PDA

View Full Version : IIYAMA ProLite E435S

power23
27-10-2007, 21:44
Salve,
sono possessore del monitor IIYAMA ProLite E435S dal 05/2005.
Improvvisamente accendendo il pc il monitor presenta uno sfocamento tendente al giallo molto vistoso e fastidioso.
Inoltre i vari parametri sembrano resettati, infatti la lingua non è più l’italiano.
Provando a fare la configurazione automatica la situazione non cambia.
Durante i secondi della fase di configurazione il monitor si vede in modo ottimale ma lo schermo invece di settarsi al meglio si reimposta sempre allo sfocato/giallo.
Strano, eppure ripeto, durante la configurazione automatica il monitor riesce a centrare l’ottimale impostazione, salvo poi settarsi nel modo sbagliato.

Cosa ne pensate???
grazie

power23
28-10-2007, 16:57
Qualc'uno sà darmi un parere?
Mi sono dimenticato di scriverlo...sembra come se sullo schermo ci fosse un velo giallino....uniforme.
Ripeto ancora una volta la stranezza....se premo il tasti di auto config. durante i secondi della configurazione si vede bene...colori ottimi...ma all'ultimo istante quando salva la config. va sul giallino.
Oggi ho provato di nuovo ma manualmente non sono riuscito a far nulla...solo alleviare la cosa.
In un'oretta di lavoro a momenti mi scoppia la testa...per quanto da fastidio sta "fluorescenza"