PDA

View Full Version : presa xbox 360, domandina sul live...

nestle
27-10-2007, 20:36
Ciao a tutti!

dopo grossi dubbi (tra ps3 e 360) ho ripreso l'xbox. ripreso perchè già l'avevo ma l'avevo venduta...

ora una domandina al volo per il live...

vorrei fare l'abbonamento al live, vorrei farlo tramite la console usando la carta di credito... inizialmente per provare vorrei fare solo un mese.
ho letto che mettendo il numero di carta di credito poi ad ogni rinnovo ti prelevano l'importo dalla carta automaticamente... è vero? come funziona?

io vorrei comprare con carta per un mese e non vorrei che il prossimo mese alla scadenza automaticamente mi rinnovino il live prendendo soldi dalla carta...

come funziona?

grazie ;)

oldbrand7
27-10-2007, 21:48
il mio consiglio spassionato è di lasciar perdere questa idea e prendere su ebay un abbonamento ancora da attivare americano.

crei un'email @hotmail.com inserendo residenza americana (esempio beverly hills 90210 telefono 0015551234)

e poi dalla 360 crei il nuovo gamertag, inserendo quando te lo chiede il "codice di riscatto".

così spendi 23 euro per 13 mesi, e lo rinnovi quando e come pare a te, senza carte di credito o altro.

i venditori sono molto seri e veloci, scegli quello che costa meno di tutti, se vuoi ti posso dare una mano.

un abbo mensile ti costa 7 euro...fatti i conti e vedi che conviene.

poi in questo modo hai già accesso al merket americano che solitamente ha molta più roba a disposizione e le demo a volte escono prima lì.

per il resto non c'è alcuna differenza, se non che non potrai scaricare i contenuti -neanche gratuiti- del video market usa.

poi per i rinnovi la spesa è leggermente superiore, tipo 35 euro l'anno. sempre meglio di 60 no???

Yngwie74
27-10-2007, 21:50
A meno che tu non voglia recuperare il tuo vecchio profilo, creando un nuovo gamertag hai automaticamente un mese di Gold gratuito.
Indipendentemente da quello che vuoi fare, se devi provarlo per un mese, crea un nuovo gamertag e giocaci online per un mese, dopo, se pensi che ne valga la pena, ti fai l'abbonamento.

Disdire una volta che ti sei abbonato con carta di credito e' abbastanza una palla.