View Full Version : 25 aprile 2008: nuovo V-DAY, parteciperai?
Il prossimo V-day sarà sull’informazione, chiederemo di eliminare i finanziamenti pubblici all’editoria e di abolire l’albo dei giornalisti.
Il V-day ha fatto venire allo scoperto i media, i cani da guardia del potere. Sono invecchiati di 10 anni. I giornalisti hanno sostituito l’esercito e i cannoni di Bava Beccaris.Nelle ultime settimane, prima hanno ignorato il milione e mezzo di persone del V-day, poi hanno cercato di diffamarmi e ora vogliono mettere tutto a tacere.
Un disegno di legge e centinaia di migliaia di italiani che chiedono pulizia e trasparenza sono diventati l’antipolitica. Il rovesciamento delle parti attraverso l’informazione è la tecnica collaudata di questi partiti.
Il prossimo V-day si terrà il 25 aprile del 2008. Sarà il giorno della liberazione degli italiani dalla disinformazione. Stay tuned.
http://www.beppegrillo.it/
Io ho intenzione di esserci, e voi?
no no...assolutamente.
quel giorno, come tra una settimana, sarò davanti il monumento del Milite Ignoto a ringraziare tutti i militari caduti durante la I-II Guerra Mondiale.
Manca l'opzione "No, ma non sono contrario"
LuVi
harbinger
28-10-2007, 09:16
Perfetto. Adesso manca solo che stabiliamo il calendario delle prossime dieci manifestazioni e poi anche il V-Day si collocherà benissimo nella politica italiana. :muro:
Mi pareva che, nell'ambito delle lotte non violente, qualora la manifestazione in piazza non funzionasse o producesse scarsi risultati, si dovesse salire di grado, magari con scioperi di natura personale (fame, ad esempio) oppure con atti di disobbedienza civile volti a dimostrare la palese stupidità/iniquità del sistema.
Solertes
28-10-2007, 09:19
Son d'accordo con i punti, spero di esserci e farò propaganda perchè la notizia si diffonda....così come fatto per l'otto settembre.
scusate....
ma il primo a cosa è servito?
scusate....
a...
niente! :asd:
scusate....
A raccogliere 350.000 firme e a far andare la legge in discussione.
Solo fare NIENTE non serve a NIENTE.
A raccogliere 350.000 firme e a far andare la legge in discussione.
Solo fare NIENTE non serve a NIENTE.
le firme si possono raccogliere senza fare tutto quel clamore...
qualcosa di concreto?
ekerazha
28-10-2007, 09:29
Cosa pensate voi quando, ogni volta che intervistano Grillo, menziona il suo "blog" ergendosi a rappresentante della "rete"? Diamine sembra che abbia scoperto Internet l'altro ieri...
qualcosa di concreto?
:spam: :spam: :spam: :spam:
per cosa???
capitelo voi stessi:D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Solertes
28-10-2007, 09:31
scusate....
A far parlare di certi argomenti.
A far emergere nuovi tipi di informazione, vista la mancanza di copertura televisiva dell'evento, come i freelance su youtube.
E' servito a mettere la pulce nell'orecchio sulle potenzialità della rete, vedi il disegno Levi.
Di certo sono utili, sono una espressione di vera democrazia perchè gli aderenti si sono informati ed han partecipato in piena consapevolezza ad una manifestazione.....non come nella gran parte delle manifestazioni (sia di destra che di sinistra) dove i manifestanti non sapevano nemmeno il motivo della manifestazione :asd:ù
Ovviamente c'è gente che ancora guarda il dito. :asd: (meno male che esiste l'ignore :asd: )
Cosa pensate voi quando, ogni volta che intervistano Grillo, menziona il suo "blog" ergendosi a rappresentante della "rete"? Diamine sembra che abbia scoperto Internet l'altro ieri...
grillo è un uomo di SPETTACOLO e di spettacolo ci vive...
il che vuol dire che la pubblicità aumenta i suoi guadagni!!!
se facesse un congresso politico non potrebbe far pagare il biglietto...
se fa uno SPETTACOLO dicendo esattamente le stesse cose ti può scucire 20€ di biglietto..
chiamalo SCEMO!
qualcosa di concreto?
