Grazie infinite x la risposta, l'unica! Forse xò mi sono spiegato male io...
Un dvd non ha struttura Vts_01_1, 01_2, ecc, di dimensioni di circa 1gb che sono i flussi video, poi altri Vts piccoli. Ce ne sono poi 3 piccoli, chiamati Video_ts (ifo, bup, vob).

Io i Vts dei video ce li ho tutti (sono 6, è un dvd 9), mi manca solo il piccolo video_ts.vob, e volevo sapere se c'è un modo per ricostruirlo.

matteo1
08-11-2007, 11:17
lìunica possibilità che hai è usare questo:
http://www.videohelp.com/tools/PgcDemux
in pratica devi ottenere dai singoli VOB 1 file video,1 o più audio,eventuali sub;a questo punto usa un software di dvd authoring per rifare il dvd.