PDA

View Full Version : sdk windows vista

ndakota
27-10-2007, 18:22
qualcuno ha scaricato il platform sdk per windows vista? mi hanno dato questo link http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C2B1E300-F358-4523-B479-F53D234CDCCF&displaylang=en ma quando arriva a metà si ferma anche se non è bloccato con scritto "setup is now installing windows sdk components" e sotto action downloading.. boooooo.. qualcuno che c'è già passato?

variabilepippo
28-10-2007, 21:42
ma quando arriva a metà si ferma anche se non è bloccato

Non capisco il senso di questa frase...

Il Windows SDK è un pacchetto molto "ingombrante" quindi richiede molto tempo per essere scaricato ed installato, probabilmente devi solo avere una linea veloce ed un po' di pazienza.

ndakota
29-10-2007, 09:52
Non capisco il senso di questa frase...

Il Windows SDK è un pacchetto molto "ingombrante" quindi richiede molto tempo per essere scaricato ed installato, probabilmente devi solo avere una linea veloce ed un po' di pazienza.

nel senso che il processo è ancora in esecuzione ma la barra di download/installazione si ferma.. ho provato anche ad aspettare molto.. riproverò.. grazie :)

carter100
04-11-2007, 07:45
nel senso che il processo è ancora in esecuzione ma la barra di download/installazione si ferma.. ho provato anche ad aspettare molto.. riproverò.. grazie :)

Ciao ndakota, mi sai per caso dire se hai risolto?
Devo installare sotto Vista il visual c++ express (e credo che per questo non ci siano problemi), ma l'sdk è installabile o lascio perdere?
Grazie e buona domenica :)

ndakota
04-11-2007, 09:43
ce l'ho fatta, è il link del mio primo post ;) devi solo avere pazienza..

carter100
04-11-2007, 09:52
ce l'ho fatta, è il link del mio primo post ;) devi solo avere pazienza..

Ottima notizia, speriamo alla fine di riuscire a mettere questo maledetto visual c++ :D
Grazie e buona giornata :mano: