View Full Version : password e nickname non vengono salvate
ciaciacco
27-10-2007, 19:32
salve è da qualche giorno che le password e nickname non vengono più salvate es: nel messenger prima memorizzava si passeord e nickname ora non più mi tocca risciverlo ogni volta, ma non solo col messenger anche quando voglio leggere le email o andare nell'account di ebay devo riscivere tutto da capo. io non so come risolverlo asspetto consigli grazie
antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2?
aggiornamenti di tutti e 3?
aggiornamenti di windows?
^^
ciaciacco
27-10-2007, 20:40
gli aggiornamenti non mi mancano le scansioni con i primi due aggiornati pure
non capisco cosa possa essere
Mi accodo alla richiesta di ciaciacco.
Qualche giorno fa, ho avuto un crash tremendo con tanto di schermata blu e da allora, Windows (XP) non ricorda più le password di Messenger, ma nemmeno (cosa piu importante) quelle delle condivisioni di rete. Nessun problema con passwords che non abbiamo a che fare con Microsoft, tipo Firefox e altro.
La mia opinione è che si sia corrotto qualche file di configurazione relativo al mio account: probabilmente re-installando il solo sistema operativo si può risolvere?
:help: Grazie!
le password e nickname non vengono più salvateHai controllato opzioni internet > contenuto > completamento automatico?
ciaciacco
28-10-2007, 15:24
si ho controllato è tutto inpostato nel modo corretto
Il servizio "archiviazione protetta" è avviato? Se sì, prova ad arrestarlo e poi a riavviarlo.
ciaciacco
28-10-2007, 17:02
il servizio archivizione protetta era avviato ho provato a disattivarlo a riavviare il sistema ma non è cambiato niente comunque grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.