PDA

View Full Version : [Roma + SS] Gruppo di continuità UPS Mustek PowerMust 1000VA USB - usato 2 mesi

VitOne
27-10-2007, 18:47
Vendo ottimo UPS Mustek PowerMust 1000USB, ricevuto in sostituzione di un 800VA che si era rotto. Usato per circa due mesi, batterie in perfetto stato. Regge benissimo un QX6850 + 8800Ultra SLi + Dischi SCSI + Monitor da 24" LCD. Praticamente ci potete collegare due PC "normali" o un PC molto esoso in termini di consumo. La garanzia per questo prodotto estende quella del vecchio UPS, comprato il 23/08/06, per cui 2 anni a partire da tale data (come da legge) di garanzia direttamente presso il punto d'acquisto (negozio a Roma). Come ho detto perfettamente funzionante. Si tratta di un prodotto di buon livello, onda approssimata, ma tempo di intervento piuttosto rapido. Considerate con la confgurazione sopra, quando è saltata la corrente, non ho mai avuto problemi a salvare il lavoro e spegnere.

Dati tecnici presi dal sito del produttore:

Product Type UPS
Capacity 1000 VA / 600 W
Transfer Time 4 - 6 ms
Backup time 23 minutes (at 2-PC load with 15" monitor)
Recharge time 8 h up to 90 % after complete discharge
Indicator LED , Speaker
Dimensions 368 x 140 x 180 mm (L x W x H)
Weight 13,8 kg

L'UPS è praticamente nuovo, ve lo fornisco pulito, forse ha qualche graffio dato che si trova sotto la scrivania, ma è stato trattato con massima cura.

Il prezzo minimo del nuovo è di 90€ (medio sui 100€). Io lo vendo usato due mesi, completo di imballi originali a 60€+SS. Massima precedenza alla consegna a mano ;). La spedizione è sempre a rischio e pericolo di chi riceve, io sono disponibile a far vedere l'oggetto funzionante, invitando a casa mia gli interessati all'acquisto, in modo che possano verificare tutto prima.

Regole: precedenza scambio a mano a Roma, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi risevo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze. Do precedenza ad utenti con numero alto di trattative (come me, basta fare una ricerca con il mio nick sul mercatino) e senza esperienze negative (feedback negativi o altro).

Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro.

VitOne
28-10-2007, 09:24
Up.

VitOne
29-10-2007, 19:48
Up.

VitOne
30-10-2007, 11:23
Up, prezzo trattabile, nuovo costa mediamente sui 100€, possibile che non interessi?

MENTIRA
30-10-2007, 12:35
in coda a un prezzo un pò rivisto
saluti

VitOne
30-10-2007, 18:48
in coda a un prezzo un pò rivisto
saluti

Perfetto, fai pure la tua offerta, aspetto un PVT ;).

VitOne
31-10-2007, 17:16
Up.

Franki1022
31-10-2007, 22:14
coda scambio a mano

VitOne
01-11-2007, 11:50
coda scambio a mano

Sei il primo in coda e ti ho inviato PM, fammi sapere ;).

mspr
01-11-2007, 11:53
Ciao, scambieresti con qualcosa ?

VitOne
01-11-2007, 11:54
Ciao, scambieresti con qualcosa ?

Ti ringrazio, per adesso non mi interessa nulla in particolare ;).

Franki1022
01-11-2007, 20:09
ciao ti o mandato un pv

VitOne
01-11-2007, 20:36
ciao ti o mandato un pv

Risposto ;).

VitOne
03-11-2007, 09:56
Sono in trattativa per uno scambio a mano con Franki1022. Purtroppo come ho specificato le mie possibilità di movimento intorno a Roma sono limitate alle fermate della metro indicate e alla zona dell'università Tor Vergata (uscita Roma Napoli del raccordo) in determinati orari.

VitOne
04-11-2007, 20:10
Up.

Franki1022
04-11-2007, 21:39
scusa lascio lo trovato meno al trove scusami ancora

VitOne
07-11-2007, 22:05
scusa lascio lo trovato meno al trove scusami ancora

Figurati, non è bellissimo scrivere lo trovato meno al trove, primo perché in Italiano non significa nulla :D, secondo perché è buona regola citare la fonte, io non lo trovo a meno di 90€ in giro, si trova usato a 70€ per quello che ho potuto vedere.

Il prezzo in ogni caso è trattabile, prodotto disponibile ;).

MENTIRA
07-11-2007, 22:18
in coda a prezzo riveduto

VitOne
08-11-2007, 17:23
in coda a prezzo riveduto

Fai pure la tua proposta in PVT ;).

VitOne
09-11-2007, 13:26
Up.

MENTIRA
09-11-2007, 22:50
già fatta per pvt
a risentirci

Danyit84
09-11-2007, 23:16
l'usb a che serve, Coda intanto ci penso su...

VitOne
10-11-2007, 20:25
già fatta per pvt
a risentirci

Se sei interessato rifalla, non la trovo ;).

l'usb a che serve, Coda intanto ci penso su...

L'USB serve a monitorare tramite un software il funzionamento dell'UPS. Personalmente mai usato, però può essere utile se devi impostare spegnimento automatico quando salta la corrente e manca poca batteria o cose simili.

VitOne
12-11-2007, 17:39
Up.

VitOne
14-11-2007, 18:05
Up.

DeMoN3
14-11-2007, 18:25
Mmm...io starei cercando un ups e dato che abito a latina potrei venirlo a prendere di persona...a quanto è arrivato il prezzo??Cmq conta questo post come informazione,non come prenotazione...ho iniziato oggi a cercare e vorrei dare un'okkiata in giro ;)

VitOne
18-11-2007, 23:11
Mmm...io starei cercando un ups e dato che abito a latina potrei venirlo a prendere di persona...a quanto è arrivato il prezzo??Cmq conta questo post come informazione,non come prenotazione...ho iniziato oggi a cercare e vorrei dare un'okkiata in giro ;)

Fammi sapere, il prezzo è quello del primo post, ovvio che se lo vieni a prendere a casa mia da Latina ci si viene incontro con le spese di trasporto :D. Se ti interessa mi puoi contattare in privato o qui quando vuoi.

DeMoN3
19-11-2007, 06:48
dici che un simile ups supporterebbe la configurazione in firma?(quella col core2duo)

VitOne
19-11-2007, 18:22
dici che un simile ups supporterebbe la configurazione in firma?(quella col core2duo)

Alla grande ;), a me reggeva un QX6850 con due Ultra in SLi (come da descrizione nel primo post). A mio modo di vedere potresti addirittura provare a collegare entrambi i PC; potrebbe farcela a tenerli entrambi.

DeMoN3
19-11-2007, 18:25
Alla grande ;), a me reggeva un QX6850 con due Ultra in SLi (come da descrizione nel primo post). A mio modo di vedere potresti addirittura provare a collegare entrambi i PC; potrebbe farcela a tenerli entrambi.

mmm...vabbè,tanto il secondo pc è ad un'altro piano,quindi nn mi sembra il caso(e poi è il pc che ho destinato a mia sorella,quasi sempre spento)...ti faccio saper il prima possibile

Che tipo di prese ha??Ci si attaccano direttamente le "prese industriali" (chiamo così quelle tonde a 2 piedini,non sò se è il termine giusto...tipio quelle dei frigoriferi x capirci),o in qualche altro modo?

è possibile impostare il gruppo in modo che spenga automaticamente il pc quando va via la corrente?
Le batterie sono ancora in buono stato?

VitOne
22-11-2007, 17:26
mmm...vabbè,tanto il secondo pc è ad un'altro piano,quindi nn mi sembra il caso(e poi è il pc che ho destinato a mia sorella,quasi sempre spento)...ti faccio saper il prima possibile

Che tipo di prese ha??Ci si attaccano direttamente le "prese industriali" (chiamo così quelle tonde a 2 piedini,non sò se è il termine giusto...tipio quelle dei frigoriferi x capirci),o in qualche altro modo?

è possibile impostare il gruppo in modo che spenga automaticamente il pc quando va via la corrente?
Le batterie sono ancora in buono stato?

L'UPS ha in dotazione le classiche prese da computer. Si può impostare in modo che spenga da solo il computer, le batterie sono in buono stato, usate poco (nel periodo che ho scritto).

Ho ricevuto una proposta di scambio a mano a Roma, come da primo post do la precedena a chi lo viene a prendere a casa mia e ovviamente rispetta il mio prezzo ;).

DeMoN3
22-11-2007, 17:29
e fai sicuramente bene...tra l'altro io e mio padre,prima di prender l'UPS,abbiamo dato l'ultimatum a mia madre: o capisce che non può attaccare 10000 elettrodomestici tutti assieme(magari lavatrice+lavastoviglie+autoclave+microonde...)o passiamo alla controffensiva(UPS e 6Kw/h anzichè 3)...quindi prima di prenderlo dovrei vedere i futuri sviluppi...beh...buona vendita!!

P.S. io mi salvo la pagina,metti caso che deciderò di prenderlo e ancora nn l'hai venduto(mi auguro per te di venderlo al più presto)saprò a chi rivolgermi ^_^

MENTIRA
25-11-2007, 14:42
non ti sei fatto più sentire
fatti vivo
ciao

VitOne
27-11-2007, 08:58
e fai sicuramente bene...tra l'altro io e mio padre,prima di prender l'UPS,abbiamo dato l'ultimatum a mia madre: o capisce che non può attaccare 10000 elettrodomestici tutti assieme(magari lavatrice+lavastoviglie+autoclave+microonde...)o passiamo alla controffensiva(UPS e 6Kw/h anzichè 3)...quindi prima di prenderlo dovrei vedere i futuri sviluppi...beh...buona vendita!!

P.S. io mi salvo la pagina,metti caso che deciderò di prenderlo e ancora nn l'hai venduto(mi auguro per te di venderlo al più presto)saprò a chi rivolgermi ^_^

Ti ringrazio, credo di venderlo a Mentira ;).

fatti vivo
ciao

Sei il pirmo in coda e hai PVT ;).

VitOne
28-11-2007, 12:22
fatti vivo
ciao

Abbiamo concluso con MENTIRA, sono in attesa del pagamento. Chiedo di lasciare aperta la discussione finché la trattativa non sarà finita ;).

mickyjenny
28-11-2007, 23:41
Se per caso qualcosa dovesse andare storto contattami, mi accodo. Ciao.