No, perchè è bene che la gente prenda coscienza del marcio che c'è nella classe politica e dirigente andando oltre il solito dualismo ricattatorio Prodi/Berlusconi, sx/dx. Io non so se parteciperò attivamente, però diciamo che vedo la cosa di buon occhio, come qualsiasi altra potrebbe servire allo scopo. Mi allineo un pò alla posizione di Sartori a riguardo. :sofico:
ekerazha
28-10-2007, 09:35
Di certo sono utili, sono una espressione di vera democrazia perchè gli aderenti si sono informati ed han partecipato in piena consapevolezza ad una manifestazione.....non come nella gran parte delle manifestazioni (sia di destra che di sinistra) dove i manifestanti non sapevano nemmeno il motivo della manifestazione :asd:ù
E le risposte dei manifestanti intervistati "non" erano scontate, banali, superficiali, mediocri, qualunquiste...
Solertes
28-10-2007, 09:36
se fa uno SPETTACOLO dicendo esattamente le stesse cose ti può scucire 20€ di biglietto..
chiamalo SCEMO!
Mi fà piacere che il suo introito sia pubblicità e non i proventi di un condono fiscale fatto su misura :asd:
qualcosa di concreto?
Se per qualcosa di concreto intendi 10 euro accreditati sul conto corrente, lascia perdere. Resta a casa.
Se per qualcosa di concreto intendi 10 euro accreditati sul conto corrente, lascia perdere. Resta a casa.
no intendo qualcosa di tangibile per tutti non solo per il SUO di conto corrente
Mi fà piacere che il suo introito sia pubblicità e non i proventi di un condono fiscale fatto su misura :asd:
contento tu contenti tutti :)
Solertes
28-10-2007, 09:45
E le risposte dei manifestanti intervistati "non" erano scontate, banali, superficiali, mediocri, qualunquiste...
Almeno erano a tema....non come in altre manifestazioni...più che altro quale TV o giornale le ha riportate? Io ricordo solo discorsi generici sulla manifestazione....alcune demenziali.
Poi è facile dare etichette, il qualunquismo, l'attributo più abusato di tutti i tempi nei discorsi sulla politica (felicissimo di essere qualunquista, piuttosto che idiota tesserato).. le risposte a domande banali,scontate, mediocri, superficiali, su temi banali,scontati, mediocri, superficiali e ormai palesi, saranno probabilmente banali,scontate, mediocri e superficiali....però almeno, nei Vday saranno in tema.....non risponderanno di argomenti che non conoscono, cadendo dalle nuvole alla domanda sul tema della manifestazione o rispondendo con slogan preconfezionati.....o molto più semplicemente con:" Silvio è più bono di Prodi"....:asd:
Solertes
28-10-2007, 09:46
contento tu contenti tutti :)
Se la mia felicità ti stà così a cuore, fammi un bonifico consistente, la mia felicità aumenterà e di riflesso anche la tua. ;)
Se la mia felicità ti stà così a cuore, fammi un bonifico consistente, la mia felicità aumenterà e di riflesso anche la tua. ;)
no nn mi sta COSI' a cuore...mi spiace :ciapet: :ciapet: :ciapet:
IlCarletto
28-10-2007, 11:48
le solite critiche contro il personaggio Grillo.. e niente di che ribattere alle sue proposte se non ricondurre alle solite scuse "comico", "pagare biglietto" "pubblicità" . . .
senza prove, senza niente per cui sostenere il tutto . .
pochezza infinita . . .
se vi stanno bene le cose così . . non rispondete neanche x favore. . .
ekerazha
28-10-2007, 12:19
Almeno erano a tema....non come in altre manifestazioni...più che altro quale TV o giornale le ha riportate? Io ricordo solo discorsi generici sulla manifestazione....alcune demenziali.
Poi è facile dare etichette, il qualunquismo, l'attributo più abusato di tutti i tempi nei discorsi sulla politica (felicissimo di essere qualunquista, piuttosto che idiota tesserato).. le risposte a domande banali,scontate, mediocri, superficiali, su temi banali,scontati, mediocri, superficiali e ormai palesi, saranno probabilmente banali,scontate, mediocri e superficiali....però almeno, nei Vday saranno in tema.....non risponderanno di argomenti che non conoscono, cadendo dalle nuvole alla domanda sul tema della manifestazione o rispondendo con slogan preconfezionati.....o molto più semplicemente con:" Silvio è più bono di Prodi"....:asd:
In qualche talk show hanno fatto vedere delle interviste, ora non ricordo esattamente dove, forse Matrix.
