View Full Version : sdk windows vista
qualcuno ha scaricato il platform sdk per windows vista? mi hanno dato questo link http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C2B1E300-F358-4523-B479-F53D234CDCCF&displaylang=en ma quando arriva a metà si ferma anche se non è bloccato con scritto "setup is now installing windows sdk components" e sotto action downloading.. boooooo.. qualcuno che c'è già passato?
variabilepippo
28-10-2007, 21:42
ma quando arriva a metà si ferma anche se non è bloccato
Non capisco il senso di questa frase...
Il Windows SDK è un pacchetto molto "ingombrante" quindi richiede molto tempo per essere scaricato ed installato, probabilmente devi solo avere una linea veloce ed un po' di pazienza.
Non capisco il senso di questa frase...
Il Windows SDK è un pacchetto molto "ingombrante" quindi richiede molto tempo per essere scaricato ed installato, probabilmente devi solo avere una linea veloce ed un po' di pazienza.
nel senso che il processo è ancora in esecuzione ma la barra di download/installazione si ferma.. ho provato anche ad aspettare molto.. riproverò.. grazie :)
carter100
04-11-2007, 07:45
nel senso che il processo è ancora in esecuzione ma la barra di download/installazione si ferma.. ho provato anche ad aspettare molto.. riproverò.. grazie :)
Ciao ndakota, mi sai per caso dire se hai risolto?
Devo installare sotto Vista il visual c++ express (e credo che per questo non ci siano problemi), ma l'sdk è installabile o lascio perdere?
Grazie e buona domenica :)
ce l'ho fatta, è il link del mio primo post ;) devi solo avere pazienza..
carter100
04-11-2007, 09:52
ce l'ho fatta, è il link del mio primo post ;) devi solo avere pazienza..
Ottima notizia, speriamo alla fine di riuscire a mettere questo maledetto visual c++ :D
Grazie e buona giornata :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.