View Full Version : simulatori di guida civile
manu89ft
28-10-2007, 09:26
ciao ragazzi conoscete qualche gioco di guida civile che magari supporti anche la frizione?! grazie :)
manu89ft
29-10-2007, 21:25
up!
manu89ft
01-11-2007, 18:53
non ne esistono?
Guida civile sarebbe guida in 1 città?
Dreammaker21
01-11-2007, 19:08
L'unico titolo che mi viene in mente è republic e tropico, anche se lì la guerra civile è una conseguenza da affrontare più che l'asse portante.
riazzituoi
01-11-2007, 19:10
guida, no guerra :D
3d Driving school lo usano alcune scuole guida, non ha super grafica, però devi rispettare le regole della strada tipo semafori, precedenze,..........
ciao
Dreammaker21
01-11-2007, 23:37
guida, no guerra :D
cAZZ!!!:doh: :doh:
manu89ft
02-11-2007, 09:37
cAZZ!!!:doh: :doh:
:D sto provando questi titoli che mi avete consigliato! :P
prova
18 wheels of steel: haulin
è di guida di autotreni, fai il trasportatore, compri camion, fai consegne, devi rispettare i segnali, dosare l'acceleratore per non consumare troppo altrimenti ti ritrovi senza gasolio...ecc ecc :sofico:
simile c'è
Bus Driver, dove sei un autista di autobus, però è "a missioni" (o almeno, sulla demo è così...non ho ancora il gioco originale...23€ mi sembrano un po' troppi per questo giochillo :mc: )
poi c'è
Ship simulator, è un simulatore di navi abbastanza carino, da poco è uscito anche il 2008 che non ho provato, ho il 2006
Train simulator, simulatore di treni
Flight simulator, simulatore di volo :)
:D
prova
18 wheels of steel: haulin
è di guida di autotreni, fai il trasportatore, compri camion, fai consegne, devi rispettare i segnali, dosare l'acceleratore per non consumare troppo altrimenti ti ritrovi senza gasolio...ecc ecc :sofico:
simile c'è
Bus Driver, dove sei un autista di autobus, però è "a missioni" (o almeno, sulla demo è così...non ho ancora il gioco originale...23€ mi sembrano un po' troppi per questo giochillo :mc: )
poi c'è
Ship simulator, è un simulatore di navi abbastanza carino, da poco è uscito anche il 2008 che non ho provato, ho il 2006
Train simulator, simulatore di treni
Flight simulator, simulatore di volo :)
:D
BUS dirver è divertentissmo!!!!!! anche la giocabilità non è brutta, io l'ho finito ad è a missioni!!!
ship simulator ho sia il 2006 che il 2008, quest'ultimo è abbastanza pesante, ma nel vale la pena (scarica la patch dal sito ufficiale perchè è pieno di bug!! ma con la patch sistemi tutto!!) e poi c'è l'hovercraft!!!!:D
flight simulator X..............c'è l'ho e non è brutto ed è molto pesante (io ci gioco con una Nvidia 7900GS con quasi tutto al max con AA a 2), poi ti puoi scaricare nuovi aerei e giocare in LAN o internet è DIVERTENTISSIMO!!!!
ciao
frankita
01-04-2008, 09:25
Salve Marco, volevo sapere come hai fatto a far funzionare SS 2008, io l'ho installato e mi dà problemi di questviewer, ho scaricato la patch da circa 560 mb ma mi chide un altro seriale rispetto a quello del pacchetto base. Puoi aiutarmi a risolvere il prb.GRAZIE
come prima cosa hai i requisiti minimi per farlo funzionare?? 2° stiamo parlando di ShipSim 2006 o del 2008?? 3° il seriale è soltanto uno, quello che c'è scritto nella confezione del gioco!!:)
PS puoi anche darmi del TU!!:D
Ciao
frankita
01-04-2008, 19:38
Ciao Marco, i requisiti soddisfano abbondantemente, parlo del SS 2008 e quando lo avvio mi da " questviewer.exe problemi, spero che qulquno mi possa aiutare.
Anche tu puoi darmi del tu.
GRAZIE
Ciao Marco, i requisiti soddisfano abbondantemente, parlo del SS 2008 e quando lo avvio mi da " questviewer.exe problemi, spero che qulquno mi possa aiutare.
Anche tu puoi darmi del tu.
GRAZIE
è molto strano, tu avvii il gioco e ti compare l'errore!? giusto?? hai provato a reinstallare??
Ciao
frankita
01-04-2008, 22:40
Si ho provato a reistallare ma lo stesso.
Si ho provato a reistallare ma lo stesso.
prova ad incollare in google l'errore che ti compare oppure chiama il servizio assistenza, io non so proprio come aiutarti...
Ciao
frankita
04-04-2008, 08:23
Grazie ugualmente.
frankita mi sono documentato... non mi sono chiare due cose:
1° come fai a dire che ti serve un altro seriale se quest'ultimo lo si inserisce dopo aver avviato il gioco?? e da quello che ho capito tu non riesci ad avviarlo:mbe:
2° hai il gioco originale??:mbe:;)
ti dico cosa ne penso io della storia del 2° seriale
Il gioco dopo l'installazione della patch 1.1 chiede un codice di serie differente da quello della versione "base" per il semplice motivo che quello che hai tu è stato inserito in una blacklist e quindi non è più valido dato che è un seriale pirata
Se così fosse il regolamento mi impedisce di aiutarti...;)
Ciao
frankita
Se così fosse il regolamento mi impedisce di aiutarti...;)
Ciao
In effetti si :D
Ciao, anche io ho un problema con Ship Simulator 2008...
L'ho installato già da un paio di giorni e senza nessuna patch applicata funzionava benissimo.
Poi ho installato la patch ufficiale 1.1 per poter poi installare il language pack (ufficiale).
Bene, ora il gioco non funziona più... Quando lo avvio rimane bloccato in caricamento. Da quanto vedo sulla barra di windo.ws mi si blocca su questviewer. (vi metto uno screen, perchè non so spiegarmi)
Ho provato ad aggiornare alla versione 1.3 ma niente è cambiato...
Sapete per caso aiutarmi per favore?
Grazie
Stax
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.