PDA

View Full Version : Non riesco a riattivare la mia installazione di vista...help!

nrk985
27-10-2007, 23:25
La mia università mi ha fornito un cd con licenza business di vista, che avevo installato sul pc fisso (in parallelo all'installazione di xp che usavo di norma)...tutto ok.
Senonché qualche tempo fa ho cambiato l'hard disk nel fisso e vista mi ha chiesto di riattivarlo, ma la procedura online non funzionava più (il codice è già in uso).

Siccome non lo usavo mai, ho cancellato lap artizione di vista dal pc fisso e l'ho installato sul mio portatile al posto di xp.
Ora però la situazione è uguale a prima, la procedura online non funziona (dicendo che il codice è già in uso) e la procedura via telefono dice che il mio id non è riconosciuto.
Oltretutto mi da solo 3 giorni per riattivarlo dopodichè si bloccherà all'avvio con la schermata che ti mette "alle strette" :D e sono già all'ultimo giorno

come posso fare?? ciao

cajenna
28-10-2007, 03:18
La solita telefonata al n° verde della M$ e gli dici che hai formattato causa rottura dell'HDD.

ste_95
28-10-2007, 06:12
a me me la hanno riattivato il numero che ti dice lì...:confused:

Mister24
28-10-2007, 08:09
Mi era successo anche a me, quando telefoni se la procedura di attivazione non va a buon fine ti passano ad un operatore e gli spieghi la situazione.