PDA

View Full Version : [MI+solo ritiro] Vendo Samsung SynchMaster 931BF 19" WIDE 1 mese di vita

malag
28-10-2007, 08:38
Causa passaggio ad iMac, ho praticamente venduto il mio mac mini e adesso mi trovo il monitor inutilizzato.
Il monitor in ogetto ha meno di un mese di vita, con scontrino MW che lo testimonia. E' perfetto, pari al nuovo...
Ha ingresso DVI e VGA, relativi cavi....non ho più gli imballi originali.

prezzo del nuovo: 199 euro.

mio prezzo: 199-19% = 160 euro NON TRATTABILI

solo ritiro a milano (zona nord-est).

Saluti :)

in vendita anche altrove.

gigggi
28-10-2007, 09:30
non spedisci assolutamente?

hai per caso un link per vedere il monitor?

ciao

malag
28-10-2007, 09:43
Non ho gli imballi originali per cui preferirei evitare.
Però il fine settimana sono a Cremona, se vuoi ci possiamo trovare a metà strada visto che sei vicino...
Il monitor è questo:
http://www.samsung.com/ca/products/monitor/lcd_digital/ls19medsbqxaa.asp
volevo postarti il link alla pagina di MediaWorld ma il sito sembra down...cmq se guardi sul sito di MW è esattamente quello...comprato lì.
ciao

gigggi
28-10-2007, 09:59
monitor molto interessante.... servirebbe ad un amico... peccato che non sia wide. cmq bel monitor!

mi metto in coda e se arriva qualcuno a cui interessa davvero vendilo pure.

io devo contattare un amico che ne cerca uno simile e se si decide ti avviso subito e possiamo fare lo scambio a mano a metà strada come hai proposto tu! ciao

malag
28-10-2007, 10:01
come non è wide...è wide! Almeno..sul sito di mediaworld (che adesso è down) sono sicuro ci sia scritto che è wide...
ma mi hai messo il dubbio :p
Sto andando in crisi perchè cercando su internet ci sono diverse versioni del 931BF....alcuni con contrasti 2000:1 (come il mio) altri 700:1...
Cmq appena torna UP il sito di mediaworld ti posto il link...è quello che vendono lì.

malag
28-10-2007, 11:07
sono un demente!
Ho sbagliato a scrivere il modello nel titolo...il mio è il 931BW non BF...il BF non è wide, il BW sì :)
Scusate...apro un nuovo topic per essere più visibile!