View Full Version : [MI solo ritiro] Vendo Samsung SynchMaster 931BW 1 mese di vita
Causa passaggio ad iMac, ho praticamente venduto il mio mac mini e adesso mi trovo il monitor inutilizzato. Si tratta del Samsung Synchmaster 931BW 19" WIDE.
Il monitor in ogetto ha meno di un mese di vita, con scontrino MW che lo testimonia. E' perfetto, pari al nuovo...
Ha ingresso DVI e VGA, relativi cavi....non ho più gli imballi originali.
prezzo del nuovo: 199 euro.
mio prezzo: 199-19% = 160 euro NON TRATTABILI
solo ritiro a milano (zona nord-est).
Saluti :)
in vendita anche altrove.
monitor molto interessante.... servirebbe ad un amico...
mi metto in coda e se arriva qualcuno a cui interessa davvero vendilo pure.
io devo contattare un amico che ne cerca uno simile e se si decide ti avviso subito e possiamo fare lo scambio a mano a metà strada come hai proposto tu! ciao
eccomi in coda anche quì...
prezzo assolutamente non trattabile?
no...assolutamente non trattabile. Risparmi 39 euro dal nuovo, e questo è praticamente nuovo...ha meno di 1 mese di vita :)
Cmq do la preferenza a chi viene a ritirarlo direttamente a casa mia a Milano, perchè per procedere allo scambio a mano tra Cremona e Mantova dovrei sbattermi un po' (dovrei andare a Milano in macchina, mentre di solito vado in treno). In ogni caso, quando senti il tuo amico, fammi sapere.
Grazie.
ciao
Opinioni e foto del monitor:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19mewsfvedc.asp
http://www.ciao.it/Samsung_Syncmaster_931BW__855823
Io sono interessato e vengo a prenderlo a casa tua cosi non devi fare neppure un metro ma se facciamo 150€ tondissimi, ciao.
se per te va bene, aspettiamo martedi e se non ricevo altre offerte (anche altrove) concludiamo.
Dico martedi perchè prima non sono a Milano.
Ciao
se per te va bene, aspettiamo martedi e se non ricevo altre offerte (anche altrove) concludiamo.
Dico martedi perchè prima non sono a Milano.
Ciao
OK per martedi, basta che mi tieni informato, intanto mandami PVT con la zona precisa per l'eventuale ritiro plz.
di che parte di milano sei ?
intanto coda
Nord Est, una traversa di viale padova (uscita palmanova)
Se interessa a 160 euro fatevi avanti, altrimenti con ogni probabilità concludo a 150 con alibibi domani sera....
UP!
x alibibi: entro oggi pomeriggio alle 17 ti faccio sapere, se non ricevo nessuna offerta per 160 euro, a 150 è tuo e puoi venire già stasera.
Ciao :)
Venduto ad alibibi 2 minuti fa :D con consegna a mano.
ciao
Venduto ad alibibi 2 minuti fa :D con consegna a mano.
ciao
Monitor montato tutto OK, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.