View Full Version : [Rm-Vt] ChipReset e Cerniera schermo Acer
Come da titolo cerco:
una cerniera (quella che collega lo schermo del portatile alla base) per portatile acer 2001 wlmi (guardando lo schermo mi occorre quella a destra)
1 banchi di Ram da 1gb modello : sodimm ddr 333 cl2.5 pc2700 o ddr 400
un chip-reset per stampante epson stylus c64
prefertito scambio a mano..valuto anche spedizione...:D
nessuna novità in vista..ma io non demordo!!!:stordita:
nessuno ha una cerniera destra (guardando il monitor) per acer aspire 2001 wlmi ?:confused:
nessuno ha una cerniera destra (guardando il monitor) per acer aspire 2001 wlmi ?:confused:
e dai..sù...nessuno???:confused:
:confused:
:confused:
nessuno ha una cerniera per acer aspire 2001wlmi?
eddai!!!!!!!!!!!
nessuno ha un acer aspire 2000 series a cui toglierebbe volentieri una cerniera?:D
eddai!!!!!!!!!!!
nessuno ha un acer aspire 2000 series a cui toglierebbe volentieri una cerniera?:D
:stordita:
Tremendo
15-10-2008, 11:46
Ciao ho un acer Aspire 2001 WLMi funzionante che ha rotta la cerniera sinistra. La destra è praticamente nuova, l'ho sostituita a giugno (ora sono impossibili da reperire, fuori produzione).
Ho un nuovo portatile e non utilizzo più questo, pensavo di venderlo integro in quanto funzionante, tu hai trovato la cerniera?
Contattami anche tamite pm
Ciao ho un acer Aspire 2001 WLMi funzionante che ha rotta la cerniera sinistra. La destra è praticamente nuova, l'ho sostituita a giugno (ora sono impossibili da reperire, fuori produzione).
Ho un nuovo portatile e non utilizzo più questo, pensavo di venderlo integro in quanto funzionante, tu hai trovato la cerniera?
Contattami anche tamite pm
risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.