Detto questo... il concetto di fondo è che anche al "v-day" c'è *molta* gente che va lì solo per essere controcorrente ma di fatto non sa nemmeno su cosa verta la manifestazione o al massimo se ne esce, come già detto, con banalità superficiali del tipo "piove politica ladra".
johannes
28-10-2007, 12:23
no perchè anche Grillo non mi sembra coerente.
Vorrei capire bene di cosa si tratta e avrei una domandina...
Ma a cosa serve un albo dei giornalisti??? :fagiano:
no intendo qualcosa di tangibile per tutti non solo per il SUO di conto corrente
infatti x il primo v-dai ha sepso 110mila euro... :asd: :asd:
ci ha proprio guadagnato....! i conti li trovi sul blog...
infine preoccupati pure della scheggia nel dito invece che del palo nel cul@ come tutti quelli che chiedono qualcosa facendo niente...
davvero?
ma non è troppo presto?
insomma, bisogna ancora aspettare che il parlamento approvi le firme recepite dabeppe grillo
sommojames
28-10-2007, 13:43
chiamalo SCEMO!
Appunto, lui fa bene il suo lavoro e quei soldi se li guadagna fino all'ultimo centesimo, e non sei obbligato a darglieli se non vuoi, i politici invece ciucciano i soldi direttamente dalle tasse...
Solertes
28-10-2007, 13:45
No, perchè è bene che la gente prenda coscienza del marcio che c'è nella classe politica e dirigente andando oltre il solito dualismo ricattatorio Prodi/Berlusconi, sx/dx. Io non so se parteciperò attivamente, però diciamo che vedo la cosa di buon occhio, come qualsiasi altra potrebbe servire allo scopo. Mi allineo un pò alla posizione di Sartori a riguardo. :sofico:
Opinione di Sartori:
La Seconda Repubblica e lo spontaneismo
La terra trema sotto la casta
di Giovanni Sartori
La terra trema ormai sotto i piedi della Casta. Per la prima volta il popolo bue la minaccia davvero. Finora i signori del potere se ne sono infischiati della rabbia crescente di un elettorato che si sente irretito nell’impotenza (a dispetto dei rombanti discorsi che lo proclamano, poverello, sempre più sovrano). Ma ecco che, inaspettatamente, Beppe Grillo entra nella tana del nemico e, alla festa dell’Unità di Milano, spara a mitraglia contro gli ottimati Ds. Fino a meno di un anno fa Grillo sarebbe stato subissato dai fischi; invece, è stato subissato da applausi. Un episodio che richiama alla mente la caduta della Bastiglia. Di per sé quell’evento della rivoluzione francese fu un nonnulla; ma ne divenne il simbolo. Forse sto forzando troppo i fatti. Forse. Vediamo perché. Intanto, e in premessa, cosa si deve intendere per «antipolitica »? La dizione è ambigua: sta per «uscire» dalla politica, estraniarsi; oppure per «entrare» a tutta forza nella politica per azzerarla (il caso di Grillo). Ciò premesso, le novità sono due. Primo, Grillo entra in politica avendo prima creato una infrastruttura tecnologica di supporto e di rilancio: Internet, blog, e un radicamento territoriale assicurato, ad oggi, dai 224 meet up (gruppi di incontro) che in un giorno raccolsero 300 mila sottoscrittori per una legge di iniziativa popolare. Ora, né la satira politica di altri bravissimi comici (Luttazzi, per esempio), né i girotondini hanno mai dispiegato un armamentario del genere.
