PDA

View Full Version : restore acer ferrari 4006

doremifax
28-10-2007, 09:34
aiutoooooooooo a chiunque possa aiutarmi!!!! ho comprato un bellissimo acer ferrari 4006 con 1 giga di ram. ha sempre funzionato bene fino a quando un mio amico non lo ha usato e non ha saputo spiegarmi bene cosa abbia combinato. il pc era diventato lentissimo, ha impiegato 15 ore per fare lo scan disk di un solo hard disk!!
ho provato a formattarlo, ma il pc mi chiedeva un cd di restore di cui non aveva fatto una copia al momento del lancio, perchè giudicato inutile da parte di un altro amico esperto. un mio amico, altro esperto di pc, è riuscito a formattarlo con una copia personale di windows, ma il computer da molti problemi. ho già contattato la acer, pagando 60 euro, ma non trovano il kit di restore (hanno chiesto alla sede in germania e nelle filiali in italia). dopo 2 mesi di attesa mi hanno detto che è stato un peccato aver trovato un modo per formattare il pc, perchè partizionato in un hard disk c'era la copia di ripristino, ma ora sarà andata persa. come posso trovare tutti i file necessari per far funzionare correttamente il mio pc? acer mi ha detto che mi ridarà i soldi indietro, perchè non trovano un cd di restore, ma io come riparo il pc? così è praticamente inutile. potete aiutarmi? aspetto fiducioso informazioni utili. grazie!!