View Full Version : (Co) Vari pezzi...
THE MATRIX M+
27-10-2007, 20:21
Niente aste, devi mettere tu i prezzi.
Aketaton
07-11-2007, 08:13
Mi potrebbero interessare mobo + cpu (e le ram ma dovresti dimezzare il prezzo visti i costi attuali...)
Interessa scambio con hardware?
Eventuale consegna a legnano/saronno...
Aketaton
07-11-2007, 16:12
1) allora la cpu non è più disponibie perchè l'ho già venduta(mi ero dimaneticato di scriverlo):( .......tutto il resto è disponibile....il prezzo delle ram l'ho ridotto...e per caso non ti interessa anche la scheda video...(vorrei vendere anche lei)....
2)dipende dal tipo di hardware..cos'hai?
3)...non ti potresti avvicinare di più(PAESE)....perchè...mi è materialmente impossibile portartelo perchè sono sempre via 24 su 24 e quindi se magari fossi un pò più vicino....sarebbe molto ma molto più comodo...grazie fammi sapere
Niente allora mi serviva la coppia per fare un pc identico a quello che avevo già...
Hardware ne ho un'inifinità cerca nei miei post in giro, al max con scambio hw ci veniamo incontro...
solo usato o anche nuovo? (mi interessano i processori)......se ne hai uno nuovo meglio dual core...il procio athlon64 3000+ te lo posso anche reperire...(tanto l'ho dato in prova ad un mio amico)
Aketaton
07-11-2007, 21:16
solo usato o anche nuovo? (mi interessano i processori)......se ne hai uno nuovo meglio dual core...il procio athlon64 3000+ te lo posso anche reperire...(tanto l'ho dato in prova ad un mio amico)
Solo usato... butta un occhio sul forum...
ho trovato...cmq solo hard disk-lcd...e stop........
cmq.....i prezzi sono bassissimi anzi mi sembra più che ve li sto regalando I PEZZI...up
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
dai raga i prezzi sono irrisori..
coda per uno stick da 512 ddr2 e mobo.
passi per Milano?
quanto spediti?
Lascio up per te
coda con ritiro a mano per le ddr2 da 512
offro E 20 per la 7100
sto cercando una cpu amd socket 939 da 3500 meglio 3700 anche senza dissy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.