Dal che ricavo che misurare la forza di Grillo con riferimento ai suoi predecessori sarebbe una grave sottovalutazione. Secondo. Grillo ci sa fare. Non propone un nuovo partito (il 32˚, come ironizzano a torto gli altri 31), ma un movimento spontaneo che li spazzi tutti via. Inoltre ha messo subito il dito sul ventre sensibile della Casta: il controllo dei voti. Se vogliamo davvero sapere quale sia lo stato di putrefazione del Paese, la fonte non è Grillo ma il libro La Casta di Stella e Rizzo. Quel libro ha venduto un milione di copie—un record di successo mai visto — eppure non ha smosso nulla. Gli italiani dovrebbero esprimere la loro protesta «razionale» continuando a comprarlo. Ma anche così dubito che la Casta ascolterebbe. Perché Stella e Rizzo non controllano voti. Invece Grillo sì. Lo ha già dimostrato e si propone di rincarare la dose al più presto. Per le prossime elezioni amministrative Grillo sosterrà liste civiche spontanee «certificate » (da lui) che escludano iscritti ai partiti e personaggi penalmente sporchi. Ne potrebbe risultare uno tsunami. Anche perché il grillismo capitalizza, oggi, sulla retorica (ipocrita) di esaltazione dello «spontaneismo» dispensata da anni sia da Prodi come da Berlusconi. Hegel elogiava la guerra come un colpo di vento che spazza via i miasmi dalle paludi. Io non elogio la guerra, e nemmeno approvo le ricette politiche «al positivo» del grillismo (a cominciare dalla stupidata della ineleggibilità di tutti dopo due legislature; stupidata che l’oramai infallibile incompetenza del nostro presidente del Consiglio ha già approvato). Ciò fermamente fermato, confesso che una ventata — solo una ventata — che spazzi via i miasmi di questa imputridita palude che è ormai la Seconda Repubblica, darebbe sollievo anche a me. E certo questa ventata non verrà fermata dalla ormai logora retorica del gridare al qualunquismo, al fascismo, e simili.
19 settembre 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/09_Settembre/19/sartori_grillo_attacca.shtml
scorpionkkk
28-10-2007, 13:49
te la butto cosi:
hai un idea migliore?
No perchè è molto facile chiedere conto della concretezza agli altri..quindi se hai un idea migliore per raggiungere un risultato concreto discutiamone..altrimenti finisci nella ignore di tutti e finisce cosi..
robynove82
28-10-2007, 14:00
come dice Grillo:
"Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare."
infatti x il primo v-dai ha sepso 110mila euro... :asd: :asd:
ci ha proprio guadagnato....! i conti li trovi sul blog...
infine preoccupati pure della scheggia nel dito invece che del palo nel cul@ come tutti quelli che chiedono qualcosa facendo niente...
ecco il link
http://www.beppegrillo.it/immagini/consuntivo_vday.pdf
ha speso 87631,43 €
:Prrr:
ecco il link
http://www.beppegrillo.it/immagini/consuntivo_vday.pdf
ha speso 87631,43 €
:Prrr:
è vero!!
al massimo ho visto qualche bancone in cui chiedevano sostegno econimico, ma da qui a guadagnarci mi sembra eccessivo!!!
scusate....
A fine novembre Grillo andrà in cassazione a depositare le firme... I comuni le stanno ancroa autenticando... Poi andrà in parlamento a dare in pasto a loro la legge, che dovranno votarla... LINK (http://www.beppegrillo.it/2007/10/vday_di_ieri_e.html)
qualcosa di concreto?che volevi? un colpo di stato?
bluelake
28-10-2007, 18:46
http://www.beppegrillo.it/
Io ho intenzione di esserci, e voi?
io manco so se sarò ancora vivo da qui al 25 aprile... quando saremo ad aprile deciderò :fagiano:
DVD_QTDVS
28-10-2007, 18:54
io ci sarò, almeno xchè è una voce fuori dal coro dalla solita politica italiana.
Il prossimo V-DAY però dovrebbe essere organizzato meglio...
io manco so se sarò ancora vivo da qui al 25 aprile... quando saremo ad aprile deciderò :fagiano:
Ma che razza di commento è?
io ci sarò, almeno xchè è una voce fuori dal coro dalla solita politica italiana.
Il prossimo V-DAY però dovrebbe essere organizzato meglio...
Può essere, ma io credo che sti V-Day siano in realtà per Grillo prove generali per qualcosa di più grosso a Roma. Li sta circondando ed i vecchi continuano ad ingozzarsi nei palazzi come se nulla fosse, meglio così. Piuttosto vorrò vedere se stavolta i media daranno spazio alla cosa (prima), o se faranno finta di niente come l'altra assecondando la volontà politica.
