View Full Version : ATTIVAZIONE DI XP DIFFICOLTOSA
PURTROPPO INSTALLANDO UN VERSIONE DI XP CON LA SERVICE PACK2( LO SO KE FA SCHIFO MA IN CASA DISOPNIBILE AVEVO SOLO QUELLA)..NN RIESCO PIù AD ATTIVARE LA MIA VERSIONE DI WINZOZ.
COLLEGANDOMI AL SITO X EFFETUARE LA REGISTRAZIONE ON-LINE, DOPO AVER COMPILATO TUTTI I DATI, MI VIENE DETTO KE RISULTA IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER X EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE E DI VERIFICARE LE CONNESISONI REMOTE( ANKE SE INTERNET FUNZIONA) QUALCUNO PUò AIUTARMI???:stordita: :stordita:
1) perchè hai scritto tutto col caps lock?
2) non mi risulta che Xp sp2 faccia schifo.
3) quando parte la procedura d'attivazione, ti viene chiesto in che modo vuoi attivarla. tra le tante modalità, c'è anche quella via telefono, con un numero VERDE (gratuito). viene scritto tutto... segui la voce guidata che ti darà il codice.
ciao
si lo so..xo nn mi piacechiamare il numero verde!! xke mi fanno ababstanza schifo qll della microsoft...cmqma xke mi dice ke potrebbe essere un problema della connessione remota???
SkunkWorks 68
28-10-2007, 10:36
Ma hai il 56 K o l'ADSL?
Gli altri siti caricano normalmente?
Comunque,come dice Khronos,non è un'impresa folle contattare il numero verde...:D
Ciao
si lo so..xo nn mi piacechiamare il numero verde!! xke mi fanno ababstanza schifo qll della microsoft...cmqma xke mi dice ke potrebbe essere un problema della connessione remota???
se ti fanno "abbastanza schifo", sappi che non è l'unica opzione disponibile... e in ogni caso, il numero verde ti fa parlare con una voce preregistrata, e se non funziona neanche quella ti fa parlare con l'operatore/trice.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.