A parte che non so manco se sarò ancora vivo :D
poi bisogna vedere se lavoro o meno , la voglia di partecipare ecc ecc
boh..vedremo
Còl,a,òz,òa
Black Dawn
28-10-2007, 19:19
Può essere, ma io credo che sti V-Day siano in realtà per Grillo prove generali per qualcosa di più grosso a Roma.
Ne sono convinto pure io...:cool:
P.S.: Ovviamente sarò dei vostri anche il 25 aprile.;)
FabioGreggio
28-10-2007, 22:03
Io il 25 aprile, come ogni anno, partirò da Pta Venezia a Milano in corteo fino al Duomo con lo striscione "Ora e sempre Resistenza".
Se c'è da firmare contro la casta giornalistica Feltri-Ferrara-Belpietro-GiordanoBruno-Vespa-Feltri-Fede-Mimun-Riotta-Giordano-LaRosa-Mughini-Giannino-Locatelli-Masotti,
faccio firmare anche a mio figlio anche se minorenne.
fg
Io il 25 aprile, come ogni anno, partirò da Pta Venezia a Milano in corteo fino al Duomo con lo striscione "Ora e sempre Resistenza".
cercate di ringraziare gli anglo-americani che vi hanno salvato le chiappe...altrimenti la resistenza non avrebbe resistito neanche un giorno...
faccio firmare anche a mio figlio anche se minorenne.
fg
eh beh si...tipica dimostrazione che a sx si broglia...bella confessione :asd: :asd:
FabioGreggio
28-10-2007, 22:35
cercate di ringraziare gli anglo-americani che vi hanno salvato le chiappe...altrimenti la resistenza non avrebbe resistito neanche un giorno...:
La Resistenza è un valore condiviso.
Chi non lo condivide ha altri valori in cui credere.
eh beh si...tipica dimostrazione che a sx si broglia...bella confessione :asd: :asd:
Tanto poi ci siete voi che ricontate le skede per tre anni...:read: :Prrr:
fg
La Resistenza è un valore condiviso.
Chi non lo condivide ha altri valori in cui credere.
Chi si appropria del valore della Resistenza è uno strumentalizzatore di prima categoria senza alcun valore ;););)
Tanto poi ci siete voi che ricontate le skede per tre anni...:read: :Prrr:
fg
a me non importa la riconta delle sCHede.
scriviamo in italiano...non in kappesco.
FabioGreggio
28-10-2007, 22:41
Chi si appropria del valore della Resistenza è uno strumentalizzatore di prima categoria senza alcun valore ;););).
Io non mi approprio: in casa mia ci sono morti per la Resistenza.
Qualla che ti ha dato la libertà, anche quella di scarakkiare su chi la vita l'ha data per questo.
a me non importa la riconta delle sCHede.
scriviamo in italiano...non in kappesco.
Tu pensa al tuo italiano, che al mio ci penso io. Maestrina....:ciapet:
fg
ELISAMAC1
28-10-2007, 22:42
Ancora con queste cose qua.:(
Io non mi approprio: in casa mia ci sono morti per la Resistenza.
Qualla che ti ha dato la libertà, anche quella di scarakkiare su chi la vita l'ha data per questo.
eh chi getta fango sui caduti???...io mai!!!...io getto fango su chi si appropria di quel valore di Resistenza che non puntava ad altri fini...mai sui caduti in guerra...che siano neri, rossi, americani o altri!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Tu pensa al tuo italiano, che al mio ci penso io. Maestrina....:ciapet:
fg
:O :O :O :O
FabioGreggio
28-10-2007, 22:47
Ancora con queste cose qua.:(
ancora questi che parlano cosi......ma ci sono ancora?
fg
IlCarletto
28-10-2007, 22:47
la scelta del 25 aprile è simbolica come lo è stata quella del 8 settembre . . cerchiamo di andar oltre questi soliti discorsi . .
ELISAMAC1
28-10-2007, 22:48
ancora questi che parlano cosi......ma ci sono ancora?
fg
Sempre presente.;)
FabioGreggio
28-10-2007, 22:49
eh chi getta fango sui caduti???...io mai!!!...io getto fango su chi si appropria di quel valore di Resistenza che non puntava ad altri fini...mai sui caduti in guerra...che siano neri, rossi, americani o altri!!!
:rolleyes: :rolleyes:
Confondi un pò di cose.
I caduti della Resistenza sono angloamericani e partigiani.
Gli altri sono caduti perchè lottavano per la vittoria di Hitler.
Quello delle camere a gas.
non facciamo dei risotti.
fg
FabioGreggio
28-10-2007, 22:50
Sempre presente.;)
Molti sostengono assente.
fg
IlCarletto
28-10-2007, 22:52
Sempre presente.;)
dall'avatar è meglio che ti preoccupi di altro . . .:asd: :ciapet: :D
Confondi un pò di cose.
I caduti della Resistenza sono angloamericani e partigiani.
Gli altri sono caduti perchè lottavano per la vittoria di Hitler.
Quello delle camere a gas.
non facciamo dei risotti.
fg
so ben bene...chi combattè per la Resistenza, e chi per la Liberazione.
I primi furono i partigiani, i secondi gli anglo-americani.
Se io rispetto anche i caduti neri, è perchè credevano in alcuni valori in cui io credo molto. a te possono sembrare strani o pazzeschi...ma è così...quando si ha nel cuore certe cose sulla propria Nazione, sulla propria Patria, non si può cambiare...e non parlo dell'Italia moderna...i ci valori sono andati a farsi friggere a discapito di veline e vallette ecc ecc...I valori che esistevano una volta, anche se non li ho vissuti personalmente, li sento miei cmq.
Una volta la guerra era una cosa seria. Tra soldati si ci rispettava...ma che ve li faccio a fare sti discorsi...tanto voi...non li capireste:rolleyes:
IlCarletto
28-10-2007, 22:58
per me tutte ipocrisie. . che servono solo ai politici per attaccarsi tra di loro.. far cadere una festa nazionale ad una festa politica.. di riflesso quello che state facendo voi . .
il 25 aprile interessa veramente solo a a pochi . .
il resto è tutto strumentalizzato.
sfido a dire che non è così . .
pensateci bene. .
chiudo.
notte
per me tutte ipocrisie. . che servono solo ai politici per attaccarsi tra di loro.. far cadere una festa nazionale ad una festa politica.. di riflesso quello che state facendo voi . .
pensateci bene. .
chiudo.
notte
bravo!!!
una volta per me il 25 aprile era una data importante...ora mi è "scaduta"...
ELISAMAC1
28-10-2007, 23:10
Molti sostengono assente.
fg
:confused: :mbe:
dall'avatar è meglio che ti preoccupi di altro . . .:asd: :ciapet: :D
Fammi sapere sono curiosissima?
FabioGreggio
29-10-2007, 05:51
pensateci bene. .
chiudo.
notte
A giudicare dal numero dei partecipanti, direi che i pochi sono solo nel tuo immaginario.
fg
FabioGreggio
29-10-2007, 05:55
so ben bene...chi combattè per la Resistenza, e chi per la Liberazione.
I primi furono i partigiani, i secondi gli anglo-americani.
Se io rispetto anche i caduti neri, è perchè credevano in alcuni valori in cui io credo molto. a te possono sembrare strani o pazzeschi...ma è così...quando si ha nel cuore certe cose sulla propria Nazione, sulla propria Patria, non si può cambiare...e non parlo dell'Italia moderna...i ci valori sono andati a farsi friggere a discapito di veline e vallette ecc ecc...I valori che esistevano una volta, anche se non li ho vissuti personalmente, li sento miei cmq.
Una volta la guerra era una cosa seria. Tra soldati si ci rispettava...ma che ve li faccio a fare sti discorsi...tanto voi...non li capireste:rolleyes:
Lo so che noi siamo ritardati mentali e non possiamo arrivare alle tue vette, ma da ritardati sappiamo che i tuoi valori sono quelli che hanno portato in Italia 20 anni di dittatura, alleanza con Nazismo, lotta per vittoria del nazismo, guerre, colonialismo, uccisioni, torture, camere a gas , Olocausto.
Senza parlare degli scempi compiuti in combutta con i nazisti, rastrellamenti, genocidi, uccisioni di donne e bambini, e tutto quello che i tuoi valori ci hanno regalato.
L'Italia, con I Partigiani, Anglo americani e la popolazione tutta hanno detto basta a questi valori e lo hanno scritto nella Costituzione.
Il 25 aprile si ricorda, per non dimenticare, da che parte stanno i valori della Libertà e quelli dell'orrore.
fg
IlCarletto
29-10-2007, 13:27
:confused: :mbe:
Fammi sapere sono curiosissima?
indizio: una squadra di calcio :asd:
IlCarletto
29-10-2007, 13:28
A giudicare dal numero dei partecipanti, direi che i pochi sono solo nel tuo immaginario.
fg
partecipanti. .ehm . . di cosa? :)
se riesco vedrò di esserci.
momentaneamente non voto.
x zuper: trovi tutto sul blog di grillo. sia i costi sia lo stato delle firme raccolte :). Prima di spalare merda contro persone chiediamoci cosa facciamo noi per migliorare la situazione del nostro paese
Io ci andrò sicuramente.
Non so se servirà realmente a qualcosa, ma ci tengo a far vedere a quella casta intoccabile che la gente comune ne ha pieni i @@ di loro e dei loro subdoli sporchi affari e sprechi alle ns. spalle.
Questo vale sia per quelli di Dx che di Sx.
Manca l'opzione "No, ma non sono contrario"
LuVi
*
Non mi perderei questo V-Day per nulla al mondo!!
sono stufo di vedere l'Italia classificata come 80esima (http://www.freedomhouse.org/uploads/Chart89File147.pdf) come libertà di stampa, come paese SEMI LIBERO!!!
il ruolo dell'informazione dovrebbe essere quello di dirci la verità anche su argomenti scomodi ai politici... ma come fa se i quotidiani sono finanziati dai politici?!?
Ho sentito alla radio che mastella ha proposto di passare direttamente dal 24 aprile al 26 aprile per decreto urgente...
:O
Cmamlzmla
nomeutente
30-10-2007, 07:40
Lo so che noi siamo ritardati mentali e non possiamo arrivare alle tue vette, ma da ritardati sappiamo che i tuoi valori sono quelli che hanno portato in Italia 20 anni di dittatura, alleanza con Nazismo, lotta per vittoria del nazismo, guerre, colonialismo, uccisioni, torture, camere a gas , Olocausto.
Attribuire ad un utente, peraltro sospeso, idee che non ha espresso esplicitamente non è un modo di fare corretto. Considerando anche i tuoi precedenti con Dj Ruck, sei ammonito.
Non si potrebbe aggiungere un " non so " al sondaggio ?
clap[a
Ho sentito alla radio che mastella ha proposto di passare direttamente dal 24 aprile al 26 aprile per decreto urgente...
:O
Cmamlzmla
Ha fatto prima, per decreto urgentissimo ha eliminato il mese di aprile e avremo Maggio e Maggio Bis. :O
FabioGreggio
30-10-2007, 10:38
Attribuire ad un utente, peraltro sospeso, idee che non ha espresso esplicitamente non è un modo di fare corretto. Considerando anche i tuoi precedenti con Dj Ruck, sei ammonito.
....ma che ve li faccio a fare sti discorsi...tanto voi...non li capireste
ops scusa non avevo capito che stava dicendoci che siamo intelligenti.
fg
Certo che si.
La speranza è l'ultima a morire e a me sinceramente soltanto il v-movimento mi fa vedere qualche spiraglio nella tetrissima situazione italiana...:(
nomeutente
30-10-2007, 11:02
ops scusa non avevo capito che stava dicendoci che siamo intelligenti.
Non far finta di non capire: sta dicendo che quelli di sinistra hanno ideali talmente diversi da quelli di destra (es. patria) che è impossibile trovare un punto di incontro.
Se poi ha usato l'espressione infelice "non capireste" penso che si possa anche avere un minimo di elasticità. Se l'utente non fosse stato sospeso ti avrebbe risposto a tono: i risultati li conosciamo e non mi sembra siano i migliori auspicabili.
Fine della questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.